Jump to content

Rogue One - A Star Wars Story

kevin8

Recommended Posts

Cosa ne dite  di questo articolo ?:

http://www.ilpost.it/2016/12/29/rogue-one-e-razzista-con-gli-alieni/

Per me non ha senso,se non altro perchè se non sbaglio i Bothan sono quelli della seconda Morte Nera

e quindi naturale che qui non ci fossero essendo la prima in cui non si parlava di Bothan che ne avessero trafugato i piani.

Visto e bello m'è piaciuto per quanto la prima parte sia un po' troppo lenta e il robot che fa le battutine l'avrei eliminato volentieri.

Probabilmente il fatto di dover solo riempire i buchi visto che si sapeva già come andava a finire ha fatto bene al film.

Lei veramente carina e brava imho era meglio se usavano lei per la saga principale :°_°:

Onestamente l'ho trovata fuori personaggio, l'unica cosa che faceva era mostrare i suoi occhioni, piuttosto vorrei far notare che rispetto al risveglio della forza, qui l'impero ed i soldati imperiali fanno davvero paura(a parte i noti problemi di mira.), si sente costantemente la pericolosita' e la disumanita' dell'impero , mentre nel risveglio della forza devono continuamente fare rimandi ai nazisti per far vedere che sono i cattvi. 

Che qualche giornalaio dovrebbe smettere di drogarsi, non mi risulta che in SW gli eroi siano solo umani, un certo energumeno peloso dove lo mettiamo? e tutti i dridi? ma cercarsi un lavoro vero no?

Per me non ha senso,se non altro perchè se non sbaglio i Bothan sono quelli della seconda Morte Nera

Esatto

Edit: Ok, riformulo, prima mi ero fermato al titolo, ora ho letto pure l'articolo... ed è peggio! perché 'sto demente lo dice pure che i bothan li citano in episodio VI coi piani della SECONDA Death Star che NON C'ENTRANO UNA SEGA con questo film... ma allora sei demente proprio! (prima pensavo si fosse confuso pensando li avessero citati in Ep IV) eccheccazzo c'avevano l'esclusiva dello spionaggio i bothan? che poi qua di spie non se ne vedono quasi, è al massimo un'operazione d'infiltrazione ma poi è tutto un boom boom boom fino all'obiettivo altro che spie, ma che film ha visto?!

Edited by Alex Halman
  • Like 1

Come avreste visto Jyn e Rey con le attrici invertite nei rispettivi films ?

Rogue One è un film che si regge sull'ambientazione (e sul fanservice) mentre TFA sui personaggi (e sul fanservice)

Premesso che a me sono piaciuti entrambi i film, per motivi diversi, ribadisco che la Ridley sarebbe stata sprecata per un ruolo one-off, giacchè ritengo la sua performance in TFA molto più convincente.

In soldoni, a me va benissimo come è andata finora.

Edited by Kuro no Kishi

Onestamente l'ho trovata fuori personaggio, l'unica cosa che faceva era mostrare i suoi occhioni, piuttosto vorrei far notare che rispetto al risveglio della forza, qui l'impero ed i soldati imperiali fanno davvero paura(a parte i noti problemi di mira.), si sente costantemente la pericolosita' e la disumanita' dell'impero , mentre nel risveglio della forza devono continuamente fare rimandi ai nazisti per far vedere che sono i cattvi. 

Il giorno in cui l'impero fara' paura sara' quando le truppe d'assalto colpiranno i bersagli. Anche i cieci farebbero meglio di questi qui.

L'unico che fa veramente paura in RO e' il pelato incappucciato. 

Edited by Cobra