Cavaliere nero. Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Cosa ne dite di questo articolo ?: http://www.ilpost.it/2016/12/29/rogue-one-e-razzista-con-gli-alieni/ Per me non ha senso,se non altro perchè se non sbaglio i Bothan sono quelli della seconda Morte Nera e quindi naturale che qui non ci fossero essendo la prima in cui non si parlava di Bothan che ne avessero trafugato i piani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Visto e bello m'è piaciuto per quanto la prima parte sia un po' troppo lenta e il robot che fa le battutine l'avrei eliminato volentieri. Probabilmente il fatto di dover solo riempire i buchi visto che si sapeva già come andava a finire ha fatto bene al film. Lei veramente carina e brava imho era meglio se usavano lei per la saga principale Onestamente l'ho trovata fuori personaggio, l'unica cosa che faceva era mostrare i suoi occhioni, piuttosto vorrei far notare che rispetto al risveglio della forza, qui l'impero ed i soldati imperiali fanno davvero paura(a parte i noti problemi di mira.), si sente costantemente la pericolosita' e la disumanita' dell'impero , mentre nel risveglio della forza devono continuamente fare rimandi ai nazisti per far vedere che sono i cattvi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Manco la boldrini arriverebbe al razzismo verso specie fantastiche. Semplicemente costano meno i personaggi umani Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 (edited) Cosa ne dite di questo articolo ?: http://www.ilpost.it/2016/12/29/rogue-one-e-razzista-con-gli-alieni/ Che qualche giornalaio dovrebbe smettere di drogarsi, non mi risulta che in SW gli eroi siano solo umani, un certo energumeno peloso dove lo mettiamo? e tutti i dridi? ma cercarsi un lavoro vero no? Per me non ha senso,se non altro perchè se non sbaglio i Bothan sono quelli della seconda Morte Nera Esatto Edit: Ok, riformulo, prima mi ero fermato al titolo, ora ho letto pure l'articolo... ed è peggio! perché 'sto demente lo dice pure che i bothan li citano in episodio VI coi piani della SECONDA Death Star che NON C'ENTRANO UNA SEGA con questo film... ma allora sei demente proprio! (prima pensavo si fosse confuso pensando li avessero citati in Ep IV) eccheccazzo c'avevano l'esclusiva dello spionaggio i bothan? che poi qua di spie non se ne vedono quasi, è al massimo un'operazione d'infiltrazione ma poi è tutto un boom boom boom fino all'obiettivo altro che spie, ma che film ha visto?! Edited December 29, 2016 by Alex Halman 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 E i calamari? Perché nessuno pensa ai calamari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 Come avreste visto Jyn e Rey con le attrici invertite nei rispettivi films ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 31, 2016 Share Posted December 31, 2016 A me quella di Rogue One piace way way way better p.s. Adesso gli scrivo di Rogue Uno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted December 31, 2016 Share Posted December 31, 2016 (edited) Come avreste visto Jyn e Rey con le attrici invertite nei rispettivi films ? Rogue One è un film che si regge sull'ambientazione (e sul fanservice) mentre TFA sui personaggi (e sul fanservice) Premesso che a me sono piaciuti entrambi i film, per motivi diversi, ribadisco che la Ridley sarebbe stata sprecata per un ruolo one-off, giacchè ritengo la sua performance in TFA molto più convincente. In soldoni, a me va benissimo come è andata finora. Edited December 31, 2016 by Kuro no Kishi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra Posted December 31, 2016 Share Posted December 31, 2016 (edited) Onestamente l'ho trovata fuori personaggio, l'unica cosa che faceva era mostrare i suoi occhioni, piuttosto vorrei far notare che rispetto al risveglio della forza, qui l'impero ed i soldati imperiali fanno davvero paura(a parte i noti problemi di mira.), si sente costantemente la pericolosita' e la disumanita' dell'impero , mentre nel risveglio della forza devono continuamente fare rimandi ai nazisti per far vedere che sono i cattvi. Il giorno in cui l'impero fara' paura sara' quando le truppe d'assalto colpiranno i bersagli. Anche i cieci farebbero meglio di questi qui. L'unico che fa veramente paura in RO e' il pelato incappucciato. Edited December 31, 2016 by Cobra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts