Vai al contenuto

Fabrizio Margaria (Mediaset) in chat su Animefun

Hyo

Messaggi raccomandati

• Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho capito cosa ti cambia, una serie del genere in Italia può arrivare solo in questo modo.

Anzi così è pure più facile che le prendono per l'home video...magari Yamato... :rotfl:

E' che non vado matto per le lavorazioni mediaset di anime che mi interessano.A questo punto avrei preferito non fosse arrivato del tutto.
Poi se i dvd sono roba Yamato devo pure lasciarli lì (aprioristicamente saranno trattati uno schifo),il che non mi fa molto piacere,dato che vorrei collezionarla,la serie.
Il che porta alle bestemmie.

Minchia 9 paginozze... e in pratica è stata una chattata per dar sfogo ai trolloni, prendersi infamate e confermare che comprano e trasmettono solo per i bampa?

:fear:

Che ti aspettavi,scusa?Com'è che non gli avete venduto lo Shin Jeeg e non gli vendete le tre serie classiche di Nagai?Cattivi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso il padre di Daiya invece di essere presunto morto sarà presuntamente andato a pigliarsi le sigarette!!!

Adesso ogni morto sarà invece "eliminato" o "ferito gravemente",e Nouza non sarà più un ricambio per Proist,ma uno dei suoi tanti fratelli che per qualche malattia sono infilati nelle capsule!E lei non combatterà perchè psicopatica persa,ma proprio per i suoi fratelli,per la forza dell'ammmmore fraterno!!

tu non hai seguito Mushiking, vero?^^

Io non riesco ad essere tanto ottimista  :crying:
Va bene che se sono andati a doppiare a Roma (e neanche male) quella EMERITA PORCATA di Idatem Jump voglio sperare che Gaiking abbia ALMENO lo stesso trattamento e non trovarmi la Scianca sul protagonista che vado a casa di Margaria e gli faccio provare quanto ardono le mie fiamme  >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa ti cambia, una serie del genere in Italia può arrivare solo in questo modo.

Anzi così è pure più facile che le prendono per l'home video...magari Yamato... :rotfl:

E' che non vado matto per le lavorazioni mediaset di anime che mi interessano.A questo punto avrei preferito non fosse arrivato del tutto.

Appunto, è per questo che scrivo non cambia nulla dal non arrivare all'arrivare con un pessimo adattamento. Ma magari c'è anche un 1% di probabilità che gli vada bene e becchi un doppiaggio milanese decente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, è per questo che scrivo non cambia nulla dal non arrivare all'arrivare con un pessimo adattamento. Ma magari c'è anche un 1% di probabilità che gli vada bene e becchi un doppiaggio milanese decente.

O romano decente... negli ultimi tempi ci hanno fatto "La squadra del cuore"  :sick: (per il titolo, la serie è bellina) Mushiking e Idatem Jump (Gundam non lo conto per ovvi motivi)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad essere tanto ottimista  :crying:

Siamo in due.Soprattutto perchè in One Piece avranno anche usato l'inglese(e anche un pò di giapponese),ma non ce li vedo a riutilizzarlo estensivamente in Gaiking,anzi,rischiamo pure la girella se a qualcuno parte definitavamente il neurone,ergo vai di Maglio Perforante al posto di Puncher Grind e amenità varie.Alla meglio,non utilizzeranno l'inglese del tutto.

Va bene che se sono andati a doppiare a Roma (e neanche male) quella EMERITA PORCATA di Idatem Jump voglio sperare che Gaiking abbia ALMENO lo stesso trattamento

Idatem Jump?E che è?Mica quella roba sulle mountain bike che in quanto a demenza fa a botte con Dan del Dodgeball?Ma alla fine l'ha trasmesso davvero?

Il fatto è che se la serie mi piace,ho qualche speranza che se arriva (oh,è arrivato Lovely complex,la speranza era l'ultima a morire) arriva decentemente,ora qualunque speranza è andata a puttane per due motivi:
1)E' Mediaset,lavorano un anime decente ogni dieci se va bene,se siamo miracolati due
2)Se per caso escono i dvd arrivano al 90% Yamato,ergo nessuna salvezza nel giapponese perchè quelli di sicuro non mettono dei sottotitoli fedeli,col braccino corto che si ritrovano al massimo mettono i sottotitoli con la trascrizione del doppiaggio italiano.

E sì che sarebbe bastato che arrivasse alla Rai invece che a Mediaset,di sicuro non sarebbe andata meglio con l'inglese,ma almeno era doppiaggio decente quasi di sicuro (vedi Dendoh o le Pretty Cure),e se arrivavano i dvd c'era qualche possibilità fossero Dynit.
Ricapitolando:la serie mi piace,mi sarebbe piaciuto fosse arrivata in Italia,mi sarebbe piaciuto collezionarla in dvd.Dati gli ultimi sviluppi,al 99% non potrò fare le ultime due cose,dato che non sono una Onlus e non butto soldi a caso,quindi dovrò lasciare sullo scaffale una serie che se fosse arrivata da qualunque altra parte(lucani esclusi) avrei comprato al 100%.Ergo,non mi fa piacere che arrivi per Mediaset,e sempre sinceramente spero che i giapponesi gli spediscano i master con la stessa celerità e voglia con cui hanno spedito quelli di Shin Jeeg.
E fuor di trollata,ringrazio chiunque non ha dato quest'ultimo a quella banda di sciacqualattughe e a chi continua a non dargli le serie classiche di Nagai o qualunque altra cosa vogliano comprare.
Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere onesto, non ricordo un doppiaggio M$ _RECENTE_ che non sia almeno decente, a prescindere dalla qualità della serie.

Hades escluso, ma non era un doppiaggio M$, era un doppiaggio DIVO, non conta.

Alla meglio,non utilizzeranno l'inglese del tutto.

quello e' il meno, francamente

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che poi se va in dvd la faccia qualcuno di decente :sisi:

Ma una volta doppiato per la tv, non è che te lo ridoppia chiunque lo pubblichi.

Saprò accontentarmi di dvd fatti come dio comanda e sub fedeli se proprio non si può far di meglio :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere onesto, non ricordo un doppiaggio M$ _RECENTE_ che non sia almeno decente, a prescindere dalla qualità della serie.

Hades escluso, ma non era un doppiaggio M$, era un doppiaggio DIVO, non conta.

Ecco,ora mi hai fatto venire in mente che potrebbero affidare il doppiaggio proprio a DIVO.
Per il resto,spero che tu abbia ragione,ma continuo a vederla grigia.

Alla meglio,non utilizzeranno l'inglese del tutto.

quello e' il meno, francamente

Infatti ho scritto alla meglio,fosse solo quello il cambiamento mi accontenterei tranquillamente.

L'importante è che poi se va in dvd la faccia qualcuno di decente :sisi:

Arrivando da Mediaset perchè lo pubblichi in dvd qualcuno di decente ci vuole un miracolo.SE lo pubblicano.O Yamato o Tv sorrisi e canzoni temo(dov'era finito Mirmo).
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando da Mediaset perchè lo pubblichi in dvd qualcuno di decente ci vuole un miracolo.SE lo pubblicano.O Yamato o Tv sorrisi e canzoni temo(dov'era finito Mirmo).

Tv Sorrisi e canzoni sarebbe geniale  :lolla:

Purtroppo è vero che la più probabile resta Yamato, con l'inserimento di Fool Frame in caso di parcheggio serie retribuito :sisi:

Saprò accontentarmi di dvd fatti come dio comanda e sub fedeli se proprio non si può far di meglio :sisi:

La moda del momento sembra essere "no more sub fedeli"  :fear:

Comunque voglio DIVO a doppiare il protagonista di Neo Gaiking!  :pazzia:

Dobbiamo seguire per forza le mode?  :ph34r:

Magari ci sta bene  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Idatem Jump?E che è?Mica quella roba sulle mountain bike che in quanto a demenza fa a botte con Dan del Dodgeball?Ma alla fine l'ha trasmesso davvero?

Proprio quello, hanno finito di trasmetterlo la settimana scorsa... sai che ci sta anche Raffaeli?  :rotfl:

Per Gaiking se ci va di lusso lo affidano al Mazzotta come Gundam con la scusa che coi robottoni è più pratico...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gaiking se ci va di lusso lo affidano al Mazzotta come Gundam con la scusa che coi robottoni è più pratico...

Dendoh gli era venuto bene, però lui leva l'inglese. >_<

Infatti, l'episodio di Nabari no Rekkia di stasera si chiamava "Curtain Call" in originale ma lui l'ha re-intitolato "Chiamata alla ribalta". Che è una traduzione correttissima, ma è anche una traduzione che non andava fatta. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che mi dice in che eps, tanto i dvd DynIt li ho, presi in saldo.

Solo che non sono mai andato oltre al primo perchè avevo già visto sia fansub che serie in tv.

Credo sia il penultimo o l'ultimo dvd,presi il cofanetto a 50 euro e lo guardai prima coi sottotitoli e poi col doppiaggio,quindi non ricordo il punto esatto,purtroppo.
Link al commento
Condividi su altri siti