Jump to content

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu (aka Re:ZERO -Starting Life in Another World aka Re: Life in a different world from zero, aka ReZero )

Shuji

Recommended Posts

Guardate che Re:zero son 2 cur/25 ep senza interruzioni, certo che prosegue! 

Cmq oltre alle gemelline (sono decisamente pro Rem ma voglio bene ad entrambe H_H) ci vorrebbe anche una foto di gruppo con Emilia/Felt in abito nobiliare che schifo non farebbe :P 

Vedi in alto l'opzione "leftovers:" impostata su "no"? vuol dire che ti filtra le serie in corso mostrando solo le novità tralasciando quello che prosegue dalla scorsa stagione (infatti noterai l'assenza anche di Macross Delta, Kuromakuro, Twin Star Exorcist e altri), cliccaci su, si apre una finestra delle preferenze, imposta il parametro su "yes", salvi le impostazioni e torni alla pagine di prima

Re:Zero è il primo anime che viene così visualizzato, il 14 va in onda tra 4 giorni

Edited by Alex Halman

Quindi Ryu ne ha scritta una giusta? 

Minc*a

magnolia.JPG

..fà male eh? :P 

No e' che c'e' caldo, se iniziano pure a piovere cani, gatti e rane, la cosa si complica un po' troppo.

Assumiti le tue responsabilita' quando le azzecchi!1!!!!1

Cmq oltre alle gemelline (sono decisamente pro Rem ma voglio bene ad entrambe H_H) ci vorrebbe anche una foto di gruppo con Emilia/Felt in abito nobiliare che schifo non farebbe :P 

re_zero_review_by_fu_reiji-da5a0c5.jpg

Non è cosplay ma per ora accontentati di questa.^^

Cmq nell'ultimo ep. Subaru si è proprio spalato addosso un mare di cacca. C'ha da soffrì! Fortuna che può contare su Rem che ormai è addomesticata. :thumbsup:

re_zero_review_by_fu_reiji-da5a0c5.jpg

Non è cosplay ma per ora accontentati di questa.^^

Cmq nell'ultimo ep. Subaru si è proprio spalato addosso un mare di cacca. C'ha da soffrì! Fortuna che può contare su Rem che ormai è addomesticata. :thumbsup:

Che anime è?!

No e' che c'e' caldo, se iniziano pure a piovere cani, gatti e rane, la cosa si complica un po' troppo.

Assumiti le tue responsabilita' quando le azzecchi!1!!!!1

Ma qui il Dio (antico) sei te, io mica ho capacità del genere... sei tu che "somatizzi" male (pun intended) e poi succedono disastri! :P

Ehi, non avevo fatto caso a un dettaglio

Re:Zero e' Whitefox, aka:

Mi rassegno, capito.

E il fatto che di questo re:zero ne abbiano fatto almeno circa il doppio di puntate, brucia, eh.

Mai dire mai, certo adesso che le novel escono anche in Eng potrebbero pensare a fare stà benedetta s2...

Cmq un topo (sulla topa ovviamente!) a parte su Re:Zero lo si potrebbe aprire in effetti visto che ha la sua parte di post dedicata la ha(e poi adesso Choco si infoia e lo vede tutto ne giro di mezza giornata/spamma come suo solito :P )

Edited by Ryu Soma

Effettivamente meritava il suo topic

Complimenti a Subaru per essere passato in un solo episodio da eroe a merdaccia puzzolente, un fail Cosmico di tale portata è merce rara :giggle: mancava solo un piccione a scagazzargli in testa (meritatamente) sarebbe stato meglio per lui finire sbudellato come al solito  :°_°:

In compenso Felt-chan ha rullato verso l'infinito e oltre col suo discorso "nobili e cavalieri mi fate tutti schifo! se salirò al potere distruggerò questo paese di merda per rifarlo come piace a me" non proprio testuale ma il senso era quello... più una dichiarazione di guerra in effetti  :giggle:

Edited by Alex Halman

Dai che Subaru si riscatterà (a prezzo di grandi sofferenze, ovvio). Spero che cmq prima o poi avremo una spiegazione del come sia finito in questo mondo fantasy. Ci sono diverse serie che se ne fregano (tipo Grimgar) ma non sarebbe imho male avere qualche delucidazione, per una volta.

@Shuji: Forse l'avevo già scritto, cmq io con i miei puteri  prevedo che rivedremo la tettona apribudella (manca solo lei all'appello:-)

Dai che Subaru si riscatterà (a prezzo di grandi sofferenze, ovvio). Spero che cmq prima o poi avremo una spiegazione del come sia finito in questo mondo fantasy. Ci sono diverse serie che se ne fregano (tipo Grimgar) ma non sarebbe imho male avere qualche delucidazione, per una volta.

@Shuji: Forse l'avevo già scritto, cmq io con i miei puteri  prevedo che rivedremo la tettona apribudella (manca solo lei all'appello:-)

Ho l'impressione che le "diverse serie che se ne fregano", più di fregarsene non arrivano ad adattare il punto in cui c'è la spiegazione.

@Shuji: Forse l'avevo già scritto, cmq io con i miei puteri prevedo che rivedremo la tettona apribudella (manca solo lei all'appello:-)

La tettona DEVE tornare :superfap:

Quanto al perché il poveraccio è lì direi che è opera di 'sta famosa strega, la manina che gli strizza il cuore se prova a dire agli altri quello che può fare deve essere la sua