Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

E' da tanto che si parla di Eva Longoria come Wasp, ma la cosa non è mai andata in porto.

Personalmente le preferisco Olivia Munn: più giovane, più spigliata, con una strizzatina d'occhio all'Universo Ultimate (è per metà di sangue orientale) e in più mi sa di vagamente porca ... ma questa è una mera considerazione personale. :giggle:

Spè, vediamo se riesco a spiegarvelo per immagini:

olivia-munn-jiggle-02.gif

:lolla: :lolla: :lolla:

EDIT: Leggo ora che la Longoria ha smentito definitivamente il rumour. Tutto inventato, per lei niente Wasp, a quanto pare. :thumbsup:

EDIT 2: Edgar Wright conferma che Ant-Man NON sarà nel film dei Vendicatori.

Tempi e struttura del suo film non combaciano in alcun modo con il progetto del film dei Vendicatori, quindi non lo vedremo.

Questo non impedisce di inserirlo nella formazione in un secondo tempo (in qualche sequel), ovviamente.

Se volete la mia opinione, vedremo un corto di pochi minuti dedicato ad Ant-Man prima del film dei Vendicatori. Quello sarà la cartina di tornasole che gli permetterà (o gli impedirà) di ottenere un film tutto suo. :thumbsup:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente le preferisco Olivia Munn: più giovane, più spigliata, con una strizzatina d'occhio all'Universo Ultimate (è per metà di sangue orientale)

Ti giuro, la detesto a morte e non posso davvero soffrirla. E anche esteticamente mi fa schifo e ribrezzo, mi piacerebbe gettarle in faccia una bottiglia di acido muriatico.

e in più mi sa di vagamente porca ... ma questa è una mera considerazione personale. :giggle:

Zozzo!!! :°_°:

EDIT: Leggo ora che la Longoria ha smentito definitivamente il rumour. Tutto inventato, per lei niente Wasp, a quanto pare. :thumbsup:

Proprio tutto inventato no, perchè è stata vista più di una volta negli uffici Marvel e non credo sia andata per cambiare aria.

EDIT 2: Edgar Wright conferma che Ant-Man NON sarà nel film dei Vendicatori.

Non avevo mai avuto dubbi in proposito.

Se volete la mia opinione, vedremo un corto di pochi minuti dedicato ad Ant-Man prima del film dei Vendicatori. Quello sarà la cartina di tornasole che gli permetterà (o gli impedirà) di ottenere un film tutto suo. :thumbsup:

Concordo in pieno. sei ancora il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da tanto che si parla di Eva Longoria come Wasp, ma la cosa non è mai andata in porto.

Personalmente le preferisco Olivia Munn: più giovane, più spigliata, con una strizzatina d'occhio all'Universo Ultimate (è per metà di sangue orientale) e in più mi sa di vagamente porca ... ma questa è una mera considerazione personale. :giggle:

Spè, vediamo se riesco a spiegarvelo per immagini:

olivia-munn-jiggle-02.gif

Sta cosa ha un che di ipnotico... :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zozzo!!! :°_°:

Hem ... :°_°:

Proprio tutto inventato no, perchè è stata vista più di una volta negli uffici Marvel e non credo sia andata per cambiare aria.

Allora la cosa è grave.

Lei dice che non ne sa nulla, che non sa chi sia il personaggio, ma che le piacciono molto i film sui supereroi.

Mi sa che alla fine ce la ritroviamo tra le palle veramente. :doh:

Concordo in pieno. sei ancora il migliore.

:flowers2:

Troppo buono.

Applico solo un po' di buonsenso.

Per questo temo sempre il peggio ... sai ... QUESADA! :fear: :fear: :fear:

Sta cosa ha un che di ipnotico... :pazzia:

Vero? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la cosa è grave.

Lei dice che non ne sa nulla, che non sa chi sia il personaggio, ma che le piacciono molto i film sui supereroi.

Mi sa che alla fine ce la ritroviamo tra le palle veramente. :doh:

Non solo, mi sono appena ricordato di alcune foto che ritraevano la Longoria con un malloppo di fumetti degli Avengers sottobraccio all'uscita degli uffici Marvel, ecco da dove nacque la speculazione; se le ritrovo le posto.

Spero che la faccina sia per il nuovo avatar di boyd legato al nuovo nick... perchè è la mia attuale espressione...

Quella merita un supplemento :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

So' io in spiaggia, embè? :snob:

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo, mi sono appena ricordato di alcune foto che ritraevano la Longoria con un malloppo di fumetti degli Avengers sottobraccio all'uscita degli uffici Marvel, ecco da dove nacque la speculazione; se le ritovo le posto.

Me le sono ricordate mentre scrivevo, un attimo fa.

Le ritrovi in questo stesso topic, senza dubbio. :sisi:

Tra l'altro ci sta che le avessi postate io! :lolla:

So' io in spiaggia, embè? :snob:

Io so che tu menti! :lolla:

(vero?) :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnente :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:°_°: :°_°: :°_°::°_°: :°_°:

Io so che tu menti! :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

(vero?) :fear:

Massì, cazzo! L'ho trovata digitando su google "fat shirtless guy" (fai la prova!), come potevi anche lontanamente pensare che fossi io? Quando sai perfettamente che sono un gym-junkie?

La reazione di Sciuggi è priceless! Ho le lacrime agli occhi per le convulsioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo alle nerdate che ci piacciono tanto: a quanto pare quanto vi ho detto qualche giorno fa era (prevedibilmente) corretto.

La Marvel si prepara ad andare nel cosmo! :superfap: :superfap: :superfap:

Secondo quanto confessato da Kevin Feige a comicbookmovie, il film di The Avengers dovrebbe contenere apparizioni ridotte (immagino intendano dei cameo) di personaggi cosmici importanti dell'Universo Marvel.

Tuttavia queste Easter Eggs non sono pensate solo come una strizzatina d'occhio ai fans, ma come un'esca per attirare l'attenzione del grande pubblico.

I personaggi attualmente in cosiderazione per la comparsata sono: Captain Marvel (una sintesi tra Mar-Vell e Noh-Varr), Adam Worlock, Freccia Nera e Nova. Molti di questi ruoli sono già in fase di inserimento nella sceneggiatura attuale e sono già partite le ricerche agli attori che li possano interpretare.

Altri personaggi che potrebbero finire dentro al(ai) film(s) sono: Drax il Distruttore, Dragoluna, I Guardiani della Galassia ed Eternità. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Alla domanda se Uatu l'Osservatore, prima o poi, compaia o meno nell'Universo cinematografico Marvel, Feige ha risposto: "Assolutamente! Questi film avranno bisogno di un narratore che li accompagni [risata]". :ph34r:

Prendete tutto quanto cum grano salis, ma personalmente non solo lo trovo più che verosimile, ma anche notevolmente esaltante. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

E per una volta, visto che il primo eroe cosmico a finire al cinema sarà Lanterna Verde, sembrerà che sia la Marvel a copiare la DC. :giggle:

Finalmente un proficuo cambio di ruoli. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

BBT___Sheldon_cooper__bazinga_by_TornadoSirens.jpg

:lolla: :lolla: :lolla:

Chi dei due? :°_°::lolla:

Fuckin' bastards!!!

(Vedo che The Big Bang Theory fa scuola... :°_°: )

Vabbè, me ne torno in spiaggia a magnamme 'na merendina. GNAM! :lolla:

La Marvel si prepara ad andare nel cosmo! :superfap: :superfap: :superfap:

Va benissimo, purchè non si forzi troppi la mano e i cameo siano introdotti in maniera organica senza l'effetto minestrone.

E per una volta, visto che il primo eroe cosmico a finire al cinema sarà Lanterna Verde, sembrerà che sia la Marvel a copiare la DC. :giggle:

Finalmente un proficuo cambio di ruoli. :thumbsup:

Mah, più che altro la DC è sempre stata sci-fi di default, mentre la Marvel aveva dalla sua l'approccio real-world di Stan Lee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci di corridoio vogliono Adrien Brody molto vicino a firmare con la Marvel per un ruolo da protagonista.

Si parla di Ant-Man o Dr. Strange ... ma va ricordato che il suo coinvolgimento con Ant-Man (di cui ci parlò Boyd/angelina alcuni giorni fa) è stato smentito da fonti autorevoli.

Quindi possiamo aspettarci Adrien Brody come Steven Strange?

Presto per dirlo, ma potrebbe essere davvero interessante. :snack:

Ah, e pare che Rodriguez sia attivamente in trattative con la Fox, per quanto riguarda la regia di Deadpool.

Ma tanto finché non firma non gioisco. :giggle:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Voci di corridoio vogliono Adrien Brody molto vicino a firmare con la Marvel per un ruolo da protagonista.

Si parla di Ant-Man o Dr. Strange ... ma va ricordato che il suo coinvolgimento con Ant-Man (di cui ci parlò Boyd/angelina alcuni giorni fa) è stato smentito da fonti autorevoli.

Quindi possiamo aspettarci Adrien Brody come Steven Strange?

Presto per dirlo, ma potrebbe essere davvero interessante. :snack:

Ormai ho perfettamente digerito la fascinazione che la Marvel pare avere nei confronti di Adrien Brody: merito di Splice o Predators? :giggle: Per quanto riguarda Ant-Man, presumo sia una scelta che vada fatta in congiunzione con Edgar Wright, adesso troppo impegnato nella promozione di Scott Pilgrim per occuparsi di casting.

Per il Dott. Strange, ennò, cazzo! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ah, e pare che Rodriguez sia attivamente in trattative con la Fox, per quanto riguarda la regia di Deadpool.

Ma tanto finché non firma non gioisco. :giggle:

Se Rodriguez firma, sono molto molto contento e mi fapperei fino a schiattare: è semplicemente perfetto per Deadpool, perchè il suo stile registico ha il giusto mix di bizzarria e sperimentalismo e il personaggio calza a pennello con i suoi modelli produttivi velocissimi e asciutti. Mi aspetto qualcosa di "down and dirty", girato in grande economia a cavallo tra il mainstream e l'underground, possibilmente R, anche se a onor del vero negli ultimi 10 anni i confini tra quest'ultimo e il PG13 si sono fatti sempre più labili e confusi; voglio dire: se Terminator 2 uscisse oggi sarebbe tranquillamente un PG13!

E poi, diciamolo, Rodriguez ha disperatamente bisogno di una hit commerciale (paga ancora lo scotto del flopppone di Grindhouse) che gli permetta di uscire dal con d'ombra che lo avviluppa da troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi, diciamolo, Rodriguez ha disperatamente bisogno di una hit commerciale (paga ancora lo scotto del flopppone di Grindhouse) che gli permetta di uscire dal con d'ombra che lo avviluppa da troppo tempo.

Quant'è vero! :sisi:

Ad ogni modo sono quasi sicuro che vorranno andare sul PG-13 "come Dark Knight" (la frase che dicono tutti).

La Fox non penso sia in vena di rischiare alcunché. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew Vaughn è distrutto: dopo aver visto Inception, si è precipitato a cestinare 12 pagine di sceneggiatura e gli storyboards.

"I saw 'Inception,' which I loved," Vaughn said Monday. "But my heart sank when I saw that a few of the ideas we had were up [on the screen]. So it's either leave it in and look as if you're copying or change things. We completely ripped out about 12 pages of the script and the storyboards."

The jettisoned sequence was a sort of dream-space combat, according to Vaughn; the filmmaker said for the film the fight involving Professor X and some other mutants was to going to be presented with spinning rooms and other physics-bending imagery -- visions that he felt drifted too close to signature moments in "Inception".

astralfisticuffs570x318.jpg

Ohibò!, non immaginavo che in X-men: First Class ci sarebbero state scene così ambiziose ed esoteriche: forse avevo abbassato eccessivamente le mie aspettative?

Povero, piccolo Matt... :crying:

EDIT: Dopo Joss Whedon, anche per Vaughn il modello di riferimento del suo reboot di X-men è STAR TREK di J.J.Abrams. E due!!! :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era da aspettarselo.

Dopotutto se bisogna conoscere Xavier giovane, lo scontro con Shadow King è quasi inevitabile. :biggrin:

A questo punto, piuttosto, sarà un bel problema (e un peccato) farne a meno. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendermi, non era in nessuna notizia, ma personalmente mi aspettavo di vedere Xavier alla ricerca di giovani mutanti ed il suo scontro storico con Amahl Farouk (o almeno un suo omologo). :thumbsup:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te ti rendi conto che quel gran bel pezzo di donna è sposata con un principe italiano che si chiama TAO RUSPOLI?? :sbal: :sbal: :sbal:

Tra l'altro lo conobbe mentre lui abitava su uno scuolabus simil-hippie riadattato ad appartamento. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti