Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi


Erik

Messaggi raccomandati

http://leortola.wordpress.com/2014/02/20/noi-siamo-i-canguri-la-resistenza-e-inutile/

 

:giggle:


Josh Trank (il regista) ha negato l'intenzione di avere una Ms. Doom.
Eppure non riesco a immaginare questo film come un successo...

 

Pensa che era l'unico motivo che mi avrebbe potuto spingere a vederlo, perche' non ci avrei creduto manco fosse uscito realmente che avrebbero messo Lady Doom.

 

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è il Johnny nero. Che siano mezzi fratelli e\o ci siano adozioni di mezzo è una cazzata solo a livello di streamlining perché contro la regola sacra del “non mettere nulla che non usi”, e quindi la loro diversità è chiaramente una cazzata inutile.

Ma, appunto, è un elemento ulteriore inutile, non è un vero problema.

 

Il vero problema è che gli attori di Ben e Reed c’hanno facce da pirla che più non si può. E se con Ben c’è la scusa che è in costume\CGI il 99% del tempo, questa non vale con Reed.

Sicuro, è teoricamente possibile che l’attore sia abbastanza abile da convincere il pubblico che il suo personaggio è una delle mente più geniali della terra, ma mi permetto di avere seri dubbi a riguardo….

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come scherzo non mi fa ridere :nono:

 

perché è uno scherzo vero?!  :fear:

 

A parte le doverose rimostranze degli Incappucciati di King Kevin Keegan a me sembra un cast di bambocci, buoni per Insurgent appunto! :giggle:

Una cosa che avevo notato pure io, a parte il Johnny Storm leggermente abbronzato,  e la Susan Storm mediamente gnocca  gli attori che dovrebbe essere Reed e Ben hanno il primo la faccia di un pirla lobotomizzato mentre il secondo che dovrebbe essere un omone cazzuto pare Gigi della cremeria.

 

 

La stessa cosa che ho pensato io :lolla:

La cosa è Billy Elliot.

Le robe dei matti.

 

Magari lo fanno pure ballare :ph34r:

Adesso da vedere manca solo Lady Destino.

 

Destino sarà un trans

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Una fonte di Bleeding Cool, un sito solitamente piuttosto affidabile, dice che tutto il progetto dei nuovi Fantastici 4, regista, cast, sceneggiatura e sceneggiatori sono stati lanciati fuori dalla finestra e verranno rimpiazzati entro breve.

Attendiamo conferma...
Io intanto rido... :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Di butto!
L'inizio riprese era/è/sarebbe fissato tra soli sei mesi, mentre il film dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno.
Devono darsi una bella mossa.
Posso sperare che finisca tutto come per il reboot di Daredevil?

Posso, posso... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di butto!

L'inizio riprese era/è/sarebbe fissato tra soli sei mesi, mentre il film dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno.

Devono darsi una bella mossa.

Posso sperare che finisca tutto come per il reboot di Daredevil?

Posso, posso... :giggle:

Vabbe, ma se è vero annamo sul ridicolo, comunque stai sicuro che pur di rimanere con i diritti sarebbero capaci di fare in film con gli fq interpretati dai muppets
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella smentita c'era già stata ieri, al che Bleeding Cool aveva risposto così:

"UPDATE: Screen Crush cites high level Fox sources denying this story. However we remain confident in our source. Bleeding Cool suggests that if Fox really would like to stomp on the rumour, they stop approaching folk to replace the director." :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella smentita c'era già stata ieri, al che Bleeding Cool aveva risposto così:

"UPDATE: Screen Crush cites high level Fox sources denying this story. However we remain confident in our source. Bleeding Cool suggests that if Fox really would like to stomp on the rumour, they stop approaching folk to replace the director." :°_°:

Se c'è qualcosa di vero probabilmente qualcuno dentro alla Fox vedendo il progetto ha esclamato, MACECAZZZOSTAMOAFA" subodorando odore di flop da un km.

P.s.

Ma che cavolo Millar?

Non dovrebbe essere el consulente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo