Vai al contenuto

Mobile Suit Gundam Thunderbolt aka MSG Accrocco

RaffoBaffo

Messaggi raccomandati

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah il regista di Vulvarape? Cominciamo bene...

Vabbè che il manga è li e quindi c'è poco da cazzeggiare a livello di adattamento (in teoria) però mah, a mecha mi schifa (e sapere che c'è Katoki sull'anime non cambia di una virgola il mio disgusto purtroppo... del resto anche wing è prettamente suo e lo schifo quasi in toto da quel versante) e sapere che seguiranno il "metodo Unicazz" (certo che con oav più o meno lunghi e fatti bene tecnicamente cmq si markettano costantemente agli UC Fags e al contempo sforano gunpla su un piano annuale ferreo)non è una novità ma la conferma che una nuova serie tv uc non credo la faranno più (certo, a meno che non sia stò chiaccherato remake della s1...)

Marketta per marketta, mi chiedo che diamine aspettino a fare un qualche oav su Amuro/White Unicorn ( e relativo Z Custom!) oltre a vari filmati CG/Evoleve visto che il merchandise c'è e tirerebbe cmq un botto imho (che forse il Pelato abbia ancora voce in capitolo? Sarà interessante vedere che succede dopo che si sarà levato fisicamente dai coglioni..)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Visto il primo... ma che IMMENSA CAGATA eh?! :lolla: Dovevano farne un videoclip ne avrebbe guadagnato :giggle: ma sembra una parodia di una serie di Gundam come potrebbero farlo gli aMMeriGani :giggle: coi protagonisti fighetti trucidi sboronate ovunque sangueeMMerda, limonate gratuite pure necrofile messe a cazzo tanto per e scene assurdamente ridicole, tipo gli zeoniani che si cagano sotto perché "oh! quello un è un Gundam! PAURAAAA!!!!!" :lolla: (ma com'è che il povero Amuro tutto 'sto timore non lo incuteva? :giggle: )

No davvero non ditemi che 'sta roba vorrebbe essere seria, forse l'ha diretta Tarantino in vena di trollare abbestia :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

(ma com'è che il povero Amuro tutto 'sto timore non lo incuteva? :giggle: )

La incuteva, la incuteva. Soprattutto dopo che la tv di Side 6 mandò in onda il combattimento avvenuto alle sue porte. Però fa ridere che utilizzando la tecnologia di un Rick Dom, si possa creare un Gundam tanto potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ho visto la prima puntata.

Eppure mi sembrava di aver messo in play qualcosa di simile ad un Big G.

Non so poi cosa ho visto ma ad un certo punto e' spuntato fuori anche il faccione di un Gundam.

E tutti-tutti se la sono fatta addosso.

Credo comunque che il jazz dovrebbero vietarlo per legge negli anime; dopo CB, ogni anime che ne aveva la sountrack era a pericolo minc*ta.

E questa prima puntata non e' che mi abbia tolto poi tanto il dubbio a riguardo.

Seriously... che Minc*a sto guardando...

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddddio, non mi è sembrato nemmeno so bad so good.

tanti modellini che si muovono a velocità smodata e ok, ormai non è più strano. ma trasformare in cane un cecchino nel giro di 5 minuti...

Vi era il potenziale di fare qualcosa alla Salvate il soldato Ryan. Dico come ambientazione.

Invece e' venuto fuori un pastrocchio senza capo ne coda che e' perfino piu' insulso di Gundam Origin. 

La nuova linea editoriale della Sunrise e' questa :  :sniffo:  :sniffo: a tutto lo staff. Tutti i giorni. Per forza che poi tirano fuori una merda dopo l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti