Vai al contenuto

Netflix

Messaggi raccomandati

mi è arrivato oggi un sondaggio di sky basato sulla futura offerta commerciale che comprenderebbe netflix (di base metterebbero l'app su sky q a quanto ho capito, da verificare se converrebbe o meno per i prezzi)

Al netto di uno sconto per me non ne vale la pena.

Ho visto come gli installatori sistemano sky q a chi ha già un impianto sky con parabola.

L'ho visto per dazn (per il quale sky q non ha ancora l'app ma hanno già attivato una promozione per la quale risparmi 30 euro circa rispetto che pagare 10 euro mensilmente a dazn per un anno). Tutto passa per la linea internet e quindi perdi la comodità di un segnale pulito come quello della parabola e rischi che se succede qualche problema (come è successo l'altra sera per Valencia-Juve) non vedi più nulla nonostante hai sky e parabola.

Per me in questo caso sarebbe meglio continuare con parabola più soluzione web (come nowtv) nel caso la parabola non riceva (visto che nemmeno le parabole sono esenti da problemi), perché in questo caso hai sempre l'alternativa a portata di mano, nel caso con sky q puoi solo affidarti al web e non puoi tornare su parabola. Senza contare che se vuoi guardare sky su diversi televisori ti servono più decoder sky q.

A meno che non sia un problema di installatore e ci siano di quelli che ti possono lasciare la parabola attaccata, (non so se in questo caso il costo sia lo stesso).

ndr: sky prende sempre il segnale dall'antenna e se uno vuole distribuisce il segnale ad altri decoder per altre televisioni in casa. Quindi è sempre garantito. Chi aveva sky q aveva capito male e pensava che fosse come ho scritto qua sopra e quindi mi ha dato un'informazione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero per Cage, la seconda serie per me è stata molto bella e soprattutto aveva un finale che faceva presupporre un interessante proseguio. Al contrario di iron fist dove hanno fatto capire che la storia potrebbe proseguire su altri lidi, qui proprio nulla.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Visto in due giorni Titans, che dire, sorpresone: in undici episodio viene buttato dentro un troiaio e mezzo di cose e se non si fa troppo gli zombie si può persino apprezzare il lavoro che è stato fatto di prendere quello che dovrebbe poco più di un teen drama supereroistico e farci qualcosa di più; capiamoci, non è qualcosa per cui gridare al miracolo ma l'idea di mettere un Dick Greyson maturo e complessato a doversi scarrozzare dietro una famiglia disfunzionale con  Raven che oscilla tra damigella in pericolo e bomba a orologeria non è male per niente.
Aggiungiamo un paio di puntate girate (registicamente) veramente bene, su tutte quella che sostanzialmente è il pilota della Doom Patrol, la scena di Negative Man che cucina con gli AC/DC sotto è qualcosa a tratti cinematografico come montaggio.

Quello che forse stona un po' è il fatto che la serie butta dentro un troiaio di comprimari alla storia che spesso sono più interessanti dei protagonisti, seriamente Hawk e Dove sono stupendi (soprattutto il culo di Dove) e pure Wonder Girl è adorabilmente tsuntsun, ci manca solo che chieda a Robin se è scemo...

La serie finisce un cliffhanger gigantesco cosa che mi ha fatto non poco incazzare nel senso che ne volevo di più.

Si ok sappiamo tutti che il casting di Starfire non è la cosa meglio riuscita del mondo ma alla fine ci si abitua, lei fa la sua parte e nell'ultimo episodio vedrete che essenzialmente il problema stava nella permanente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla 7, lo finisco stasera, comunque

Per me è proprio odioso il personaggio non solo cessa l'attrice.

Comunque a me ha detto molto di watchmen nel senso di supereroi con superproblemi nel senso che i superproblemi sono essere teste di cazzo\fuori di testa\alienati paranoici (questo lo si vede soprattutto nei Robin)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una serie schizofrenica, come scrittura.
Alterna felici intuizioni a banali svarioni allucinanti (tipo Dick che mostra il distintivo ovunque e tutti lo fan passare, manco un "cazzo vuoi, non è la tua giurisdizione"). La parte migliore resta la gestione dei personaggi, anche il buon Jason Todd, che ho molto apprezzato nel suo stile sobrio e delicato.
Ah, a chi può interessare, l'ultimo episodio praticamente è una riscrittura di un recente albo di Batman, solo che il robin coinvolto era Tim Drake e il "demonio tentatore", Brother Eye.
Se i costumi, quando appaiono, devo essere come quelli di Hawk e Dove, spero stiano tutti in borghese.

50 minuti fa, ryoga ha scritto:

Comunque a me ha detto molto di watchmen nel senso di supereroi con superproblemi nel senso che i superproblemi sono essere teste di cazzo\fuori di testa\alienati paranoici (questo lo si vede soprattutto nei Robin)

Portano sul piano reale quello che nei fumetti resta di solito come rumore di fondo, ovvero che parliamo di uno psico/sociopatico che alleva psico/sociopatici in serie ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la prima puntata.

Non male, il vestito di starfire ha anche senso dato cheviene presentata come dama di compagnia di un mafioso russo.

I titans li conosco solo per il cartone e per quello che ho visto possono anche starci a parte starfire che aspetto a parte è molto violenta, anche nei comics era così? In TV la ricordo abbastanza brava ragazza e allegra

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, mtpgpp ha scritto:

Vista la prima puntata.

Non male, il vestito di starfire ha anche senso dato cheviene presentata come dama di compagnia di un mafioso russo.

I titans li conosco solo per il cartone e per quello che ho visto possono anche starci a parte starfire che aspetto a parte è molto violenta, anche nei comics era così? In TV la ricordo abbastanza brava ragazza e allegra

A quanto ho letto da Wikipedia, Starfire viene introdotta nel mondo DC proprio con la missione di uccidere Raven per impedire l'arrivo di Trigon nel nostro mondo.
La versione principessa dei miniponi è più una cosa dell'adattamento di Cartoon Network.

Link al commento
Condividi su altri siti