Jump to content

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (aka Re:ZERO -Starting Life in Another World aka Re: Life in a different world from zero, aka ReZero )

Shuji

Recommended Posts

Betelgeuse è un pers. talmente fuori da risultare divertente/apprezzabile, mi ha fatto abbastanza lollare!

Ora voglio vederlo soffrire come un cane/morire MALE il prima possibile...

Per il resto quoto Shuji, stà serie quando và di bastardata pesante è al suo meglio: la scena finale con la neve/congelamento è poeticamente stronza ed ha messo in moto i miei 2 neuroni.. quel "dormi assieme a mia figlia" mi ha fatto pensare che FORSE Subaru non è l'unico che resetta..

And obviously again, Rem Best Girl! 

Edit: per altro il simpatico burlone lo doppia Matsuoka (incredibilmente bene, non l'avevo riconosciuto) indi il godimento a vederlo schiattare male sarà triplicato! 

Edited by Ryu Soma

Quoto tutto, Rem che soffre mi ha spezzato il cuore  :crying:

Questa volta ho empatizzato con il coso buffo (che questa volta mi sa che s'è svegliato, dopo aver somatizzato duro finalmente il neurone gli è tornato nella giusta orbita) quel bastardo figlio di troia deve morire! di morte lenta e dolorosa  :manganello:

Maaaaa... ce ne dovremo trovare sette di tizi così? No perché 'sta cosa dei sette vizi capitali comincia a essere "un tantinello" abusata. A parte questo serie davvero favolosa... e comunque un po' di nuove info ce le forniscono, abbiamo 'sto culto di adoratori della strega che probabilmente vogliono rievocarla, e immagino che il mostro gigante somigliante a un lupo che si vede durante la tempesta di neve sia lei... e quel "dormi insieme a mia figlia"... allora la Emilia-tan è davvero legata a lei? e che sia stata Emilia a congelare tutto? (il suo cadavere non lo vediamo e poteva esserci lei dietro quella porta)

Il punto ora è... come cazzo ne uscirà Subaru? perché l'avversario è fuori dalla sua portata e semplicemente cercare di evitare d'incontrarlo pare impossibile, se non partissero per Emilia sarebbe lo stesso la fine e arrivare là prima degli assalitori pare impossibile

Torno alla mia idea iniziale che sia stata la strega medesima a evocarlo in quel mondo e sia lei a rispedirlo indietro ogni volta perché vuole salvare Emilia.

Edited by Alex Halman

Recuperato tutti i 15 episodi in una nottata... è come immaginavo oggi ho un fortissimo mal di testa che probabilmente mi accompagnerà tutto il giorno, solo che visto un episodio non sono riuscito a resistere alla tentazione di guardare il successivo e devo dire che per quanto sia stata un esperienza masochista e insensata (un overdose di informazioni di cui non sarò riuscito ad afferrare nemmeno la meta) me la sono goduta davvero alla grande. 

Alla fine dell'episodio 15 il tizio lì.. come si chiama? A giusto "Subaru baracca" che è sempre un piacere vedere crepare sembra ormai precipitato nel lato oscuro,  e spero che di conseguenza non farà più figure di merda, ma ora che ne pensate della mezza elfa moegiante? Dico secondo me ormai la dead flag non glie la toglie più nessuno e se anche dovesse dio sa come spuntarla per il prossimo episodio il megadramma della sua morte sarà ormai inevitabile cosa che renderà il nostro "eroe" del tutto malvagio...

Però la bestia enorme che si vede dietro al castello nella scena dove Subaru baracca perde letteralmente la testa, chi è il gatton gattone magico che ormai sappiamo essere un boss tra gli spiriti? E chi diamine intende per figlia, l'elfetta? Ma allora non dovrebbe avere essere una nekomini ???  :shifty: Ovviamente potrebbe essere inteso in senso figurato, ma non mi sembrava che per quanto intimo il loro rapporto  fosse del tipo padre\figlia.. o magari intende proprio un'altra gatta morta?  

M'è tornata alla mente una cosa che avevo letto dio solo sa dove su sto coso:zero che se vera potrebbe essere spoiler, il discorso sull'ambizione è più rilevante di quello che potrebbe sembrare, Subaru baracca viene criticato spesso per apparire poco ambizioso, infatti anche quando potrebbe ottenere di più sembra si limiti a soddisfare desideri modesti, chiedere il nome dell'eleffata, fare i grattini al micio, chiedere di fare il domestico che però come dice lui non vede come obbiettivi modesti ma come quello che desidera davvero in quel momento, però in breve tempo dovrebbe passare a  

"mi piacerebbe avere il dominio del mondo"

Vista la 15 con colpevole ritardo... Ok, questa è ormai diventata la serie che più bramo di seguire ogni settimana, davvero bella. A un certo punto durante la visione dell'ep. mi aspettavo che sarebbe spuntato da un momento all'altro qualcuno che avrebbe chiesto a Subaru di salire su un robottone :giggle: o se non sarebbe il caso di cambiare protagonista...

PERO'...

post-9292-0-04736900-1468345151_thumb.jpg

Forse ci conviene tenercelo... Se mai dovesse in qualche modo diventare badass e mettersi a spaccare i giusti culi GIURO che sta serie me la compro in HV anche sottotitolata in swahili (ma un latecast da parte di qualcuno? :happy: ).

Cmq gli sceneggiatori che fanno soffrire così tanto Rem devono beccarsi tutti la psiorasi! :hitler:

Maaaaa... ce ne dovremo trovare sette di tizi così? No perché 'sta cosa dei sette vizi capitali comincia a essere "un tantinello" abusata.

Non direi 7, più probabile 6. Il settimo potrebbe essere Subaru, la prima cosa che il coso buffo (Betelgeuse / Sloth) dice a Subaru è "Non è che tu sei Pride?" (minuto 9:23 circa)

A me sembra invece che sempre usando metafore star warsiane, semplicemente ormai Anakin sia diventato a tutti gli effetti Darth Vader, o poco ci manca, anche perché mi è venuto in mente un altro spoiler

presto dovrebbe esseteci un nuovo faccia a faccia con Betelgeuse e per la gioia di Ryu Soma stavolta sarà Subaru Baracca a spassarsela

Edited by biometallo

Che ci sia un altro incontro è scontato... il punto è come cappero farà ad avere la meglio visto il suo "livello pippa" attuale, deve studiarsi bene un piano

Notavo poi che comunque il "punto di salvataggio" è comunque successivo alla sua recente figura di merda con Emilia-tan che questo sarà il modo per rimediare?

P.S. In ogni caso per quanto sia caruccia e pucciosa Emilia-tan Rem lo è di più, è MOE-OVERPOWER

Edited by Alex Halman

In realta' pensandoci la cosa e' comunque possibile; io avevo il dubbio sul come diavolo avrebbe fatto il pirla a sistemare tutte le cose se comunque doveva tornare alla 'magione' di quell'altro fesso tatuato.

Invece, come s'e' visto la scorsa puntata, andando in quel momento ha 'intercettato' il gruppone prima che si dirigesse la', quindi il problemone e' come fara' fori (tanto quello e' ovvio che accadra') il joker de noartri + cumpa relativa.

Si lo intercetta prima ma lui e Rem da soli non bastano, sono troppi, quindi o elabora una strategia che neanche Peluche sotto acidi, oppure non so... forse potrebbe riuscire ad arrivare alla villa prima di loro e dare l'allarme in modo che non venendo colti di sorpresa possano cavarsela lottando tutti insieme... che poi mi pare che tra le pile di cadaveri visti da Subaru non ci fosse il padrone di casa... che lì in mezzo è decisamente il più forte, forse era ancora via? c'è modo di contattarlo in anticipo? lui dovrebbe essere alla pari col pazzoide

Uhm... Ora che è tornato al punto di salvataggio non potrebbe cercare degli aiuti? Tipo il rosso spaccaculi (ma non credo che da solo+ Subaru+Rem sarebbe sufficiente), ma un piano ci vorrebbe in ogni caso... Se poi sceglieranno una via tipo Subarusincazzatirafuoriilputerenascosto spero che la cosa sia resa in maniera credibile. Ma in effetti Emilia e il padrone di casa che fine hanno fatto? Ho l'impressione che ci sarà a breve qualche sorpresa di quelle bastarde... Cmq quoto l'Halman: Rem è effettivamente la pucciola number one attualmente, anche perché ha avuto molto spazio, ma la sua gemella e Emilia sono ancora da approfondire.

13631401_966527186778143_203512061883780

Muoro (e sono anche a tema)! 

Fantastica. Ce ne vuole un'altra con Subaru davanti un crestfallen fruttivendolo!

Maaaaa... ce ne dovremo trovare sette di tizi così? No perché 'sta cosa dei sette vizi capitali comincia a essere "un tantinello" abusata. A parte questo serie davvero favolosa... 

Vero, ma finché è inserita con qualche genere di criterio e non solo perché “suona figo” a me va più che bene, i deliranti discorsi di Matsuoka sull' “accidia” (che qui va presa come “non aver fatto quel che era necessario fare / non aver fatto abbastanza”) mi son piaciuti molto. Aspetto di sentire i sermoni dei rimanenti svitati.

Anyway, è cosa buona ribadirlo, sul personaggio giusto Matsuoka spigne assai.

e comunque un po' di nuove info ce le forniscono, abbiamo 'sto culto di adoratori della strega che probabilmente vogliono rievocarla

Probabilmente, c'è però da considerare che non si è detto che fine ha fatto, se non sbaglio si è solo parlato di come avesse divorato buona parte del mondo (qualsiasi cosa significhi nei dettagli), dove aver divorato le 6 sorelle (e questo è più chiaro/intuitivo). Non si è neanche parlato della classica battaglia campale o del classico gruppo di eroi che avrebbe sconfitto/sigillato la strega.

abbiamo 'sto culto di adoratori della strega che probabilmente vogliono rievocarla, e immagino che il mostro gigante somigliante a un lupo che si vede durante la tempesta di neve sia lei... e quel "dormi insieme a mia figlia"... allora la Emilia-tan è davvero legata a lei? e che sia stata Emilia a congelare tutto? (il suo cadavere non lo vediamo e poteva esserci lei dietro quella porta)

Con quella combo " felino+ghiaccio+mia figlia” lì deve essere il coso puccioso svolazzante nella sua vera forma. Probabilmente è andato in berserk alla morte di Emilia-tan.

Questo mi fa un po'  pensare a quello che è successo al giro di boa precedente: Subaru muore in una zona controllata dalla magia del ghiaccio del gattolo, probabilmente per non far avanzare i tipi del culto nella zona dove si era barricata Emilia-tan. Viene da chiedersi a che punto e come sia morta.

Il punto ora è... come cazzo ne uscirà Subaru? perché l'avversario è fuori dalla sua portata e semplicemente cercare di evitare d'incontrarlo pare impossibile, se non partissero per Emilia sarebbe lo stesso la fine e arrivare là prima degli assalitori pare impossibile

Considerando che il set up dell'arco era in buona parte sulle candidate, e che il punto di respawn è in città, mi sa che it's negotiation time. Non ho idea di cosa possa offrire Subaru, ma, dopo quell'introduzione lì, il cocchiere Will deve menare putentemente.

Quasi gli conveniva schiattare di nuovo e sfruttare tutto quello che ha appreso ed evitare altre inutili figure di merda... mi è venuto da ridere con "la furbacchiona" che dice che non si può cambiare quello che hai fatto in passato... beh lui sì :giggle: in modo un po' doloroso ma può farlo :giggle: che poi mi sa che sta per schiattare di nuovo quindi... :lolla: