Chroniko Inviato 6 Luglio, 2016 Share Inviato 6 Luglio, 2016 Che ha di gaio Natsume Yuujinchou? Ma anche fosse, mandassero in onda 20 Natsume Yuujinchou tornerei a vedere 20 serie a stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2016 Share Inviato 6 Luglio, 2016 (modificato) A volte l'apparenza inganna, tipo Shonen Maid (sì, confesso di averlo visto e l'ho trovato pure divertente), che pareva essere una roba tipo B**u ** P**o da mutande in Superlega NZ invece il livello di gaiezza praticamente nullo Intanto ho visto l'1 di Masou Gakuen HxH... che si apre subito con un paio di tette in primo piano, ecco... dopo due secondi si capisce già che tipo di serie è e su cosa si basa capolaWUoro! praticamente sembra Valkyria Drive con in più l'Ichika di turno... ha pure la sorellona a comandare la baracca e il suo ruolo (oltre che di annusapatata ) è quello della batteria umana per le altre che tirano le legne e che si ricaricano... a orgasmi peccato per le censure, serie assolutamente da cercare in versione BD che a livello di fanservice del tipo "vedononvedoammazzasevedo!" mi sa che saremo dalle parti del suddetto Valkyria Drive e Testament Modificato 6 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 6 Luglio, 2016 Share Inviato 6 Luglio, 2016 (modificato) Che ha di gaio Natsume Yuujinchou? Premetto che il mio post voleva avere un tono ironico, con gaiezza intendo una certa sensibilità femminile che in Natsume Yuujinchou si percepisce in modo assai marcato direi tra le opere citate quello in maggior misura, non per nulla si tratta di un shojo scritto da una donna; Facendo un paragone Fukigen na Mononokean è molto più virile, è infatti dovrebbe essere uno shonen scritto da un uomo, anche se direi che in senso ironico la definizione ci sta eccome, non solo perché "ragazze marce" potrebbero fantasticare su rapporti homo tra i due personaggi principali, ma perché l'autore stesso mi pare ironizzi sulla femminilità del protagonista, per esempio quando viene presentato in classe c'è un dilago piuttosto spassoso tipo "professore dov'è la ragazza che ci aveva promesso?" "quale ragazza? Io ho solo detto che il nuovo studente aveva i capelli neri e il nome di un fiore" "E che min***a può essere se non una ragazza?" e nel manga si vede la sua ipotetica controparte femminile, e poi mentre Abeno che secondo le intenzioni dell'autore doveva essere in realtà il vero protagonista è sempre molto "Kakoii" Ashiia nato quasi per caso ma che l'editore ha proposto come protagonista è invere "kekko aru" e già alla fine del primo episodio lo vediamo frignare come una bimbetta... Modificato 6 Luglio, 2016 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2016 Share Inviato 6 Luglio, 2016 (modificato) Visto pure io, non male, il coso peloso è pure dannatamente puccioso Intanto è ripartito l'anime di Illya, con la quarta stagione (terza serie) e come preventivato iniziamo subito con botte e suffering... tanto suffering Ah... dato che mi leggo pure le scans del manga nei commenti al "sito dei baci" all'ultimo capitolo uscito ho trovato questo Well...that is what he is....though...I think he will only show his true colors when it comes to loli* I am the king of the loli world Loli is my love and loli is my life Have conquered countless number of routes Never care about refusal, nor care about proposing Withstood rain to conquer so many girls My hands will never grab any boobs Yet, this hunger never ends My whole life was.... UNLIMITED LOLI HAREM!!!!! *Behold the infinite world where I rule over countless lolis* :lolla: Comunque... in 10 episodo della prima serie ci hanno fatto stare 13 capitoli del primo manga, con altri 10+10 i 27 del secondo... ora col terzo manga stiamo già a 42 capitoli e prosegue... ho paura che o s'inventeranno il finale o tirano fuori un bignami tipo la terza stagione di HSDXD Modificato 6 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2016 Altra infornata, prossima da vedere nel mucchio: "Thunderbolt Fantasy" aka Urobuccio + Marionette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 qualcuno ha avuto il coraggio di vedere alderamin on the sky? io vorrei ma temo la combo protagonista+hyperfigo+che capisce tutto in un nanoistante+tutti lo ammirano+problem solver livello 1000+effetto wow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 qualcuno ha avuto il coraggio di vedere alderamin on the sky? io vorrei ma temo la combo protagonista+hyperfigo+che capisce tutto in un nanoistante+tutti lo ammirano+problem solver livello 1000+effetto wow. Visto, lo seguo perchè ci sta una rossa. Ho visto il primo di Handa kun ed è stato una palla allucinante, spero che il resto degli episodi non giri su lui che crede di essere odiato dagli altri, mentre per gli altri è un superfigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 (modificato) qualcuno ha avuto il coraggio di vedere alderamin on the sky? io vorrei ma temo la combo protagonista+hyperfigo+che capisce tutto in un nanoistante+tutti lo ammirano+problem solver livello 1000+effetto wow. A me è piaciuto. L'eroe che non c'ha sbatta è divertente , sì è un genio ma anche un bel maiale che trova una gnocca ci prova subito poi la rossa spigne quindi è da vedere Modificato 9 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 Ho visto il primo di Handa kun ed è stato una palla allucinante, spero che il resto degli episodi non giri su lui che crede di essere odiato dagli altri, mentre per gli altri è un superfigo Sembra quasi la versione maschile di Kuma-miko con lui che si fa le pare... Però c'è la figlia di Mashiro Tamigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 Altra infornata, prossima da vedere nel mucchio: "Thunderbolt Fantasy" aka Urobuccio + Marionette Visto. Reazione 1: "Cosa cazzo sto vedendo?" Reazione 2: Aapperò..." Reazione 3: "MOAR! I WANT MOAR!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 ma è urobutcher o urobucio? a seconda del caso potrei anche dargli una possibilità. Altra infornata, prossima da vedere nel mucchio: "Thunderbolt Fantasy" aka Urobuccio + Marionette Visto. Reazione 1: "Cosa cazzo sto vedendo?" Reazione 2: Aapperò..." Reazione 3: "MOAR! I WANT MOAR!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 13 Luglio, 2016 Share Inviato 13 Luglio, 2016 Days ep 1 e 2 sempre su vvv... questi primi episodio mi sono sembrati più il libro cuore feat Takeshi's caslte che non un anime sul calcio, una storiella commovente in cui il più sfigato degli studenti con un fisico ma bimbo denutrito del Biafra che viene giustamente bullizato riesce in questa lacrima strappa storie a guadagnarsi il rispetto la compassione di tutti, sudando sangue mostrando che se solo ci mettesse il giusto impegno anche un pinguino potrebbe correre veloce come un ghepardo... Sarà che amo la fantascienza ma per ora lo seguo con piacere. Mob Psycho 100 ep1 Esteticamente è stiloso forte, mi piace quel tipo di chara piuttosto grezzo e "brutto" ecc... però boh, il primo epiosido non è riuscito a scatenare alcuna emozione in me, a meno che gli sbadigli siano conteggiabili come emozione peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 13 Luglio, 2016 Share Inviato 13 Luglio, 2016 (modificato) Days ep 1 e 2 sempre su vvv... questi primi episodio mi sono sembrati più il libro cuore feat Takeshi's caslte che non un anime sul calcio, una storiella commovente in cui il più sfigato degli studenti con un fisico ma bimbo denutrito del Biafra che viene giustamente bullizato riesce in questa lacrima strappa storie a guadagnarsi il rispetto la compassione di tutti, sudando sangue mostrando che se solo ci mettesse il giusto impegno anche un pinguino potrebbe correre veloce come un ghepardo... Sarà che amo la fantascienza ma per ora lo seguo con piacere. Mob Psycho 100 ep1 Esteticamente è stiloso forte, mi piace quel tipo di chara piuttosto grezzo e "brutto" ecc... però boh, il primo epiosido non è riuscito a scatenare alcuna emozione in me, a meno che gli sbadigli siano conteggiabili come emozione peccato. In realtà il primo episodio non dà molto l'idea di come sia Mob. per metà è tratto del primo capitolo, che si basa sullo scambio di "protagonista" tra reigen e Mob (e che ovviamente su manga mai letto prima ha un pelo più senso) e che serve più che altro a presentare Mob e Reigen, mentre la seconda parte è tratta da un Omake (capitolo 9.5). Il manga è completamente NON episodico (anche se ci sono degli archi sono tutti incastrati uno dentro l'altro senza soluzione di continuità), e probabilmente volevano una battaglia da animare nel primo episodio, visto che prima dell'episodio 3 di azione non ce n'è proprio. L'episodio 2 dovrebbe far capire più o meno su che piano si muove realmente la storia, mentre qual è il punto della storia dovrebbe essere chiaro più o meno dall'episodio 3 o 4. Riassumendo: no, la storia non è "Reigen e Mob se ne vanno in giro a sconfiggere spettri con Reigen che si prende tutto il merito". Modificato 13 Luglio, 2016 da Yggdrasil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Pur'io lo sto dicendo ovunque tipo qua: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5202-ps3ps4tales-of-berseria/page-3&do=findComment&comment=392358 anche se servira' un topo per la serie Oh, siamo già al quarto/quinto episodio di 'sta serie. Che per ora non è affatto male. Allora, 'sto topic dedicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2016 Pur'io lo sto dicendo ovunque tipo qua: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5202-ps3ps4tales-of-berseria/page-3&do=findComment&comment=392358 anche se servira' un topo per la serie Oh, siamo già al quarto/quinto episodio di 'sta serie. Che per ora non è affatto male. Allora, 'sto topic dedicato? Ah ma intendevi Zestiria? Minc*a, c'avro' passato sulla 90' di ore sul gioco, non me viene mica tanto voglia di aprirci pure un topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2016 tanto per la cronaca, nel wEkEnd mi sono letto Orange/Orengi, tanto era pure corto.Ho provato discreto imbarazzo per le lettere buttate non si sa come nel triangolo delle bermuda e che per tal motivo in qualche modo sono tornate indietro nel tempo e sempre per chissa' quale motivo sono state poi recapitate ai destinatari. Capisco che e' appunto uno scioggio di sta ceppa, che il tipo di storie e' incentrato su certi rapporti personali e che la storia e' sempre stata praticamente un surplus in questo genere, ma ddio anubi, una minchiata non dico migliore, ma almeno diversa non la potevano usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Ho retto un episodio e mezzo poi drop Piuttosto sto continuando Rewrite, temo la puttanata galattica ma voglio vedere se come è successo con punchline da metà in poi tutto è cominciato a quadrare Qualcuno poi guarda Aldermin of the sky? La rossa spigne abbestia! E Mr Scazzo mi ha guadagnato tremila punti quando si è trovato nei guai con la vice del plotone che deve comandare perché è la figlia di una che si trombava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Agosto, 2016 Share Inviato 1 Agosto, 2016 Pollice su per Aldermin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 2 Agosto, 2016 Under the Dog Incredibilmente il prologo migliore di un qualcosa di animato come non se ne vedeva da tempo, quanto un po' triste il fatto che comunque prologo restera' in quanto e' previsto per il momento almeno solo questo 'episodio' nato in un progetto di Kickstarter. Consiglio comunque di vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2016 Per me, per ora, le serie che continuo a seguire sono Taboo Tatoooooooooooooooo,etc e come sorpresa Battery, che mi sta piacendo molto a livello di personaggi. Handa kun, che tra l'altro dimostra quanto siano scoppiati i fanZ, visto che molti criticavano l'aspetto che veniva fuori da un'immagine (quella con i dentoni incisivi), s'e' scoperto che quello era uno che imitava Handa nella serie e non dico altro. Dicevo, Handakun dimostra che si puo' fare una roba a scazzo senza scadere progressivamente nel ridicolo come nell'epica serie con il quattrocchi. recupero e mi vedro' tutto insieme Thunderbolt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Agosto, 2016 Share Inviato 19 Agosto, 2016 Se intendi Gundam, dovrebbe essere uscito il film che raccoglie i 4 ova tipo Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2016 Thunderbolt Fantasy, c'e' pure Lo Video qua sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 Ange Vierge ha una sola ragione di esistere... (a parte il fanservice) il duo delle inutili sfigate nel settimo episodio c'è una citazione stupenda di Girls und Panzer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 Ange Vierge ha una sola ragione di esistere... (a parte il fanservice) il duo delle inutili sfigate nel settimo episodio c'è una citazione stupenda di Girls und Panzer L'ho droppato al secondo o terzo episodio credo. Ma com'è poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 Una roba assolutamente dimenticabile con pucciole che si legnano e devono rimettere nella giusta orbita il neurone di quelle passate al lato oscuro... tra cui 'ste due che sono qualcosa di davvero imbarazzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati