Jump to content

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (aka Re:ZERO -Starting Life in Another World aka Re: Life in a different world from zero, aka ReZero )

Shuji

Recommended Posts

Due, la seconda e la terza volta che schiatta, dopo essere morto nel sonno la prima volta lui non va al villaggetto a farsi mordere, resta nella villa e la notte fatidica si aggira di notte per investigare, Rem lo prende per una spia e l'accoppa a colpi di mazza chiodata, successivamente prova a far finta di andarsene e s'imboscava tra le montagne ma lei lo segue e l'accoppa di nuovo per lo stesso motivo  :giggle: poi c'è la volta che Rem per la maledizione muore al posto suo e Ram l'accusa e vuole farlo fuori ma si ammazza prima lui buttandosi nel burrone

Edited by Alex Halman

Due, la seconda e la terza volta che schiatta, dopo essere morto nel sonno la prima volta lui non va al villaggetto a farsi mordere, resta nella villa e la notte fatidica si aggira di notte per investigare, Rem lo prende per una spia e l'accoppa a colpi di mazza chiodata, successivamente prova a far finta di andarsene e s'imboscava tra le montagne ma lei lo segue e l'accoppa di nuovo per lo stesso motivo :giggle: poi c'è la volta che Rem per la maledizione muore al posto suo e Ram l'accusa e vuole farlo fuori ma si ammazza prima lui buttandosi nel burrone

No. In realtà la prima volta muore nel sonno perché morso e maledetto. La seconda volta viene nuovamente morso, quindi maledetto, resta sveglio ma inizia a vomitare e girando per il castello viene ucciso da Rem. La terza volta non va al villaggio quindi non viene morso e se ne va va prima ma Rem lo segue e viene ucciso da lei di nuovo. La quarta volta si nasconde da Beatrice e muore Rem perché va al villaggio da sola e viene morsa/maledetta lei quindi si suicida nel burrone.

(spoiler tag vari per non rendere il post troppo lungo, potete aprirli senza problemi)

Rem is always the best girl!

:nono:

7lTXJt.png

TAUwiK.png

RGU6Vt.jpg

:sisi:

Certo che in giro non ci sono molte immagini di Ram senza la sorella  :PallaFieno:

Il vero problema è che noi poveri Ramfags siamo ormai una razza in via di estinzione :PallaFieno:

Ora capisco come si sente un Orango di Sumatra  :PallaFieno:

Almeno mi consolo con i corti

HlBlf6.jpg

Quella dose di Ram ci voleva (le patate con prezzi diversi poi   :giggle: )

Visto che i già pochi Emiliafags sono ancora barricati in casa, con le loro abitazioni circondate da Remfags armati di lanciafiamme e pronti a mettere in pratica l'ordalia del fuoco (Sua Eminenza Betelgeuse-tan approva e benedice il loro diligente operato), mi sa che tocca a me portare l'equilibrio nella waifuforza

0629E2.jpg

zW7yPX.png

RT0vX9.png

Tra l'altro, varie attendibili fonti confermano che il Partito Comunista dei Lavoratori di Lugnica (PCLL) supporterà il candidato Emilia-mi-chiamo-solo-Emilia-niente-cognome alle prossime elezioni.

Screenshot preso da uno dei prossimi episodi:

C4D4RZ.png

Grazie al supporto di quel glorioso partito la sconfitta di Emilia nelle prossime elezioni è assicurata.

per il resto però

NjwwAM.jpg

mi sorprende che non è capitato di veder usare questo screenshot come fatality anti-Remfags in giro per internet  :giggle:

Immagine finale che racchiude l'equilibrio.  

W8V4lL.png

Can you feel the waifuforce inside your body?

Le immagini di Shuji e Den-chan sono bellissime  :lolla:

Edited by Nautilus

Bel post.

:fash1:

p.s.

Nel frattempo che arriva la 19, i FanZ hanno pensato proprio a quelle volte di qua sopra-prima, per montare un epilogo piu' soddisfacente alla dichiarazione di quella puntata  :°_°:  :°_°:  :°_°:

26BRD1BH3LB6xg5m8.gif

Ep.19

..............................................

occhei, ha un che di criminale finire una puntata in questo modo  :°_°:

(come si chiama la suoneria del cellulo in questione?)

Rem Vs Drago LOL! :lolla:

Oh! Finalmente il coso ha capito che era ora di usare tutte le informazioni acquisite per evitare altre figure di merda... vabbè suoneria imbarazzante a parte :giggle:

Bel finale al grido "seguite quei due scemi!" :lolla: (nel senso che Subaru vale doppio ovviamente)

Sul maggiordomo che dà la caccia alla balena bianca ci sarebbe stata bene una battuta sul capitano Achub :giggle: tutti all'attacco di Moby Dick NON 5!  :°_°:

OK, ho recuperato tutta questa serie, più che altro perché c'era Rem in ogni angolo di internet che mi tentava ed in effetti non le si può resistere proprio. Però anche Ram merita eh. 

La serie è ben fatta anche se secondo me ha una grande pecca nelle motivazioni del bastardo protagonista che mi pare che si leghi un po' troppo velocemente ed in modo così profondo alla causa di un mondo in cui è stato catapultato d'improvviso. Devo dire che ad un certo punto stavo droppando perchè proprio non sopportavo il ruolo di Subaru e le sue chiacchere, fortunatamente poi viene adeguatamente punito e un minimo si ravvede.

Potrebbe essere anche che il suo attaccamento ad Emilia-tan non sia del tutto spontaneo... chi l'ha portato lì ha il chiaro scopo di salvarla (o sfruttarla) per cui gli serve uno che la tenga viva... poi anche se non fosse così se ormai hai capito che tutta la storia ruota attorno a lei è che non riesci a proseguire se non la salvi ogni volta diventa un percorso obbligato, proprio come nei videogiochi, una meccanicha che Subaru conosce bene

C'e'  una roba che proprio non capisco di sta storia della balena; avrete ovviamente visto 'gli effetti' della balena in una delle puntate precedenti (prima del solito 'reboot', nessuno si ricordava dell'esistenza di Rem).

Senza manco a fa' spoiler, allora, com'e' che tutta quella gente che si vede in sto episodio, Achab compreso, si ricorda di quelli che sono morti?

Fusse che fusse che non e' stata la balena?

C'e' una roba che proprio non capisco di sta storia della balena; avrete ovviamente visto 'gli effetti' della balena in una delle puntate precedenti (prima del solito 'reboot', nessuno si ricordava dell'esistenza di Rem).

Senza manco a fa' spoiler, allora, com'e' che tutta quella gente che si vede in sto episodio, Achab compreso, si ricorda di quelli che sono morti?

Fusse che fusse che non e' stata la balena?

Però se fai caso nel discorso parla anche di nomi che non posso essere scritti sulle lapidi, dolori che non posso essere ricordati e robe del genere. Forse sanno degli effetti della Balena.

Alcune cose non sono ancora chiare.

Edited by Kyon

Cioè le tre foto ritraggono lo stesso nendo?! Figata cosmica! Cmq so già pur io che se mi comprerò (cosa altamente probabile) una AF o quel che sarà di Rem, per bilanciare gli equilibri dello Sforzo (economico :thumbsup: ) mi toccherà pure Ram... Ma nun se ne trovano già in coppia?

Si, i nendo hanno diverse parti intercambiabili, facce, braccia, accessori vari ^^

Per dire, il nendo di Hanasaku Iroha ha come accessorio anche l'AIRONE famigerato nella serie, ho capottato varie volte quando l'ho visto, pensavo che perculassimo solo in zona per il dannato uccellaccio  :°_°:

good-smile-nendoroid-hanasaku-iroha-ohan

(nell'immagine, a destra)

si, c'e' anche un 'body' legato con delle funi, LOL, anche quello e' un momento 'topico' della serie  :°_°:

P.s.2

Tra l'altro se ti vuoi divertire con le composizioni/diorama, ci sono anche degli 'scorci' di interni in scala che puoi usare per mettere figure di circa 10 cm di altezza, come appunto i nendo, (interni di abitazioni giapponesi, scuole, etc etc)

tipo:

FIGURE-022015.jpg

FIGURE-022014.jpg

C'ha proprio ragione Den-chan quando dice che l'atmosfera è stata davvero piacevole, prima molto da “tutti i pezzi stanno andando al loro posto”, poi da “resa dei conti attesa da troppo tempo”.

Mettendo da parte la strana questione del potere della balena per i motivi già ben spiegati da Shuji e Kyon, la soluzione trovata dai 3-4 neuroni barboni che occupano abusivamente la scatola cranica di Subaru è molto figa. Ha messo sul tavolo tante informazioni che prese singolarmente erano inutili, ne ha tirato fuori una visione d'insieme da sfruttare creando anche il contesto giusto per usarla (poi il fatto che abbia ignorato quella matta scatenata di Priscilla è cosa più che buona, bella, saggia e giusta :ph34r: ). Forse c'è qualche salto logico di troppo (mi sa che sono pesati i tanti tagli fatti per dare più spazio alle scene principali), ma la preferisco di molto al semplice fare 2+2 sul funzionamento del potere mangia-identità (che era pure già chiaro a tutti gli spettatori, anche se i conti non tornano quando si entra più nel dettaglio).

La benedizione anti-bugie della duchessa sa troppo di plot device bruttarello buttato lì per semplificare le trattative. Avrei preferito delle trattative un po' più complesse e lasciare intendere che aveva raffinato negli ultimi anni delle capacità di leggere le persone. Ma, in fin dei conti, il punto che interessava all'autore era chiaramente “I'll should choose to trust the spirit that led you to create this situation”, una delle principali mancanze di Subaru che avevano mandato a donne di malaffare le precedenti trattative.
Insomma, anche se chiaramente logorato da tutto quello che è successo (mi sono piaciute le sue reazione quando gli viene in mente Betelgeuse e quando Rem dice che ha assoluta fiducia in lui, è giusto che abbia ancora problemi a gestire tutto quello che ha passato), direi che he's back on the motherfucking track

Mu8hGo.png
a me è mancato  :happy:.

Le ultime scene scene sono 100% hype concentrato:
il brofist col cocchiere Willy pronto a menare
la suoneria di merda che stride con l'atmosfera di attesa ipertesa
la balena che copre la luna
LET HIM HAVE IT
???  :giggle:  :fash2: Seguite quei due idioti! ”

Nel frattempo che arriva la 19, i FanZ hanno pensato proprio a quelle volte di qua sopra-prima, per montare un epilogo piu' soddisfacente alla dichiarazione di quella puntata  :°_°:  :°_°:  :°_°:
26BRD1BH3LB6xg5m8.gif

Yandere Remu :pazzia:.  Che poi, a botte di “Emilia di qua Emilia di là” ....  :ph34r:

stqBWyX.gif

I rivali di Rem stanno aumentando  :lolla: . “I'll be nice to it! I can do it!” :-* .
Però la cosa più :-* dell'episodio è stata decisamente la duchessa in ponytail e armatura :-* . La Soviet Loli invece se ne sta tranquilla a casa a fregarsi le mani per i prossimi profitti  :pfff:
Tra l'altro, It's “a type know for extreme PRIDE” qua si sta cominciando a collegare un po' troppe cose orgogliose a Subaru  :ph34r:

Edited by Nautilus

I maggiordomi sono SEMPRE da temere... MOLTO!  :°_°:

Certo che i finali degli episodi riservano sempre di quelle inculate con pali roventi che levati :lolla: 

Cioè dai... adesso è ridicolo! sembra uno di quegli RPG dove ti fai un culo così per superare il mostro finale del dangeon poi pensi di averlo battuto ma invece si rigenera e ti pialla... livello di difficolta NIGHTMARE! :giggle:

No davvero... se schiattasse di nuovo questa volta al posto suo mando tutti a cagare e me ne vado con Rem, tanto è impossibile superare questo livello