Vai al contenuto

Fabrizio Margaria (Mediaset) in chat su Animefun

Hyo

Messaggi raccomandati

• Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dk se non trolla viene menato, lo sà :sisi:

Io ho già pronta la domanda su ZZ.  :lolla:

Nuova perla:
<+Visitat_r> dottor megattera, ci può dire se sarà trasmetto l'episodio degli happy three friends in cui un nanetto pelato tortura a morte daniele luttazzi?

Risposta:
<@fabriziomargaria> caro signor balena, happy tree friends è una dei miei cartoon del momento preferiti ma purtroppo l'ho dovuto lasciare a MTV
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che Jeeg è molto meglio di Grendizer!! :lolla:

Gli hanno chiesto se trametteranno l'episodio degli Happy tree Friends in cui un nano pelato tortura a morte Luttazzi!! :fear:

EDIT mi anticipi, dice che non riesce a comprare i robottoni di Nagai, adesso ci voleva MArtin!! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedete se l'Inferno andrà nella fascia pre-pomeridiana o nella mattinata della domenica e se il suo spostamento è da collegare con il periodo di garanzia di mediaset visto che De Palma ha negato ci siano stati problemi nella lavorazione tali da farlo rimandare.

Link al commento
Condividi su altri siti

<Bacieabbracci> voglio chiedere come si concilia il suo lavoro a contatto con i giovani con l'essere stipendiato da una azienda cresciuta torbidamente grazie ad amicizie politiche e criminali (come accertato dalla magistratura). non ci si sente in colpa? è importante il messaggio che si lancia, quello che lancia lui è "l'importante è far soldi", non importa se in modo poco etico.

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti