RaffoBaffo Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Nello scontro si vede che non copre la suscettibilita' ad Holy, che per un non-morto non e' poco; Eh, ma un Vampiro ce lo vedo poco ad usare Holy. [Poi magari mi sbaglio, mai giocato un MMORPG in vita mia] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2015 Nello scontro si vede che non copre la suscettibilita' ad Holy, che per un non-morto non e' poco; Eh, ma un Vampiro ce lo vedo poco ad usare Holy. [Poi magari mi sbaglio, mai giocato un MMORPG in vita mia] L'hai vista la puntata, si'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Nello scontro si vede che non copre la suscettibilita' ad Holy, che per un non-morto non e' poco; Eh, ma un Vampiro ce lo vedo poco ad usare Holy. [Poi magari mi sbaglio, mai giocato un MMORPG in vita mia] L'hai vista la puntata, si'? No, ancora no. Ora ho più hype di prima XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2015 La tunica ovviamente ha resistenze e di certo un incantatore non va in battaglia in armatura. XD Ma si e' visto che aveva anche ben altro EQ, oltre a quando andava in corazza. CMQ. Il buffing esagerato fa molto D&Ds o strategie per i raid. lol dunque, vediamo se li ricordo... cast 'shield' cast 'protection' cast 'stone skin' cast 'haste' cast 'truesight' cast 'power' *( cast 'fireshield' ) cast 'sanctuary' *in alcune occasioni il fireshield provoca il cambio di bersaglio, e se usato su un tank ha quindi effetti disastrosi sul gruppo, lol. Se poi uno andava in solitaria, "tanto devo morire", allora anche invisibilita' all'inizio da' un vantaggio ulteriore anche alla AC; se arrivava almeno/oltre al -100 poi il problema era la Thac0. Che ho dimenticato? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 (modificato) La tunica ovviamente ha resistenze e di certo un incantatore non va in battaglia in armatura. XD Il buffing esagerato fa molto D&Ds o strategie per i raid. Comunque, il regista aveva risposto ad alcune critiche dicendo che una serie non è bella solo perché animata bene (anche se in alcuni casi aiuta molto, Overlord ha una storia bella di base imho), però se tira fuori episodi simili con il pacing completamente rovinato, ho dubbi sulle sue capacità in quanto regista. The Goal of All Life is Death non ha minimamente l'impatto che ha leggendola nella novel, la usa all'improvviso e neanche recitando in modo molto convincente. Mi chiedo se poi con quella rappresentazione si sia capito che Shalltear È morta, solamente è insta-ressata con un oggetto Il prossimo sarà TANTO figo, sperando lo facciano bene. Ha anche bisogno di buone animazioni.. Si capisce perchè lo dice chiaramante prima Momonga (gli chiede com'è la morte per un non morto o una roba simile) e poi Shalltear che dice che è viva solo grazie a un oggetto che ressa donatole dal suo creatore peroncino (o come si scrive) mentre in sottofondo va la sigla di chiusura. Io l'unica cosa che non capisco è perchè non ha usato uno degli artefatti divini/mondiali, immagino probabilmente per non ucciderla e che minchia servono l'orologio e gli stecchini dei "poteri" degli altri esseri supremi Il fatto che un vampiro casti un incantesimo holy m'ha lasciato un po' perplesso, così come Momonga che l'attacca con un incantesimo di tenebra, ma sono solo fisime da giocatore Modificato 25 Settembre, 2015 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Inutile fare congetture: al prossimo sarà tutto rivelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 LI ESIGO !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 Edizione giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 26 Settembre, 2015 Share Inviato 26 Settembre, 2015 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 28 Settembre, 2015 Share Inviato 28 Settembre, 2015 Bello il foreshadowing dei volumi seguenti già nel pv speciale, direi che la s2 non è così improbabile, ora. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 28 Settembre, 2015 Share Inviato 28 Settembre, 2015 Bello il foreshadowing dei volumi seguenti già nel pv speciale, direi che la s2 non è così improbabile, ora. XD La sigla vorrà pur dir qualcosa no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 28 Settembre, 2015 Share Inviato 28 Settembre, 2015 Io ho già detto più volte che la sigla è solo per non far sembrare completamente inutili alcuni personaggi che altrimenti non farebbero nulla nei primi tre volumi (Cocito, specialmente), ma considerato che la opening è una delle prime cose che si vede in un anime, dubito altamente sia considerabile come foreshadowing di una seconda stagione. Poi magari sono stronzi e fanno come con Maoyuu, che aveva scene che parlavano di eventi futuri senza piani per un seguito, ma a quel punto mi incazzerei per i tagli al volume 3 per inserire scene fanservice che i fan non vogliono se poi non portano a una seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 (modificato) Come temevo niente annuncio, però è stato un bel finale. Anche a livello di animazioni è uno degli episodi migliori della serie, peccato che la maggior parte dello staff madhouse fosse impegnata a lavorare a OPM e su Overlord siano finite tutte le scartine. Spero che magari fra un po' annunceranno un sequel, anche se i BD non hanno venduto tantissimo, si può comunque considerare un successo considerato il boost ricevuto dai romanzi. Modificato 29 Settembre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2015 La tunica ovviamente ha resistenze e di certo un incantatore non va in battaglia in armatura. XD beh.... CMQ Bella ultima puntata, magari hanno voluto infilare alla fine un po' di tutto e di piu', ma ci sta. EPICA pwnata per Shaltear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 29 Settembre, 2015 Share Inviato 29 Settembre, 2015 Shuji Dove sono i sub eng? trovo solo RAW... Funimation è in ritardo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2015 Io ho visto proprio i raw, troppa scimmia ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Svelato il segreto, le copie le ha comprate tutte Albedo, ma nel mondo fantasy non c'è stalker a tenerne conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Perche' Sebas ha costantemente il piglio di star per prendere a calci in kuno qualcuno?Nella novel lo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Perche' Sebas ha costantemente il piglio di star per prendere a calci in kuno qualcuno?Nella novel lo fa? Eccome se lo fa: ma con classe. E' uno dei personaggi più umani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Esempio in spoiler? Sono curioso e ho la strana sensazione che non vedremo seguiti che raggiungano quei punti, o almeno non molto "velocemente" ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Esempio in spoiler? Sono curioso e ho la strana sensazione che non vedremo seguiti che raggiungano quei punti, o almeno non molto "velocemente" ^^; Nei libri 5 e 6, oltre agli intrecci narrativi con gli eventi passati vi sono sviluppi su più piani con protagonisti alcuni guardiani. Nel caso di Sebas Tian (sebastian...) continuando la missione di raccolta informazioni s'imbatterà per caso in una organizzazione criminale dedita alla tratta degli schiavi e alla prostituzione. Sebas salverà una prostituta umana, Tsuare, legata indirettamente ad Ainz, la quale sarà posta sotto la propria custodia (e protetta di Ainz) diventendo la prima "maid" umana di Nazerick. Sebas si scontrerà con l'organizzazione criminale, grazie agli "aiuti" di Brian Unglaus (l'esperto spadaccino bandito terrorizzato da Shellter) e da Climb, bodyguard della principessa Renner di E-restize. Sebas, è riconducibile alla classe guerriera monaco, uno dei più forti NPC nel cambattimento corpo a corpo (gli altri sono Albedo, Cocytus). In teoria ci sarebbe anche Rubedo, altra sorella di Albedo, ma lei è al di sopra essendo considerata più forte anche di Touch Me.Se intreressato trovi una sintesi dei romanzi:cap. 5 http://overlordmaruyama.wikia.com/wiki/Overlord_Volume_5cap. 6 http://overlordmaruyama.wikia.com/wiki/Overlord_Volume_6Questa la pagina della sintesi dei romanzi (1-9) http://overlordmaruyama.wikia.com/wiki/Category:Light_NovelsMentre se hai voglia di leggerli ogni sabato sera viene pubblicato uno o più capitoli tradotti (sabato scorso concluso il libro 7): http://skythewood.blogspot.sg/p/knights-and-magic-author-amazake-no.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Thanks! (la novel alla fine l'avevo trovata pur'io, ma grazie anche per quello ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 1 Ottobre, 2015 E intanto il 1 bidi' di Overlord e' esaurito in giappoland ^^ http://www.amazon.co.jp/gp/switch-language/product/B010IWRFJ8/ref=dp_change_lang?ie=UTF8&language=en_JP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Sasuga Ainz-sama Intanto passo alle Novel, ma una S2 mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 Giusto per godere un altro pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati