kevin8 Posted September 29, 2016 Author Share Posted September 29, 2016 Sperem! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 29, 2016 Share Posted September 29, 2016 (edited) Voglio solo precisare che e' un fan-made trailer :) This is fan made trailer made by me. In the title, it says "F-M" which stands for "Fan Made" sorry for the inconvenience! I hope you enjoyed my trailer tho!Credits:All footage belongs to:Rogue One A Star Wars Story - Teaser Trailer (2016) [HD]STAR WARS ROGUE ONE - Ultimate Music Trailer (2016)Star Wars: Rogue One (2016)Rogue One A Star Wars Story - Teaser Trailer (2016) [HD]Confronting The Past - Kylo Ren Faces Darth VaderILMxLAB's Darth Vader VR Story Experience Teaser Edited September 29, 2016 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 29, 2016 Share Posted September 29, 2016 L-lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 29, 2016 Share Posted September 29, 2016 Cazzo mi son fatto fregare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 (edited) Voglio solo precisare che e' un fan-made trailer :) This is fan made trailer made by me. In the title, it says "F-M" which stands for "Fan Made" sorry for the inconvenience! I hope you enjoyed my trailer tho! Credits: All footage belongs to: Rogue One A Star Wars Story - Teaser Trailer (2016) [HD] STAR WARS ROGUE ONE - Ultimate Music Trailer (2016) Star Wars: Rogue One (2016) Rogue One A Star Wars Story - Teaser Trailer (2016) [HD] Confronting The Past - Kylo Ren Faces Darth Vader ILMxLAB's Darth Vader VR Story Experience Teaser FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF Edited September 30, 2016 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 30, 2016 Share Posted September 30, 2016 No vabbeh... Levati JJ, adesso si fa sul serio. Sintatticamente e logicamente, questo commento resta vero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 Questo NON E' un fake giusto? sto già salivando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 No, non è un fake. Ed è effettivamente notevole. Detta tra noi: mi piace quest'impostazione. I vari "Episode x" tarati per il pubblico new-nostalgic, quindi tono familiare, niente scossoni o imprevisti (può piacere o non piacere, certo... a me per esempio è piaciuto). Tanto spettacolo, intrattenimento e struttura fissa, possibilmente quanto più pedissequa all'originale (secondo me anche Episode 8 sarà così, nel senso che sarà una copia-carbone di Episode V, con quel tocco di patinatura per renderlo più contemporaneo). E questa Side Story che, almeno a giudicare dal traler, tenta un approccio del tutto diverso: più maturo, più "adulto" (passatemi il termine, pur con tutti i distinguo del caso). Un po' come se dicessero "Ok, con il proseguimento "ufficiale" della saga non possiamo osare più di tanto, i binari son quelli... ma con le side story possiamo anche fare altro". Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 13, 2016 Author Share Posted October 13, 2016 Mi piace e mi gasa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 ma ancora centrato su rapporto padre-figlio(a)? ma soprattutto al sec. 40 la mega statua jadi abbattuta nel deserto? l'accenno "la ribellione è speranza" sarà in contrasto con la poca speranza che si vede nella resistenza in ep 7? cmqe intriga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 14, 2016 Share Posted October 14, 2016 Chissà se anche qua qualcuno dirà "un'altra morte nera?! mabbasta!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 14, 2016 Share Posted October 14, 2016 Già detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 14, 2016 Author Share Posted October 14, 2016 Chissà se anche qua qualcuno dirà "un'altra morte nera?! mabbasta!" Beh, mio figlio "8 anni" l'ha detto in episodio 7... ma è abbastanza sveglio da capire la cronologia degli eventi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 (edited) https://www.youtube.com/watch?v=cxku5MwRLG4 Muoro! quando cazzo esce?! Edited October 16, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Darth Vader Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Vuoi vedere che sto film spaccherà' molto di piu' della leccata Abramsiana? Sembra decisamente piu Star wars questo che il risveglio della forza del marketing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Si ma ti piace vincere facile eh? Ok Abrams ha fatto un compitino che più sterile non poteva essere ma li stiamo parlando di portare avanti la storia della famiglia Skywalker, sei giocoforza limitato in diversi punti e modi oltre ad avere il fiato sul collo di tutto il marketing Disney. Questo è uno spinoff che da quello che vedo si colloca più o meno parallelo a Episodio IV, dove ci sono, tolta Mon Mothma, quello che credo sia Tarkin e Darth Vader (che scommetto 1. non dirà una parola 2. comparirà pochissimo) sono personaggi completamente nuovi dei quali veniamo oggi a conoscenza per la prima volta (ok lo erano anche i nuovi protagonisti di Episodio VI ma si inseriscono sempre in un solco molto più profondo e tracciato) quindi qua si è potuto osare MOLTO di più. Già scommetto che lo spinoff su Han Solo sarà moooolto più tradizionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Si ma ti piace vincere facile eh? Ok Abrams ha fatto un compitino che più sterile non poteva essere ma li stiamo parlando di portare avanti la storia della famiglia Skywalker, sei giocoforza limitato in diversi punti e modi oltre ad avere il fiato sul collo di tutto il marketing Disney. Questo è uno spinoff che da quello che vedo si colloca più o meno parallelo a Episodio IV, dove ci sono, tolta Mon Mothma, quello che credo sia Tarkin e Darth Vader (che scommetto 1. non dirà una parola 2. comparirà pochissimo) sono personaggi completamente nuovi dei quali veniamo oggi a conoscenza per la prima volta (ok lo erano anche i nuovi protagonisti di Episodio VI ma si inseriscono sempre in un solco molto più profondo e tracciato) quindi qua si è potuto osare MOLTO di più. Già scommetto che lo spinoff su Han Solo sarà moooolto più tradizionale. Ma guarda, io sono convinto che hanno preso Abrams non certo per le sue doti di regista, ma per il fatto che il suo lavoro e' sempre stato derivativo, e' un regista commerciale con ottima estetica(migliore di Snyder), ma rimane comunque in figura guidabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 boh. sono tre giorni che rivedo questo trailer ma non mi dice quasi nulla, tanto che sono arrivato a provare una certa pena nel vedere whitaker conciato in quella maniera. in tutta onestà non so perchè mi è così indifferente, quando invece un trailer più vecchio mi aveva dato qualche speranza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 (edited) Si ma ti piace vincere facile eh? Ok Abrams ha fatto un compitino che più sterile non poteva essere ma li stiamo parlando di portare avanti la storia della famiglia Skywalker, sei giocoforza limitato in diversi punti e modi oltre ad avere il fiato sul collo di tutto il marketing Disney. Questo è uno spinoff che da quello che vedo si colloca più o meno parallelo a Episodio IV, dove ci sono, tolta Mon Mothma, quello che credo sia Tarkin e Darth Vader (che scommetto 1. non dirà una parola 2. comparirà pochissimo) sono personaggi completamente nuovi dei quali veniamo oggi a conoscenza per la prima volta (ok lo erano anche i nuovi protagonisti di Episodio VI ma si inseriscono sempre in un solco molto più profondo e tracciato) quindi qua si è potuto osare MOLTO di più. Già scommetto che lo spinoff su Han Solo sarà moooolto più tradizionale. Si svolge prima di Episodio IV (appena prma) visto che parla di come i ribelli hanno fregato i piani della Death Star che poi finiscono in mano a Leia che li mette in R2-D2 ecc... Quanto a Vader, si vedrà pochissimo, probabile, ma perché non dovrebbe dire nulla? James Earl Jones mica è morto, è un po' anzianotto ma credo non avrebbe problemi con qualche battuta, tanto più che poi c'è l'effetto maschera che comunque la altera un po' (poi sotto il casco possono mettere chiunque abbia la giusta stazza, del resto anche nelle trilogia classica la voce era appunto di un altro) Edited October 16, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 Le recensioni sono molto entusiastiche, sottolineando che un film decisamente piu memorabile di quelli di Abrams, una space opera molto adulta dove la guerra regna padrona e personaggi sono memorabili, sembra anche che Valder abbia un ruolo un tantino piu corposo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 E io non vedo l'ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 Domani alle 16 me lo vado a vedere a Genova,non vedo l'ora neanche io. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 Le recensioni sono molto entusiastiche, sottolineando che un film decisamente piu memorabile di quelli di Abrams, una space opera molto adulta dove la guerra regna padrona e personaggi sono memorabili, sembra anche che Valder abbia un ruolo un tantino piu corposo. ormai con tutto il marketing che gira attorno a questi film, che per una semplice questione di capitali investiti non possono e non devono deludere, non mi fido più delle recensioni immediate a seguito del film; figurarsi di quelle "preventive". tanto per fare un esempio: il risveglio della forza su rotten tomatoes detiene un 89% in top critics ed una media di 8.1/10. ok. con i medesimi criteri: una nuova speranza ha 89% e 8.5/10. l'impero colpisce ancora ha 88% e 8.2/10. il ritorno dello jedi ha 76% e 7.2/10 sono valori assurdi per un compitino tecnico, modaiolo e freddo come quello svolto da JJ (al contrario della suddetta trilogia di lucas: emotiva e, per l'epoca, un gran bel vedere - nonchè sentire per le musiche) e minano l'attendibilità del sito stesso. non dico che le recensioni debbano essere evitate; giuste o sbagliate che siano possono sempre tornare utili per un confronto. però, nel caso di film importanti come questi, se la mettiamo sui numeri e si decide che in base a questi, sempre presi dallo stesso sito, un film è oggettivamente buono o no c'è qualcosa che non va. essendo rogue one uno spin off, c'è o no la possibilità che tra i personaggi *originali* presenti in questo film qualcuno si rifaccia vivo nei vari film della storia principale? tipo uno del calibro di mads mikkelsen lo usi e getti? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 14, 2016 Author Share Posted December 14, 2016 sono valori assurdi per un compitino tecnico, modaiolo e freddo come quello svolto da JJ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts