Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Sì, avevo letto dei registi presi in considerazione, ma credo che prima di vomitare attenderò un annuncio ufficiale. :sisi:

Allora saprò quanto dovrò incazzarmi. :sisi:

Pare che Anderson avesse proposto Milla come Zia May! :superfap:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Figliuoli, a volte mi sembrate trogloditi: parliamo di Hollywood, la fabbrica delle illusioni, e voi discettate di altezze?

Per carità, basta un bel paio di tacchi e tutto si risolve, ma un paragone di stature mi viene spontaneo. :lol:

Alle brutte mettiamo giù un dedalo di pedane, come negli X-Men. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Green Lantern: Jackie Earle Haley come Sinestro?

"No, è completamente sbagliato" ha detto il regista Martin Campbell, intervistato oggi da MTV. "In realtà siamo in trattative con Mark Strong per la parte di Sinestro."

Mi sono scoperto fan assoluto di Mark Strong e devo dire che la cosa mi convince un sacco.

Senza nulla togliere a Haley. :biggrin:

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, no, non penso: non ho visto (500) Days of summer, ma pare che Webb abbia una sensibilità indie nel delineare i travagli di una certa generazione Y stile Cameron Crowe, per intenderci.

Personalmente spero: NO ORIGIN STORY (che possono essere liquidate nei titoli di testa come con il reboot di Hulk), NO GREEN GOBLIN (altrimenti mi uccido) ma solo villains inediti. E per distanziarsi ulteriormente dalla precedente franchise: lanciaragnatele meccanici, costume home-made (vedi Kick-ass) e, soprattutto, tonnellate di wisecracks (colpevolmente assenti dalla trilogia di Raimi).

Mi lascia perplesso il budget di 80 milioni di dollari, piuttosto risicato per questo tipo di produzioni ovvero: come massimizzare i profitti senza spendere un cazzo. ;D

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto scettico e particolarmente deluso da tutto ciò ... ma potrei sbagliarmi.

Ho comunque la sensazione che l'hype per il Ragnetto sia passata e non tornerà con questo film. :nono:

Ho come l'impessione che questo reboot farà la fine del famigerato Batman & Robin uccidendo definitivamente il franchise per i prossimi 10 anni, la cosa buona sicuramente sarebbe che la Sony ormai non piu interessata al brand possa lasciare, e la Disney nell' attesa che i primi 3 film ed il quasi sicuramente nuovo siano dimenticati potrebbe usare il personaggio per serie televisive animate con i controC., non mi dispiacerebbe se facessero una serie televisiva sulla falsariga di Kim Possible per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impessione che questo reboot farà la fine del famigerato Batman & Robin uccidendo definitivamente il franchise per i prossimi 10 anni

Beh, non è che abbiano assoldato Todd Philips per il reboot di Spider-man: non vedremo mai luci al neon e costumi con capezzoli. :giggle:

la cosa buona sicuramente sarebbe che la Sony ormai non piu interessata al brand possa lasciare, e la Disney nell' attesa che i primi 3 film ed il quasi sicuramente nuovo siano dimenticati...(CUT)

Non accadrà. Mai. E' irrealistico pensare che la Sony possa anche solo lontanamente rinunciare ad un brand da 2 miliardi di dollari: gli basta solo annunciare una vaga intenzione di pre-produzione ogni 2 anni et voilà il gioco è fatto!

La Disney Spider-man se lo può dimenticare vita natural durante. A meno che il suo team di legali non riesca a trovare un qualche improbabile hole nel già blindatissmo contratto. Non dimenticate che la Marvel quando stipulò l'accordo con la Sony era sull'orlo della bancarotta ed era disperata di avere un film, un qualsiasi film in produzione. Certo, ora si stanno mangiando le mani, ma fu il contesto storico a determinare scelte, con il senno di poi, scellerate.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sarei così sicuro.

Voglio dire: noi diamo per scontato che l'hype del pubblico per un film di Spidey sarà sempre alle stelle, ma è difficile fare previsioni veramente accurate di ciò che sarà il gusto di massa tra dieci anni.

Non possiamo nemmeno prevedere se la Sony, che ricordo in GROSSE difficoltà fino a poco tempo fa, sarà sempre sulla cresta dell'onda (dopo il PChan, chiaramente).

Comunque mi pare evidente che alla Sony queste due cose le sanno, se hanno davvero deciso un budget così ridotto per il nuovo film. :whistle:

Non ci resta che attendere. :snack:

E sì, Kim Possible è una bomba. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome debutta la JSA su Smallville volevo segnalarvi foto + clip, sarà pure scritto da Geoff Johns ma io continuo a ritenere terrificanti questo tipo di operazioni in un format televisivo, troppo cheesy e camp, Hawkman è tremendo, per tacere del Dr. Fate... :goccia: :goccia: :goccia: :fear: :fear: :fear: :eek:

Sembrano tutti hookers e junkies ad un party di Hefner...

New Photos From Smallville: Absolute Justice

Smallville: Absolute Justice Promo and Poster

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non dispiacciono e col budget che hanno penso che abbiano fatto il possibile :sisi:

Poi smallville ha, per me, sempre sofferto, oltre a effetti speciali che non sono il max, il fatto di non poter mettere superman in pigiamone blu e mutande rosse e lex a fare catifo di monto (ma basta vedere anche come è stato trattato doomsday) e ha quindi tirato avanti stancamente riciclandosi e infilando storie amorose per colmare, in conclusione se avessero fatto un dawson creek coi superpoteri avrebbe fatto miglior figura :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti