Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con sirtao.

Credo anch'io che si scoprirà essere stata tutta una farsa, travestita da farsa. :giggle:

La cosa davvero trollonica sarebbe vedere Ben Kinsley che nel momento topico all' improvviso smette di fare il coglione, comincia a parlare forbito uccidendo chi credeva fosse na nullità e dalle sue mani comparire gli anelli(praticamente  la versione marveliana dei soliti sospetti), oltretutto potrebbero collegare gli anelli che sono di origine ai guardiani o a personaggi a loro collegati.

Ma una cosa troppo sensata perché la prendano il considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsley s'è fatto scappare che questo progetto segreto altro non è che un nuovo "Marvel Short", con lui protagonista.
Insomma, probabilmente niente più mandarino in un feature film intero, ma sapremo di più su di lui comunque.

Io ancora devo vedere Agent Carter. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

A parte le doverose rimostranze degli Incappucciati di King Kevin Keegan a me sembra un cast di bambocci, buoni per Insurgent appunto! :giggle:

Una cosa che avevo notato pure io, a parte il Johnny Storm leggermente abbronzato,  e la Susan Storm mediamente gnocca  gli attori che dovrebbe essere Reed e Ben hanno il primo la faccia di un pirla lobotomizzato mentre il secondo che dovrebbe essere un omone cazzuto pare Gigi della cremeria.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti