Vai al contenuto

Anime Estate 2016

Shuji

Messaggi raccomandati

Sono l'unico che si vede Active Raid? La S1 era molto episodica, ma hanno fatto così anche per introdurre i personaggi. Adesso che sono tutti introdotti ci potrebbe essere una trama. Comunque in ogni caso trovo Taniguchi un regista valido, e gli dò qualche speranza.

Mi stupisce invece che Binan Koukou eccetera abbia una S2. L'ho seguito perché era del regista di Ixion Saga DT, ma era totalmente episodico (oltre che gaio, ovviamente), e il finale sembrava abbastanza risolutivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Pure io... ma a quanto pare... poi magari tiro giù tutto il blocco (ma val Netflix nippo per essere così?)

Intanto visto Momokuri 1+2... coppie di episodi da 12' che si riassumono in "uno shota e la sua stalkerina" non è brutto, molto puccioso ma mi aspettavo qualcosa di più demenziale vista la protagonista

Link al commento
Condividi su altri siti

Rewrite ep 1 (doppio... nel senso che dura il doppio del normale)

A un certo punto il coso dice "ma che cazzo sto vedendo?!" ecco... me lo sto chiedendo pure io...

Dal punto di vista tecnico direi poi una certa Quality imbarazzante fin da subito, non butta molto bene per 'sta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono il solo a non averci capito un cazzo, una fatica bestia ad arrivare alla fine, può essere il mio primo drop

Eppure io manco mi sono accorto che erano passati 48 minuti, ci ho fatto caso solo dopo che l'avevi scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taboo Tattoo ep 1

Abbiamo la figlia segreta di Chuck Norris che tira calci come non ci fosse un domani e fa facciotti deliziosamente pucciosi  :°_°: aggiungiamoci pure un pirlotto non così pirlotto che già da subito pure lui si difende più che bene e si becca l'uberpower e un'amichetta tettona di lui che vuole infilargli una scopa in culo lunga come un palo della luce e direi che abbiamo un mix piuttosto divertente :giggle:

Amaama to Inazuma ep1

Serie pucciosa della stagione  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

Giovane professore rimasto vedovo da pochi mesi con una tenerosissima bimba  :wub:  :wub:  :wub: da crescere, si rischiava il drammone ma per fortuna non è così, ci si commuove pure ma col sorriso

New Game! ep 1

Pucciola appena diplomata trova lavoro in un'azienda di videogiochi che sembra abbia solo impiegate donne, piuttosto svitate :giggle: chiaramente uno slice of life che vira verso il comico, direi che si lascia guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tales of Zestria the x episodio 1 visto su vvv.... questo primo episodio mi è parso una falsa partenza, personaggi con cui non si prova alcuna empatia che crepano a caso, tonnellate di CGI che stridono con i personaggi bidimensionali (in tutti i sensi) vedremo i prossimi ma per ora il mio pollice è giu.

Fukigen na Mononokean ep 1 visto invece su Yamato Video, in pratica abbiamo il classico protagonista che vorrebbe una vita normale ma che suo malgrado riesce a vedere gli Yokai e che sarà costretto a seguire uno tsundere biondo dagli indefinibili poteri nel suo esorcizare spriti pucciosi... roba potenzialmente molto gaia che richiama robe gaie come xxxholic o Natsume Yuujinchou.

Come temevo lo adoro già.

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Taboo Tattoo ep 1

Abbiamo la figlia segreta di Chuck Norris che tira calci come non ci fosse un domani e fa facciotti deliziosamente pucciosi  :°_°: aggiungiamoci pure un pirlotto non così pirlotto che già da subito pure lui si difende più che bene e si becca l'uberpower e un'amichetta tettona di lui che vuole infilargli una scopa in culo lunga come un palo della luce e direi che abbiamo un mix piuttosto divertente :giggle:

Questo lo shippo io ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pedinamento di lei è qualcosa degna di Tessuccia per quanto è imbranata :lolla:

Perche' il suo 'accolito'...  :°_°:

Tales of Zestria the x episodio 1 visto su vvv.... questo primo episodio mi è parso una falsa partenza, personaggi con cui non si prova alcuna empatia che crepano a caso, tonnellate di CGI che stridono con i personaggi bidimensionali (in tutti i sensi) vedremo i prossimi ma per ora il mio pollice è giu.

Alura, sto leggendo che pare, PARE, questa qua sia una storia 'originale' (che comunque dubito si discosti del tutto da quella del jrpg) fatta da Ufotable con quei personaggi la'.

Io francamente non c'ho capito una sega, e io quei personaggi e la vicenda LI CONOSCO.

:°_°:

Mah, vedremo la 2.

La cosa, se cosi' fosse, e' pure intrigante

Link al commento
Condividi su altri siti