Tufio Inviato 18 Maggio, 2024 Share Inviato 18 Maggio, 2024 Visto the 8 show, carino. Un po' una versione migliore di squid game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Maggio, 2024 Share Inviato 21 Maggio, 2024 All inizio sembra la versione poraccia di squid game, poi diventa solo insopportabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Maggio, 2024 Share Inviato 23 Maggio, 2024 axel foley torna a luglio. hanno tirato su un bel cast di attori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Giugno, 2025 Share Inviato 1 Giugno, 2025 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Luglio, 2025 Share Inviato 21 Luglio, 2025 Ieri sera ho visto KPop Demon Hunters. Niente ragazzi, a me le stronzate di questo livello piacciono, inutile dirvelo In generale, in realtà, l'ho trovato un buon film. Canovaccio classico, svolgimento ovvio, ma devo dire ben fatto. Poi musiche molto "catcthy" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio Share Inviato 7 Gennaio Greta Gerwig’s adaptation of ‘Narnia’ will be released on Netflix this December. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio Share Inviato 12 Gennaio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Aprile Share Inviato 5 Aprile Ieri sera ho visto su Netflix una miniserie molto carina tratta dai racconti di Agatha Christie. Il mistero dei sette quadranti o una roba così. 3 episodi, molto molto carina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati