Vai al contenuto

Macross Delta aka Valkyria (Mecha) Chronicles Defense Force

Ryu Soma

Messaggi raccomandati

A FreFre è andato il nuerone in BSD

Per fortuns, visti effetti un po' troppo potenzianti su Hayate....

e a Mikumo pure, solo che lei è ripartita in modalità provvisoria 16 colori con supporto di rete e ha ownato lo shota :lolla:

Mikumo ha ritrovato qualche suo ricordo e non mi pare roba piacevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

e si era già visto usato da Hayate nei primi episodi

comunque faccio presente che nel mondo reale l'USAF non ha ancora tirato fuori un successore decente per gli A-10 (e mai ci sarà senza GAU-8 ) e volano ancora i B-52 (e voleranno fino al 2040 a oltre 80 anni dal primo volo)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

e si era già visto usato da Hayate nei primi episodi

comunque faccio presente che nel mondo reale l'USAF non ha ancora tirato fuori un successore decente per gli A-10 (e mai ci sarà senza GAU-8 ) e volano ancora i B-52 (e voleranno fino al 2040 a oltre 80 anni dal primo volo)

Esistono 8 varianti o giu' di li' di B-52. I primi esemplari degli anni 50 non stanno certo volando oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che spiegone e' un infodump. Una rottura di palle allucinante. Ma spargere la spiegazione su diversi episodi no eh ? Pareva troppo complicato dopo una sfilza di episodi che parlavano del nulla. Ad ogni modo sentento il racconto di Berger mi e' venuta la nostalgia per la musica dei Fire Bomber. :discobongo:

Kawamori in questo episodio ha effettivamente distrutto la legacy di SDF Macross/DYRL/Macross 7/Frontier. Fottuto bastardo.

La musica come arma,  :frown:  :sick: che idea del cazzo. E l'antitesi della musica come creazione culturale per riavvicinare i popoli.

Mikumo, qui lo dico e qui lo nego e' una delle ultime (o forse l'ultima) discendenti/e dirette/a della protocultura. Si accettano scommesse. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credete troppo a quello che dice turbante-san, ha troppi interessi personali. Non credo proprio che la musica si riveli un'arma. Anzi, secondo me qui c'è qualcuno che bara. Oltre a turbante-san, anche il collezionista di occhiali mi pare fin troppo manipolatore.

Piuttosto, a questo punto lady M sarà mica Minmay? Dal racconto si capisce che è un'esistenza anziana.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho pensato pure io

Ciò significherebbe che il Galaxy Network di Frontier alla fine ha funzionato.

In pratica La Milf definitiva.

Beh, ha superato di gran lunga l'età di una madre. Poi magari ha trovato un modo per rimanere giovane, ma non mi pare nei suoi interessi. E' più facile che appaia il nipote di Hikatu Ichijo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure quella M inizio a pensare sia lei... ma non era dispersa insieme alla Megaroad? Ma non è che Kawatroll vuole darci la serie definitiva che chiude ogni questione? :pazzia::porco:

Alle spiegazioni di Er Turbante pure io credo solo fino a un certo punto, può essere che ci sia del vero ma di sicuro non tutto... del resto quello è un altro triplogiochista che rifornisce pure tutte e due le parti in guerra e se ne bulla pure "c'ho la licenza!" :giggle: quello che non è ancora chiaro e se lui è d'accordo con il quattrocchi malefico o se ognuno dei due ha piani propri e son pronti a inchiappettarsi tutti a vicenda

Il White Knight ha una death flag grossa così, non è pirla e ha già subodorato la fregatura, alla storia del testamento del re ci credono solo i pirla... cioè il rosso e i due gemelli perché gli altri anzianotti tanto convinti non lo sono manco loro

Quanto a Mikumo appartenente al popolo originario della protocultura (abbiamo già visto gente sparire in vortici dimensionali no? e da qualche parte sbucheranno pure...) oppure è un clone o stava in animazione sospesa in salamoia e qualcuno l'ha tirata fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho pensato pure io

Ciò significherebbe che il Galaxy Network di Frontier alla fine ha funzionato.

In pratica La Milf definitiva.

Beh, ha superato di gran lunga l'età di una madre. Poi magari ha trovato un modo per rimanere giovane, ma non mi pare nei suoi interessi. E' più facile che appaia il nipote di Hikatu Ichijo.

Piu' che altro andavo a spanne sull'eta' nel senso che la facevo gia' schiattata per essere too old, invece;

dovrebbe essere nata nel 1993, Macross Delta dovrebbe essere ambientato nel 2067, quindi a sto punto, se viva, dovrebbe avere 74 anni.

Pensavo andasse sul secolo, invece in effetti potrebbe benissimo essere viva.

Link al commento
Condividi su altri siti