Fencer Inviato 21 Maggio, 2017 Share Inviato 21 Maggio, 2017 (modificato) La solita domanda sarebbe "perchè spenderci ulteriori soldi quando bastava farlo bene ab origine". A meno che non lo facciano pagare a chi ha sminchiato la roba nella fase in cui l'ha sminchiata. Certo, va detto che alla fine è un problema che tocca poco considerato quando interessa il film con la sua mitica U e l'ancor più mitica e uribile storia, ma nonostante tutto è sempre straniante veder capitare roba del genere a ditte che sembra non navighino nell'oro. Questo, beninteso, sempre che le obiezioni in questione siano veritiere e verificate. Ma oh, again: amen. Fortunatamente per me, restava sullo scaffale a priori. Modificato 21 Maggio, 2017 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2017 Share Inviato 21 Maggio, 2017 Idem, frega cazzi di 'stammerda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Luglio, 2017 Share Inviato 18 Luglio, 2017 la rivincita deagli acguy! la setta dei monaci burattini! arrivederci alla prossima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Luglio, 2017 Share Inviato 18 Luglio, 2017 A me tutta quella sequenza suonava stranamente come un: "Guardate: anche quei botoli di metallo possono essere fighi! Possono fare cose incredibili! No, DAVVERO! Compratevi i modellini! Per favore..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2017 Share Inviato 18 Luglio, 2017 A me l'AcGuy indipendentemente da tutto, piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2017 Share Inviato 18 Luglio, 2017 derivazione da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Luglio, 2017 Share Inviato 18 Luglio, 2017 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Luglio, 2017 Share Inviato 20 Luglio, 2017 A me l'AcGuy indipendentemente da tutto, piace! ...posso consigliarti un buon psicologo? \-.-\ FORSE in GBF il Bearguy è almeno pucchoso (ma altrettanto inutile) ma tolto quello li ho sempre trovati orridi (e quindi sono degnamente parte di Thundhershit che riesce a rovinare il non rovinabile a livello di desing da 0079.... roba da non credersi :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 A me l'AcGuy indipendentemente da tutto, piace! ...posso consigliarti un buon psicologo? \-.-\ ma quello ce l'ho già! Tu non capisci la bellezza dell'AcGuy!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 Io come Natsumi lo trovo puccioso pure nella sua versione standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati