Vai al contenuto

ShimoSeka - Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na Sekai (aka: A Boring World Where the Concept of Dirty Jokes Doesn’t Exist)

Alex Halman

Messaggi raccomandati

Credo che anche questa serie meriti il suo topic

Appena vista la prima su VVVVID :lolla: 

La "scienziata pazza" sembra la sorella maggiore della di Sucy di Little Witch Academia, hanno pure tutte e due una certa fissazione per... i funghi :giggle:

La hentai kamen al femminile che va in giro a sparare oscenità è già leggenda :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, per ora è tutto sommato una mezza delusione.

Paradossalmente a parte l'hentai kamen quel che fa scassare è l'orda di verginelli che si bagna con le mosche. Però per il resto non l'ho onestamente trovato niente di che.

Mi aspettavo una di quelle stronzate talmente gigantesche da fare il giro, talmente trash da da diventare quasi leggenda, ma per ora è una serie abbastanza innocua che sa un po' di già visto (ma credo sia un omaggio voluto a certi stilemi). Più che altro il protagonista per ora è scarsetto niente male.

Vedrò il prossimo paio di episodi e poi deciderò se droppare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ok, altro che "escalated quickly"! qui siam partiti su un razzo Saturno V :pazzia::porco:

'sta qua è passata dal livello "santità" a "stalker pervertita stupratrice" a "yandere da ricovero immediato che ti regala biscottini al gusto passera" (la sua) in poco più di un episodio! :pazzia::porco:

avanti così tempo della fine che potrebbe fare? Nice Boat?  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear: e Ayame forse rischia di più in borghese che mascherata a farsi vedere col pirlotto stalkerato visto che "l'angelica Anna" è un tantino gelosa... ma poco poco eh :giggle::lolla:

P.S. l'arcobaleno! :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Essendomi riscritto a VVVVID, ho recuperato giusto qualche episodio sparso. Le sigle sono splendide, per il resto ho apprezzato più che altro i momenti deplorevoli di Anna. Il personaggio preferito comunque è Ayame. Ah, si conclude senza una conclusione (non che la sua assenza tolga qualcosa alla "storia").

Link al commento
Condividi su altri siti