Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Mi manca Generation X, il cartone della Cosa me lo ricordo pochissimo (ma ricordo che preferivo il cartone con tutti e quattro i F4, anche se lì Ben era chiamato direttamente "Uomo Roccia", ma allora non mi dava affatto fastidio. Non ero ancora un Marvel Zombie.) e i film di Nick Fury e del Punivendicatore li ho visto solo a pezzi e bocconi.
O almeno così me li ricordo. Capace che ho semplicemente rimosso il grosso di quella pezzenteria. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Disney (ora a loro) hanno una gallina dalle uova d'oro e non se ne sono resi conto ancora; facciano un film che mostri l'eliminazione fisica e brutale di jar jar coso, e avrebbero il sold out in poco tempo; potrebbero anche fare un corto di una ventina di minuti, pure meglio, andrebbe un frotto di gente a vederlo con realizzazione tendente a costo zero.

(e promozione solo col passa parola)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Fonti vicine allo studio dicono che Robert Downey Jr. è in trattative solo per Avengers 2 e 3. Nessun Iron Man 4 è previsto per il momento.
E mi pare anche giusto.

2) Di nuovo si fanno largo le voci sul braccino corto della Marvel Studios: lo stesso Chris Hemsworth pare sia tornato malvolentieri sul set di Thor 2 per problemi con il suo compenso.
Downey pare si sia fatto avanti come capo di questa piccola rivolta di star che vogliono ritrattare al rialzo (sostanzioso) i propri cachet, minacciando di andarsene in massa in caso di rifiuto da parte dello Studio (che pare voler adottare di nuovo la linea dura).

3) Shane Black ha firmato con la Sony per dirigere il film di Doc Savage!
Ora sì che per me questo film diventa un must see!

4) Infine, ecco a voi le prime foto dal set del reboot delle Tartarughe Ninja (che non sono più alieni, ma questa ve la spiego un'altra volta).
Ecco megan Fox nei panni di April O'Neil:

article-2320828-19AA1E0C000005DC-537_306article-2320828-19AA1C2E000005DC-526_306

article-2320828-19A9F4BD000005DC-355_634

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le tartarughe Ninja (dal cartone animato che davano secoli fa) erano tartarughe mutate da qualche intruglio misterioso che aveva mutato pure il ratto, non alieni...

Infatti Teenage Ninja Mutant Turtles?

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti