Jump to content
Pluschan

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

http://www.youtube.com/watch?v=uASVzkrEKgs

C'è Polka Dot Man. Sarà un fottuto capolavoro.

Fermi tutti: è Arofnosky la scelta di Nolan per Superman. :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:   (L'inferno si è ghiacciato)

Posted Images

Dici che devo guardarmelo allora? Io Stallone non l'ho mai digerito, neh?

manca anche a me l'ultimo! e anche l'ultimo Rambo a dire il vero...

Sopprimetevi, pliz.

Concordo con Erik: non solo è il perfetto, circolare book-end al primo film ma ha anche letteralmente resuscitato la carriera andata a puttane di Sly. Ricordo che in sala mi commossi sino alle lacrime (nonostante davanti a me ci fosse un maledetto ciccionazzo sfigato che si esaltava dandomi sui nervi) e uso sempre quel film per motivarmi in palestra.

Edited by barbefintecopasir

Sopprimetevi, pliz.

E stiqatsi! :)

In perfetto stile cinefilo!

koyaanisqatsi-imagen3.jpg

:prof:

Ci pensavo proprio rispondendo. Come giudichi i due seguiti?

E stiqatsi...

...è contento!

33803.jpg

:lolla: muoio...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sopprimetevi, pliz.

E stiqatsi! smiley.gif

In perfetto stile cinefilo!

koyaanisqatsi-imagen3.jpg

2m6a4jm.gif

Ci pensavo proprio rispondendo. Come giudichi i due seguiti?

Il primo l'ho adorato, il secondo l'ho digerito a fatica, il terzo... viene da se' :°_°:

Allora siamo in due... però se dovessi giudicare il primo dagli altri due mi verrebe da pensare che abbia avuto il successo che ha avuto perchè presentava qualcosa di nuovo che poi non c'è stato con i seguiti...

Possibile.

Quand'e' uscito, il time lapse con quella portata di materiale non era stato fatto da nessun altro, quindi e possibile che molta della 'predisposizione' per la visione sia stato per quel motivo, misto al montaggio+musiche.

A me ad esempio era sembrato all'inizio una curiosa variante del 'viaggio' che l'automobile all'inizio compie in Solaris, quel 'tocco' di cinema non legato alla montaggio per la scansione dei tempi ma alla naturalezza della visione di quanto accade.

Fascino ne aveva da vendere.

Ma t'eri messo Rocky in avatar solo per ieri sera? :lolla: :lolla:

Hem, io ho ancora Rocky come Avatar ... no? :ph34r:

E poi cosa significa "solo per ieri sera"??

Rocky Balboa è un signor film. Ce ne fossero di personaggi scritti in quel modo. :snob:

Mi commuovevo anche oggi al solo ripensarci. :biggrin:

Ok era firefox che ieri a casa mi mostrava ancora l'avatar di Expendables, dicevo lunedì perché Italia 1 ha trasmesso Balboa Vs Dixon!

Concordo con Erik: non solo è il perfetto, circolare book-end al primo film ma ha anche letteralmente resuscitato la carriera andata a puttane di Sly. Ricordo che in sala mi commossi sino alle lacrime (nonostante davanti a me ci fosse un maledetto ciccionazzo sfigato che si esaltava dandomi sui nervi) e uso sempre quel film per motivarmi in palestra.

Il discorso che fa all'ignobile figlio Milo Ventimiglia sul fatto che la vita picchia piu' duro di tutti ecc ecc e' diventato uno dei miei quote motivazionali prediletti. Grande Sly.

A questo punto guardatevi anche questa scena tagliata.

E' ovviamente in Inglese, ma sono certo che la qualità straordinaria di questi attori e l'atmosfera che riescono a creare siano più che sufficienti per coinvolgere chiunque.

http://www.youtube.com/watch?v=Ugg6NDxwGF4

Io, chiaramente, ho cominciato a piangere come una femminuccia già da metà. :lolla:

manca anche a me l'ultimo! e anche l'ultimo Rambo a dire il vero...

Rambo può non piacere, ma Rocky Balboa lo DEVI vedé.

E' veramente un bel film. :sisi:

...molti me l'hanno detto e ho letto conferme favorevoli da quando è uscito. tra una cosa e l'altra mè sempre passato vicino e non l'ho mai preso: adesso recupero :fash1:

Sopprimetevi, pliz.

E stiqatsi! :)

:lolla::lolla:

Sarebbero sei le candidate ai due ruoli femminili di The Dark Knight Rises: Rachel Weisz, Naomi Watts, Blake Lively, Natalie Portman, Anne Hathaway e Keira Knightley. Alura, ragioniamo: Lively, per ovvi motivi, è fuori concorso; altrettanto improbabile la bellissima e bravissima Natalie Portman che tra millemila progetti è la più richiesta di Hollywood, Weisz mi sta sul cazzo, nun me piase e so' contento che Aronofsky le abbia dato un calcio nelle chiappe (e fu così che Trottola scelse lei! :giggle: ); di un mucchio d'ossa anoressiche (Knightley) non so cosa Nolan se ne faccia, Hathaway non la posso proprio soffrire, mi urta il sistema nervoso e preferirei fosse sciolta nel vetriolo e, infine, Watts è piuttosto imbolsita e si è ormai persa per strada.

Sarebbero sei le candidate ai due ruoli femminili di The Dark Knight Rises: Rachel Weisz, Naomi Watts, Blake Lively, Natalie Portman, Anne Hathaway e Keira Knightley. Alura, ragioniamo: Lively, per ovvi motivi, è fuori concorso; altrettanto improbabile la bellissima e bravissima Natalie Portman che tra millemila progetti è la più richiesta di Hollywood, Weisz mi sta sul cazzo, nun me piase e so' contento che Aronofsky le abbia dato un calcio nelle chiappe (e fu così che Trottola scelse lei! :giggle: ); di un mucchio d'ossa anoressiche (Knightley) non so cosa Nolan se ne faccia, Hathaway non la posso proprio soffrire, mi urta il sistema nervoso e preferirei fosse sciolta nel vetriolo e, infine, Watts è piuttosto imbolsita e si è ormai persa per strada.

Altre pulzelle si aggiungono alla lista (una peggio dell'altra): 'na carneade (Tanit Phoenix), 'na magnabaguette (Marion Cotillard) e 'na fallita (Piper Perabo).

Quel fottuto e immenso geniaccio di Aronofsky ha precisato che il suo film su Wolverine assolutamente non sarà un sequel ma anzi, un film a se stante che ignora e prende le distanze dal merdaio di Gavin Hood e persino avulso da ogni continuity narrativa della saga mutante, il titolo sarà infatti semplicemente "The Wolverine".

Cosa voglio vedere stavolta? Berserker rage (mai veramente esplorata se non brevemente su X-men 2), sangue a fiumi, una fotografia sporca e livida e un'estetica mutuata da Lone Wolf and Cub: ho detto tutto! Grazie Darren e buon lavoro e chissà che non sia il primo film di supereroi candidato agli Oscar! (Trottola, tiè!)