Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Dunque, io non ho letto l'articolo di AICN, perché mi sembrava superfluo vista la loro coglionaggine, ma a me questi concept sembrano proprio del costume odierno di Cap, quello del XXI secolo.

Non c'è verso che negli anni '40 si facessero cuciture come quelle e rinforzi come quelli.

Questo è il costume finale. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è verso che negli anni '40 si facessero cuciture come quelle e rinforzi come quelli.

Questo effettivamente è un rilievo sollevato da molti, epperò (quanto mi diverte scrivere "epperò" :P ) trovo alquanto anomalo finanche prematuro che già si lavori a concept-art di un film che non è ancora neanche in pre-produzione (parlo di The Avengers).

P.S.: Io aprirei un thread su Captain America: The First Avenger, abbiamo il cast al completo, la sinossi ufficiale e i concepts, che altro volete, il film completato?

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.411mania.com/movies/news/140855/%5BMovies%5D-Marvel-Promotes-Joe-Quesada-to-Chief-Creative-Officer.htm

Ma e' una presa per il c*lo? Quesada mo' pure a capo dei Marvel Studios? A fa' danno pure li? pinch.gif

:sisi:

Me n'era stata data lieta novella qui. >_<

Ufficialmente pare che sarà più un supervisore che altro, ma sì, in pratica siamo fottuti. :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa e' del buco dell'ozono 6hp94i.gif

Quesada dovrebbe essere sufficiente per tapparlo!giggle.gif

Secondo me lo chiamano Batman Revolutions 6hp94i.gif

Peccato, però magari è meglio così anche se non è che possono rinunciarci in eterno!pinch.gif

VIsto che è presto per fare "il Ritorno di..."

Faranno Batman with a Vengeance, quella di Talia!giggle.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa e' del buco dell'ozono 6hp94i.gif

Quesada dovrebbe essere sufficiente per tapparlo!giggle.gif

Secondo me lo chiamano Batman Revolutions 6hp94i.gif

Peccato, però magari è meglio così anche se non è che possono rinunciarci in eterno!pinch.gif

VIsto che è presto per fare "il Ritorno di..."

Faranno Batman with a Vengeance, quella di Talia!giggle.gif

EGLI ha trovato il Giusto "uso" per Ciccio-Quesada!

(prima o poi doveva venir fuori a cosa diavolo doveva servire il tipo!)

Spariamolo con qualche razzo verso il buco e risolviamo i problemi ambientali del pianeta! 24fwf4o.gif

(e incidentalmente, ce lo siamo levati dalle palle, ma questa e' una conseguenza, cosa volete che sia per il futuro e per il benessere del genere umano!)

(non che al futuro del genere umano NON faccia comodo che Quesada si levi dalle palle, ma questi sono dettagli) 24fwf4o.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buco dell'Ozono si sta chiudendo naturalmente ... basta continuare a non sparare merda in atmosfera e si mette a posto da sé.

Io piuttosto userei Quesada come tappo della falla nel Golfo del Messico.

Quella è una cosa più urgente e adatta al suo culone. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buco dell'Ozono si sta chiudendo naturalmente ... basta continuare a non sparare merda in atmosfera e si mette a posto da sé.

Io piuttosto userei Quesada come tappo della falla nel Golfo del Messico.

Quella è una cosa più urgente e adatta al suo culone. :sisi:

Il divertente è che alla fin fine non è stato promosso per i risultato nei comics, ma esclusivamente per come li haa curai per le trasposizione cinematografiche tanto è vero che titoli come quelli mutanti o l'ormai spento ragnetto malgrado abbiano ottimi autori vanno col pilota automatica visto che c'e' liberta creativa uguale a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne parlare, che ho scoperto che hanno rovinato ANCHE Felicia, annientandone anni di sviluppo caratteriale.

l'unica speranza per la nuova posizione di Quesada, e' che i vari registi scrittori etc lo ignorino....

che hanno fatto con la gatta nera? fear.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto credo l'abbiano riportata allo status del 1983, quando flirtava con l'Uomo Ragno senza conoscerne l'identita'.

:sisi: :sisi: :sisi: E si fa scopare da lui solo se indossa la maschera: tu chiamalo se vuoi "fetish complex"... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto credo l'abbiano riportata allo status del 1983, quando flirtava con l'Uomo Ragno senza conoscerne l'identita'.

magari fosse solo quello(come se non fosse gia' TANTISSIMO visto e considerato quanto era cambiata dall'epoca).

dico solo che arriva a VENDERE IL SANGUE DI SPIDEY(dopo che avevano rischiato le penne per recuperlarlo in modo che non finisse nelle mani sbagliate)!

roba che non avrebbe fatto neanche nelle prime uscite!

Link al commento
Condividi su altri siti