Vai al contenuto

Netflix

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Lord Gara ha scritto:

A quanto ho letto da Wikipedia, Starfire viene introdotta nel mondo DC proprio con la missione di uccidere Raven per impedire l'arrivo di Trigon nel nostro mondo.
La versione principessa dei miniponi è più una cosa dell'adattamento di Cartoon Network.

Poi proseguiamo nel topic apposito, ma non mi risulta... la versione originale di Starfire finisce sulla Terra in fuga dalla schiavitù a cui era stata costretta dalla sorella maggiore. Il discorso di Trigon arriva successivamente. Controllato anche sulla Wiki inglese, non risulta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 6/2/2019 Alle 13:07, Maximilian ha scritto:

Per il momento mi limito a segnalarlo, sperando che lo veda quanta più gente possibile e ne voglia discutere.

Russian Doll.

Otto episodi da venti minuti, folgorante.

Lo so che sono episodi da 20 minuti ma sono alla 6 e sì li trovo molto geniali.

C’e da dire che lei è il 70% della serie, serie che è molto piacevole.

Saluti Toma

10 ore fa, Maximilian ha scritto:

Io invece vi invito a vedere The Umbrella Academy.

Se la serie mantiene il livello del primo episodio, è da applausi.

Finisco Russian e passo a questa.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento mi limito a segnalarlo, sperando che lo veda quanta più gente possibile e ne voglia discutere.

Russian Doll.

Ti ringrazio, probabilmente non lo avrei visto se non fosse stato per il tuo post! 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/6/2019 at 1:07 PM, Maximilian said:

Russian Doll.

Sono al sesto episodio. Mi sembrava una stupidaggine invece diventa più interessante, speriamo che il finale sia sensato e soprattutto che sia una serie autoconclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Russian Doll.

Allora arrivo un po' in ritardo ma scrivo due cose su questa serie che è stata davvero molto piacevole da vedere.

Due premesse: la prima che è un perfetto stile Netflix, 8 puntate da meno di mezz'ora, in mezza giornata l'hai vista e ne inizi un'altra, la seconda è che spero, in caso di rinnovo, riparta con nuove situazioni e nuove storie perché, per come è finita non c'è più nulla da dire.

Ma quello che ha detto, lo ha fatto molto molto bene, la protagonista è davvero brava, carismatica, riesce a mischiare e passare da situazioni divertenti tipiche della comedy a situazioni dark in un attimo, capace di affrontare il tema dei molteplici rapporti in una grande città ma che alla fine si riducono ad aver bisogno realmente di poche persone, senza mai sembrare banale.

E che anche la migliore delle routine di vita (considerazione personale ahimè) ti può inibire ogni desiderio di crescita professionale, ed umana e quando il processo si spezza puoi solo biasimare te stesso e non altri, quindi spezzare quel "giorno della marmotta", nei tempi giusti pone solo le premesse, pur con tanti difetti che Natasha Lyonne esalta davvero bene, di un nuovo processo di crescita e maturazione.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti