kevin8 Posted December 16, 2016 Author Share Posted December 16, 2016 Io andrò con calma con i bambini, quindi non spoileratemi nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Io andrò con calma con i bambini, quindi non spoileratemi nulla. Alla fine prendono i piani e li passano alla resistenza :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 16, 2016 Author Share Posted December 16, 2016 Noooooooooo! Bastacco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Io andrò con calma con i bambini, quindi non spoileratemi nulla.Alla fine prendono i piani e li passano alla resistenza :-DDavvero? Lo sapevo.Ho vinto una serie di scommesse con amici su questo colpo di scena..... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 16, 2016 Author Share Posted December 16, 2016 Alla fine vado stasera... Mi sono lasciato convincere da un amico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescoG1 Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 (edited) Visto ieri: C'è una scena dove dei stormtrooper mancano a tipo una decina di metri ripetutamente i due protagonisti . Non so voi ma mi è sembrato più una trollata verso i vecchi film dato che se non ricordo male è tipo l'unica scena del genere. Magari sono solo io che li sopravaluto. Aggiungo anche che per i soldati imperiali (a differenza dei ribelli) le coperture e le manovre sono da vigliacchi (attacco frontale e in massa sempre e comunque) tanto valeva continuare ad usare i droidi stupidi del primo episodio . Edited December 16, 2016 by francescoG1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Visto. 1. Una figata 2. Un seguito e' impossibile. p.s. commovente che in Disney si siano ricordati che alla fine e' anche una serie di guerra. Nonostante il titolo poco indicativo, voglio dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 allora è un film bello bello bello? ho letto da più parti che la prima metà è un gran bel film di guerra, dopodichè si va verso la solita polpetta per i fan. però non è un'opinione unanime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Infatti e' un bel film di guerra.Polpetta per i fan? Vader rulla davvero ma davvero abbestia. Dici quello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Visto anche io. Di solito non giudico i gusti altrui, ma in questo caso direi che un bel: "Oh, se non vi piace NEANCHE questo c'avete un problema" ci sta tutto. Prima parte con qualche sbavatura, parte centrale in recupero e terzo atto... no, terzo atto spettacolo puro. Tutto. Ci sono almeno due personaggi ottimi, un altro paio molto belli e peccato per il resto, che magari meritavano di più. La storia ha quel tono "adulto" che -penso- molti fan avevano (anche legittimamente, in alcuni casi) invocato a gran voce, la regia fa il suo e gli effetti non sono mai invasivi o legati al fan-service. Problemi: adattamento italiano osceno. Qualche superficialità e qualche "sotteso" di troppo. E, scusate, ma la versione CG di quel personaggio lì (non Lei. Lui.) veramente non si può vedere. Fatta bene è anche fatta bene, ma proprio non funziona. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Vader rulla davvero ma davvero abbestia. Dici quello? ho letto solo recensioni spoiler free, quindi con riferimenti pressochè nulli, ma non mi sembra si riferissero a quello che anzi si intuisce chiaramente è stato apprezzato. pertanto non so cosa risponderti; credo si tratti di un certo modo di presentare personaggi e situazioni perchè diversamente non potrebbe essere quando si parla di star wars, ed è un modo che si fa molto presente per l'appunto nella seconda parte del film (mentre la prima è più per i fatti suoi). vabbè non mi resta che aspettare sei mesi o quel che è per vedere rogue one... mi basta che mi rassicuriate che non siamo dalle parti di JJ e che whitaker non è il poveraccio alla lundgren in johnny mnemonic che mi è sembrato nel trailer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Uh, Whitaker un po' buffo lo e'. Ma... e' perche' e' scoppiato il suo personaggio, comunque non risulta grottesco, solo un po' 'particolare'. e comunque la seconda cosa pazzesca di questo film, oltre a ricordarti che star wars tratta du guerra, e' che la storia in se' non e' cosi' importante da seguire perche' gia' sai e da anni cosa vi succede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Problemi: adattamento italiano osceno. Tipo? Torna Fener? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Credo intenda le voci. C'e' Vader. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Ah, ok, grazie, si sa mai eh... che si siano calati le braghe coi girellari di Fener dopo le proteste su Ep7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 C'era Fener nel 7? Non me lo ricordavo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Problemi: adattamento italiano osceno. Tipo? Torna Fener? No, osceno nel senso di sbagliato. Ma sbagliato a livello di traduzione letterale. Roba tipo "Imperial occupied moon" -> "luna occupata imperiale". O "landing path engaged" -> "sentiero d'atterraggio agganciato". Proprio roba grave. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 17, 2016 Author Share Posted December 17, 2016 Vabbeh... Mi sono innamorato ancora. Abrams VAFFANCULO, INCAPACE BAMBINO VIZIATO! Questo è un film bellissimo e pur essendo un film con diverse strizzate di occhio ai fan (per esempio i due bulli che Luke incontra alla cantina di Mos Aisley) è solido... e quando esci hai la sensazione di aver visto un bel film di Star Wars... no, un bel film e basta! E, scusate, ma la versione CG di quel personaggio lì (non Lei. Lui.) veramente non si può vedere. Fatta bene è anche fatta bene, ma proprio non funziona. Sì, stride parecchio e sembra più adatto a Rebels... però è fatto molto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Sapevo che ti sarebbe piaciuto. Sono contento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Quando sono per le strade della città di Jedha giurerei di avere vistoun Wampa,la creatura che viveva sul pianeta Hoth.Ma non era una creatura che appunto viveva solo su Hoth per ilclima freddo ?E poi qui sembrava indossare tipo uno zaino-fucile,quindi di essereun essere intelligente e non una bestia come nell'Impero colpisce ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 17, 2016 Author Share Posted December 17, 2016 Non è un Wampa... ovvio. Ma alla seconda o terza visione ci baderò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Forse ho risolto,gli assomigliava solo vagamente. Metto sotto spoiler chi forse era davvero: Deve essere che era questo:http://starwars.wikia.com/wiki/Gigoran/CanonE' che nella confusione un pò per il pelo ed un pòche avevo scambiato la mascherina che ha per le corna del Wampa me li ero confusi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Vabbeh... Mi sono innamorato ancora. Abrams VAFFANCULO, INCAPACE BAMBINO VIZIATO! Questo è un film bellissimo e pur essendo un film con diverse strizzate di occhio ai fan (per esempio i due bulli che Luke incontra alla cantina di Mos Aisley) è solido... e quando esci hai la sensazione di aver visto un bel film di Star Wars... no, un bel film e basta! E, scusate, ma la versione CG di quel personaggio lì (non Lei. Lui.) veramente non si può vedere. Fatta bene è anche fatta bene, ma proprio non funziona. Sì, stride parecchio e sembra più adatto a Rebels... però è fatto molto bene. Per caso anche tu hai avuto la netta sensazione che se avessero ri-iniziato cosi' sarebbe stato meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 17, 2016 Author Share Posted December 17, 2016 Dici invece di episodio 7? Ma poi il confronto sarebbe stato ancora peggiore... perchè iniziare con un film di merda e continuare con uno ottimo da il senso che si possa migliorare, ma il contrario affossa il brand... Quindi ok, ci siamo tolti dalle palle subito il figlio di papà viziato, adesso speriamo che facciano lavorare percsone capaci e con un minimo di visione... Questo è un gran film, estremamente umano al posto di un compitino fatto male (ma con meno CGI, eh? "WINK!") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 Mica era indispensabile fare il gerontocomio precedente ^^ (il 7) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts