Vai al contenuto

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (aka Re:ZERO -Starting Life in Another World aka Re: Life in a different world from zero, aka ReZero )

Shuji

Messaggi raccomandati

Ma esplicitamente non s'era ancora vista  :°_°:

P.s.

3oz8xMzkvPPDL2TWGA.gif

DDDiobono quanto spigne sta tipa.

P.s.2

In riferimento all'immagine nello 'spoiler' (che alla fine manco lo e'); siccome notoriamente i FanZ stanno male, qualcuno ha ricostruito che in quella manciata di secondi, siccome la tipa parte con le labbra aperte e termina con le labbra socchiuse, abbia 'sussurrato' (senza che si sia sentito nulla) qualcosa di simile a 'Ai Shiteru'.

:giggle:

Sul forum chesukkia invece, hanno le idee chiare sulla balena:

:tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla:

Certo che è un peccato che la moglie del maggiordomo sia già schiattata perché davvero spaccava culi come non ci fosse un domani :pazzia::porco: ma questo tanto dire che razza di avversario è quello... anzi... quelle :giggle: spero ci sia qualche trucco e sia solo un'illusione o un modo credibile per accopparne tre non riesco proprio a capire dove possano trovarlo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, la moglie del maggiordomo: pucciosissima ma spaccaculi! Altro grande episodio. Certo che all'inizio sembrava che in 2/3 minuti dovessero fare a cubetti moby dick, e invece... Vediamo come la risolvono. Spero non si debba fare schiattare Subaru n'altra volta! Cmq, Subaru: "Rem! Andiamo dove c'è più pericolo!" Rem: "Dovunque desideri!"  :-* Argh! 

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Watanabe: That’s a tough question. People will get mad at me no matter who I say (laughs). But I suppose that Rem’s role in the story is that of a sub-heroine, while Emilia is the main heroine.

――What do you think of Subaru’s character? 

Watanabe: I thought: “He’s me!”

I See No Problem.

(and loop)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regista è una brutta persona :P 

Tsk. Secondo me nun ce crede manco lui (il regista :thumbdown: ) a quello che dice...

CMQ. Pensavo un paio di cose: l'ultima evoluzione di questo arco sembra suggerire che ci sarà bisogno di un altro respawn di Subaru (c'è na strage in corso). Ma considerando quanto è trollona sta serie secondo me prima ci hanno fatto credere che era il momento della riscossa, poi via di ammazzamenti per farci venire il dubbio di un altro "schiatta che tutto passa" di Subaru, ma alla fine la risolveranno cmq (anche perché non ci credo che ridisegneranno tutta la battaglia con Moby Dick). Staremo  a vedere. Una questione che mi preoccupa di più è questa: le Novel sono ben lungi dal finire, no? Anzi sono più che mai sulla cresta dell'onda. Quindi avremo un finale Anime Original? O ci sarà una s2? V'immaginate se la serie finisse tipo come l'episodio 15, con una scritta "ci vediamo fra un paio d'anni per la s2"? :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trasformo nell'infermiera di Misery non deve morire...

Eh. Ottima idea :thumbsup: Potremmo fare uno squadrone di cosplayer di Kathy Bates, tutti su un aereo per Nippolandia per dire due paroline agli autori :paura: Tra l'altro il discorso del "ci vediamo fra un paio d'anni per la s2" non l'ho messo a caso. Immagino che i due cur di questa serie stiano macinando gran parte delle Novel, quindi bisognerebbe, nel caso di una s2, aspettare che l'autore produca il materiale a cui attingere, quindi uno stop temporalmente consistente forse ci vorrebbe. D'altro canto, mi sovviene ora che Nautilus ha scritto che hanno tagliato delle parti delle Novel, e questo mi farebbe pensare più a una fine Anime Original. Uhm...

Se morisse perderebbe tutto il dialogo con Rem.

Anche quello, certo.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma li 'problema' in realta' non si pone.

La novel non e' conclusa manco pa a capa, quindi; o mettono un finale aperto, o mettono un finale anime only, oppure semplicemente chiudono un qualche arco e chi s'e' visto s'e' visto (ma almeno non sarebbe un finale aperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione è che un finale Anime Only, non essendo tratto dalle Novel, potrebbe rappresentare una caduta di tono (magari con questioni/fili narrativi che rimarrebbero sospesi, ecc) per una serie che finora è stata davvero bella. Se lo facessero per bene, ok (magari interpellando l'autore delle Novel), ma in caso contrario preferirei aspettare una s2.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.20

Ok, QUESTA si' che e' una Trollata.

:°_°:   :°_°:   :°_°:

“You are kidding me...”   :ph34r:

P.s.

diciamolo pure, Achab spigne abbestia

j9ldEVe.jpg

Madre santissima trinità quella scena :pazzia: . E quel sorriso soddisfatto condito da una gran dose di derisione :pazzia: . Ma Captain Willy ha ampiamente appagato le aspettative in ogni sua scena :sisi:   (ed è pure molto più simpatico della sua versione giovane).

Ma l'avete notato il piccolo dettaglio?

:sisi: . Viene da chiedersi perché proprio adesso. Forse è arrivato il momento di darle un ruolo più attivo? Comincerà a comunicare con Subaru? Power up in arrivo? Però dopo quello che ha fatto a Emilia qualche episodio fa :ph34r:

Ricapitolando la questione della balena, se ho ben capito, il punto è che per venir “mangiati” bisogna essere colpiti direttamente dai getti (schivati facilmente se hai abilità sovrumane, mentre la semplice mobbaglia viene obliterata), getti che usa quando le fanno girare le pelotas talmente tanto che le si infiammo gli occhi. Più o meno quello che avevo immaginato, però stona con la prima mangiata che abbiamo visto (il tizio con la bandana che viaggiava accanto a Otto e Subaru).

Poi c'è quello che diceva Kyon, sono consapevoli che alcuni soldati vengono “mangiati”. Il motivo è (se non ho capito male) che semplicemente notano i vuoti nelle formazioni, che per definizione hanno numeri fissi. E' una gran bella soluzione, lo spettatore non la prevede facilmente pur essendo una cosa molto semplice e naturale (qui mi aspettavo qualche forzatura per far quadrare i conti, anche perchè il potere cancella pure le cose che appartenevano al cancellato, la stanza di Rem non aveva più le sue cose). Peccato che le due fazioni non abbiano preparato nulla per sfruttare queste informazioni e limitare i danni da cancellazione. Poi, vabe', con tutti 'sti macchinari e maghi che si sono portati appresso non c'era qualche roba o un gruppo di maghi assegnati a disperdere velocemente la nebbia (mentre la povera duchessa deve disperdere la nebbia che le sta attorno a spadate ). Niente, a parte sua badassery Captain Willy, la fazione della duchessa non mi ha appagato le aspettative :nono:

Ma la vera notizia dell'episodio è che Subaru ha finalmente fatto 2+2   :sisi: 

P.s.2

In riferimento all'immagine nello 'spoiler' (che alla fine manco lo e'); siccome notoriamente i FanZ stanno male, qualcuno ha ricostruito che in quella manciata di secondi, siccome la tipa parte con le labbra aperte e termina con le labbra socchiuse, abbia 'sussurrato' (senza che si sia sentito nulla) qualcosa di simile a 'Ai Shiteru'.

:sbal:

A proposito di FanZ che si spingono verso l'infinito e oltre e dell' effetto Rem di cui parlavano Den-chan, Shuji e Halman nel

topic delle vendite home video:

http://www.crunchyroll.com/anime-news/2016/07/31-1/rezero-rem-pillow-delayed-due-to-unanticipated-demand

L' "ideal leg cushion poll" :ph34r: 

“ As a result Kadokawa/MF Bunko are producing a special cushion big enough to really rest on” :ph34r: 

Ram che supera Beako di soli due punti invece di doppiarla, triplicarla e quadrupicarla :PallaFieno: 

Però la maglietta è carina :sisi: , e c'è una conferma per l'Action Figure di Rem per Den-chan e Shuji :sisi:

anzi... quelle :giggle: spero ci sia qualche trucco e sia solo un'illusione o un modo credibile per accopparne tre non riesco proprio a capire dove possano trovarlo

Boh, anche questa è una situazione strana, Puck l'ha chiamata gluttony come se fosse un solo essere “speciale” appartenente ai 7. Poi magari gluttony è la balena mamma e quelli sono i cuccioli :sisi:  (e quindi c'è anche il papà? :ph34r:). Fortunatamente finora l'autore se l'è cavata bene con situazioni "strane" :sisi: .

Spero non si debba fare schiattare Subaru n'altra volta!

Oddio, questa parte è figa e tutto, ma spero anch'io che non debba occupare troppi episodi, se no qua tempo per una resa dei conti con Betelgeuse-tan con i controcazzi non ne resta.

Ma considerando quanto è trollona sta serie secondo me prima ci hanno fatto credere che era il momento della riscossa, poi via di ammazzamenti per farci venire il dubbio di un altro "schiatta che tutto passa" di Subaru, ma alla fine la risolveranno cmq (anche perché non ci credo che ridisegneranno tutta la battaglia con Moby Dick).

:sisi: this

Immagino che i due cur di questa serie stiano macinando gran parte delle Novel, quindi bisognerebbe, nel caso di una s2, aspettare che l'autore produca il materiale a cui attingere, quindi uno stop temporalmente consistente forse ci vorrebbe.

Stando a BakaUpdates:

8 Volumes (Ongoing)

7 Web Volumes (Ongoing) + 2 Extra Volumes

L'anime è al terzo volume, quindi fortunatamente di materiale ce n'è in abbondanza.

D'altro canto, mi sovviene ora che Nautilus ha scritto che hanno tagliato delle parti delle Novel, e questo mi farebbe pensare più a una fine Anime Original.

Basandomi sul manga (anche questo ha i suoi tagli, ma meno dell'anime) e sui capitoli tradotti di questo volume della novel ( i primi 9), quindi su materiale che riguarda la prima parte dell'arco in corso (pre-Betelgiuse, per capirci), di tagli netti di plot point ce ne è stato solo 1, per il resto hanno tagliato le parti comiche iniziali (alcune sono sono spettacolari, e ci stavano prima del bagno di suffering), scene secondarie, e tagliato/semplificato alcuni dialoghi e situazioni. In genere sono quelle parti che coinvolgono le candidate, si vede che il regista voleva dare più spazio possibile ai personaggi principali (da lì vengono i miei dubbi sulla parte dove Subaru ha messo insieme i dettagli del piano di Crusch, a forza di semplificare quelle parti qualche dettaglio/indizio potrebbe pure essere rimasto fuori).

A proposito di quel taglio di plot point lì, è una scena breve che introduce una cosa importante, ma lo sa l'autore quando e come la tirerà fuori, non sembra roba da usare nell'immediato. Comunque è una scena che devono inserirla nell'anime prima o poi.

Per i tagli di breve scene e dialoghi, c'è una scena che avrebbe mandato in coma da moe i Remfans se doppiata, mo' la posto.

La mia preoccupazione è che un finale Anime Only, non essendo tratto dalle Novel, potrebbe rappresentare una caduta di tono (magari con questioni/fili narrativi che rimarrebbero sospesi, ecc) per una serie che finora è stata davvero bella. Se lo facessero per bene, ok (magari interpellando l'autore delle Novel), ma in caso contrario preferirei aspettare una s2.^^

Sono sicuro che si chiuderà con il finale del terzo volume, specie con quel successo e quelle vendite lì. Poi c'è solo da sperare, e soprattutto leggersi le novel nel mentre :sisi: (tra l'altro, il primo volume cartaceo non è ancora disponibile su amazon.it, ma c'è l'ebook in formato kindle per chi è interessato al digitale). 

Come dicevo, la cosa che a me preoccupa è come verrà fuori la resa dei conti con Betel-tan, qui o si fa alla grande o si muore (nel senso che si trovano a causa un peluche-bomba di Betel-tan che continua e ripetere “tu sei veramente accidioso” tra un ticchettio e l'altro).

Scherzi a parte, è una gran bell'intervista. E' una bella cosa quando leggi delle risposte che sono più che altro conferme perché il punto di vista del regista è già stato espresso dalla cura con cui ha diretto quelle scene lì.

Modificato da Nautilus
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i tagli di breve scene e dialoghi, c'è una scena che avrebbe mandato in coma da moe i Remfans se doppiata, mo' la posto.

Eccula. A rileggerla ora dopo l'esperienza dell'episodio 18 non è tutto sto granché (anche perché una parte viene ripresa in grande proprio in quell'episodio) ma è comunque una bella dose di moe :sisi:

BtN3BIk.jpg

Illustrazione di quella scena dalla novel

lmFL6D.jpg

Modificato da Nautilus
Link al commento
Condividi su altri siti

"Spiacente, pucciola, ma le posizioni num. 1 e 2 nel mio cuore sono già occupate, altrimenti avrei potuto farci un pensierino". Che figo! :thumbsup:

Certo che per essere una che ha rifiutato Subaru è molto love-love con Remuccia nostra :porco: ... E a proposito di Rem: davvero la tolgono di scena per i prossimi episodi?! Vogliono far crollare l'indice di gradimento?! :manganello:

Massimo rispetto per il maggiordomo spadaccino. :sisi: Sono sicuro che ci darà altre soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazzo ho visto :pazzia:
La prima parte che pareva uno dei migliori episodi di Gurren Lagann. 
La seconda parte che era healing che fa sembrare Aria una storia di disperazione&terrore.

La Duchessa che passa nella mia classifica personale dalla posizione #3 alla posizione #2  :-* .
L'unico punto della storia che ci eravamo lasciti indietro che va letteralmente incontro a Subaru (vabe', ci sarebbe pure Priscilla, ma quella è meglio perderla che trovarla).
Il pensiero che stanno andando incontro a Sua Eminenza :pazzia: (qui un'anteprima sarebbe stata da :superfap: selvaggio).

Troppa grazia Whitefox, troppa grazia Nagatsuki Tappei.

Modificato da Nautilus
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, la prima parte trasuda figaggine da ogni frame (e lo sapevo che c'era il trucco  :°_°: ) la duchessa ne sa a pacchi il maggiordomo è un one-man-army che da solo vale un battaglione (meno male che non è schiattato) e quanto è stata bella la sua dichiarazione alla moglie!  :°_°:

Poi si passa a Rem che mi ha fatto venire altri tre/quattrocento infarti :pazzia::porco: un simile livello di MOE dovrebbe essere illegale! :pazzia::porco: Subaru non la meriti dannato! che già hai usato pure le sue poppe come airbag!  :girella1:  :girella1:  :girella1:  :girella1:  :girella1:

Fortunatamente viene punito dalla solita inculata nell'ultima scena  :°_°: pure io ci ho riso tantissimo come Shuji :giggle: "cu cu! guarda chi c'è?" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la progressione e' stata fighissima.

• Con Rem che lo dico a fa' "Sei l'eroe piu' grande di tutti11!!!"
  • La duchessa che se je faceva una pompa, l'avrebbe fatto godere di meno a livello di stima
  • Achab, che pure era in posizione per fargliela la pompa e poco ci mancava.
  • E arriva il tipo a cavallo, che se la ride il bastardone perche' ben sa con chi avra' a che fare.

Belizimo.
Letteralmente dalle stelle alle stalle.

:hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti