Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

sono preoccupato perchè leggendo quel trafiletto di trama che ho trovato su wikipedia non ho potuto fare a meno di pensare a comet lucifer e ok che la light novel di CP è precedente, però la paura resta...

Non conosco lucifer ma da uno sguardo veloce alla novel questa è una full cafonata fanservice di loli mechamagical girls.

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova serie tv di macross annunciata per il prossimo anno

http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-01-29/macross-gets-new-tv-project-in-2018-35th-anniversary-project/.111595

è strano a così breve distanza da delta, a meno che delta non fosse un intermezzo per qualcosa che era già stato pianificato (imo non sarebbe strano vista la presenza di lady M e ciò che probabilmente implicava nell'ultima serie).

Link al commento
Condividi su altri siti

sono preoccupato perchè leggendo quel trafiletto di trama che ho trovato su wikipedia non ho potuto fare a meno di pensare a comet lucifer e ok che la light novel di CP è precedente, però la paura resta...

Non conosco lucifer ma da uno sguardo veloce alla novel questa è una full cafonata fanservice di loli mechamagical girls.

Magari. Avrebbe un senso, almeno.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se con "commedia spicciola" siamo al livello di Hanasaku Iroa allora ad averne...

Uscirà una serie buona ogni 10 fetecchie ma di serie buone mi pare che PAWorks ne abbia fatte parecchie (basta sia da due cur, se fosse uno allora inizierei a preoccuparmi)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

mahoyome_visual.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-03-09/the-ancient-magus-bride-tv-anime-cast-staff-streaming-visual-revealed/.113236

Serie tv da 2 cur, ottimo!

E così si completa l'adattamento delle "redhead eroines" (anche se ci vorrebbero 2d season per Shirayuki/Yona/Nike in quest'ordine maledetti!) 

Vabbè accontentiamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic