ryoga Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 visto il successo di Titans ho aperto un topic dedicato, usate quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 42 minuti fa, Lord Gara ha scritto: A quanto ho letto da Wikipedia, Starfire viene introdotta nel mondo DC proprio con la missione di uccidere Raven per impedire l'arrivo di Trigon nel nostro mondo. La versione principessa dei miniponi è più una cosa dell'adattamento di Cartoon Network. Poi proseguiamo nel topic apposito, ma non mi risulta... la versione originale di Starfire finisce sulla Terra in fuga dalla schiavitù a cui era stata costretta dalla sorella maggiore. Il discorso di Trigon arriva successivamente. Controllato anche sulla Wiki inglese, non risulta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 Allora mi sbaglio io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Febbraio, 2019 Share Inviato 6 Febbraio, 2019 Per il momento mi limito a segnalarlo, sperando che lo veda quanta più gente possibile e ne voglia discutere. Russian Doll. Otto episodi da venti minuti, folgorante. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Febbraio, 2019 Share Inviato 6 Febbraio, 2019 20 Min? Mmmmhh Perfetto per il viaggio in treno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Febbraio, 2019 Share Inviato 15 Febbraio, 2019 Segnalo il trailer di questa serie in uscita il 15 marzo che mi incuriosisce non poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Febbraio, 2019 Share Inviato 15 Febbraio, 2019 s'ha da vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Febbraio, 2019 Share Inviato 16 Febbraio, 2019 Io invece vi invito a vedere The Umbrella Academy. Se la serie mantiene il livello del primo episodio, è da applausi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Febbraio, 2019 Share Inviato 16 Febbraio, 2019 Il 6/2/2019 Alle 13:07, Maximilian ha scritto: Per il momento mi limito a segnalarlo, sperando che lo veda quanta più gente possibile e ne voglia discutere. Russian Doll. Otto episodi da venti minuti, folgorante. Lo so che sono episodi da 20 minuti ma sono alla 6 e sì li trovo molto geniali. C’e da dire che lei è il 70% della serie, serie che è molto piacevole. Saluti Toma 10 ore fa, Maximilian ha scritto: Io invece vi invito a vedere The Umbrella Academy. Se la serie mantiene il livello del primo episodio, è da applausi. Finisco Russian e passo a questa. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Febbraio, 2019 Share Inviato 16 Febbraio, 2019 Il 6/2/2019 Alle 13:07, Maximilian ha scritto: Per il momento mi limito a segnalarlo, sperando che lo veda quanta più gente possibile e ne voglia discutere. Russian Doll. Otto episodi da venti minuti, folgorante. Ti ringrazio, probabilmente non lo avrei visto se non fosse stato per il tuo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 16 Febbraio, 2019 Share Inviato 16 Febbraio, 2019 On 2/6/2019 at 1:07 PM, Maximilian said: Russian Doll. Otto episodi da venti minuti, folgorante. Sono al sesto episodio. Mi sembrava una stupidaggine invece diventa più interessante, speriamo che il finale sia sensato e soprattutto che sia una serie autoconclusiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Febbraio, 2019 Share Inviato 19 Febbraio, 2019 Era destino ... che altro dire? https://www.fantascienza.com/24421/niente-sorprese-netflix-cancella-the-punisher-e-jessica-jones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Febbraio, 2019 Share Inviato 19 Febbraio, 2019 Vista Russia Dolls, serie molto piacevole e particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 Niente da dire. The Hulkamania è una fo...ta cosa (in senso buono) ma ne vale la pena? https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/chris-hemsworth-play-hulk-hogan-biopic-1186126 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 22 Febbraio, 2019 Share Inviato 22 Febbraio, 2019 Quindi per anni Hogan cerca di diventare attore, non ci riesce e per concludere il cerchio si fa una serie su di lui. Ottimo spero riproducano la vicenda del filmino e gli insulti al ragazzo di colore che gli tromba la figlia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Il 6/2/2019 Alle 13:07, Maximilian ha scritto: Per il momento mi limito a segnalarlo, sperando che lo veda quanta più gente possibile e ne voglia discutere. Russian Doll. Otto episodi da venti minuti, folgorante. Allora arrivo un po' in ritardo ma scrivo due cose su questa serie che è stata davvero molto piacevole da vedere. Due premesse: la prima che è un perfetto stile Netflix, 8 puntate da meno di mezz'ora, in mezza giornata l'hai vista e ne inizi un'altra, la seconda è che spero, in caso di rinnovo, riparta con nuove situazioni e nuove storie perché, per come è finita non c'è più nulla da dire. Ma quello che ha detto, lo ha fatto molto molto bene, la protagonista è davvero brava, carismatica, riesce a mischiare e passare da situazioni divertenti tipiche della comedy a situazioni dark in un attimo, capace di affrontare il tema dei molteplici rapporti in una grande città ma che alla fine si riducono ad aver bisogno realmente di poche persone, senza mai sembrare banale. E che anche la migliore delle routine di vita (considerazione personale ahimè) ti può inibire ogni desiderio di crescita professionale, ed umana e quando il processo si spezza puoi solo biasimare te stesso e non altri, quindi spezzare quel "giorno della marmotta", nei tempi giusti pone solo le premesse, pur con tanti difetti che Natasha Lyonne esalta davvero bene, di un nuovo processo di crescita e maturazione. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Prossimamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Ecco, questo mi garba parecchio. Spero abbiate finito di vedere Umbrella Academy, by the way... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 8 Marzo, 2019 Share Inviato 8 Marzo, 2019 Spriggan https://www.animeclick.it/news/79864-netflix-produrra-una-serie-animata-tratta-dal-manga-spriggan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Marzo, 2019 Share Inviato 8 Marzo, 2019 più orichalcum per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Boia che cosa hanno ricicciato fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Questa invece è davvero inquietante: https://www.wired.it/play/televisione/2019/03/12/one-piece-serie-netflix/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Eh? Ma oltre all cg visto gli scontri che rimane? Per farlo bene ci vogliono molti soldi secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 Nessuno ha guardato death love and robots? Io ho adorato Suits, le altre spesso sono solo masturbazioni tecniche, ma si lasciano guardare (non le ho viste tutte ancora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 Lo sto guardando, anche se procedo a rilento. Alcuni episodi mi sembrano, dal punto di vista della sceneggiatura, un po' banali ma, tecnicamente, è impressionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati