Jump to content
Pluschan

Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

guarda, la gente per vedere un film fa prima un salto su rotten. e vede che (li sto guardando in questi giorni proprio perchè potrei essere io a sbagliarmi, ma...) gli ultimi xmen di fox hanno un rat

semmai il contrario... batman deve entrare in produzione il prima possibile mentre i capitoli successivi di alien non hanno questa urgenza (covenant sta per uscire e un film di alien all'anno sarebbe

Devi modificare il primo post(mi sembra)

Posted Images

• 2 months later...

mmh.

ok, ci può stare. però il colletto sul mantello anche no :lolla:

si sta facendo strada l'idea che la placca sul petto sia ottenuta da armi da fuoco, e qualcuno si spinge oltre speculando che potrebbe essere la pistola di joe chill come visto in una storia di detective comics 1000 (by smith e lee).

14 hours ago, Tetsuya said:

Il colletto mi dicono possa provenire da qualche versione di Mignola, se ho capito bene.

Devo proprio leggere il volume dedicato a Mignola della (defunta) Lion. Vediamo se spunta:sisi:

17 hours ago, Tetsuya said:

Il colletto mi dicono possa provenire da qualche versione di Mignola, se ho capito bene.

Potrebbe essere anche un riferimento al primo costume(quello degli anni 30) dove il mantello terminava al collo con un colletto 

4 hours ago, Chocozell said:

Devo proprio leggere il volume dedicato a Mignola della (defunta) Lion. Vediamo se spunta:sisi:

gotham by gaslight (deluxe) mi sembra sia disponibile, e volendo c'è anche il volume dedicato a mignola nella collana 'i grandi maestri'. però buh... trattandosi di elseworld ed altro preso qui o lì è una scelta che dipende dai gusti.

1 hour ago, onirepap said:

Potrebbe essere anche un riferimento al primo costume(quello degli anni 30) dove il mantello terminava al collo con un colletto 

nella primissima storia non c'è...

1 hour ago, Roger said:

gotham by gaslight (deluxe) mi sembra sia disponibile, e volendo c'è anche il volume dedicato a mignola nella collana 'i grandi maestri'.

Del primo ho il brossurato e il secondo volume l'ho preso qualche mesetto fa ma ancora devo leggerlo 

According to insiders with knowledge of the project, Reeves’ film will explore Bruce Wayne’s second year as the Dark Knight detective.

https://www.thewrap.com/batman-robert-pattinson-the-dark-knight/

Al che ho pensato ... ma non c'era

https://it.wikipedia.org/wiki/Batman:_Anno_due

che mi ricorda (a ragione)

https://en.wikipedia.org/wiki/Batman:_Mask_of_the_Phantasm

Nun fa' ca...te, Reeves ... nun le fa'

Mask of the Phantasm è un filmone, quindi mi andrebbe anche bene.
Ma ti faccio presente che anche Batman the Long Halloween è ambientato nei primi anni di attività del Pipistrello.

e che questo è solo un test dove pattinson indossa una mascherina dalla fattura self made :lolla:

storie di "formazione" su batman ce ne sono un po'. non è detto che l'origine psicologica, cioè la scena dell'omicidio dei genitori, anche se straconosciuta debba essere saltata (dipende anche se si vuole dare l'impostazione da film definitivo; per me quando si fa un restart cinematografico su questo personaggio, a costo di cedere alla retorica, in un modo o nell'altro ci andrebbe sempre). anno due l'ho sempre trovata una storia ben disegnata ma sopravvalutata (figurarsi anno tre...) e onestamente, anche se non ha importanza in ambito filmico, non ho ancora capito se nei fumetti è veramente in continuity. cmq il cast di the batman tenderebbe ad escludere altre vicende come quelle del monaco pazzo, degli uomini mostro e preda con hugo strange; non è nemmeno quello completo del lungo halloween o vittoria oscura. però, al solito, per fare un film si può optare per un mix di tutte quelle storie che possono comodare a chi il film lo scrive per dare una propria interpretazone del personaggio. allorchè arrivano queste foto dal set:

https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-8004203/Robert-Pattinsons-stunt-double-tackled-ground-thugs-intense-scene-Batman.html?ito=social-twitter_dailymailceleb

a rendere tutto ancora più imprevedibile :giggle:

a me basta che non sia una trashata. che si prenda da questo o quel fumetto è relativo. inoltre c'è da considerare che sarà il primo di una serie e il joker (problema uno) prima o poi deve saltare fuori, così come è inevitabile l'incontro con altri super (problema due) senza dimenticare un robin (problema tre o uno bis o:) )

Guest Kaido
2 ore fa, Chocozell ha scritto:

Infatti altri rumor parlavano di The Long Halloween come fonte di ispirazione. 

..sarebbe cosa buona e giusta allora ;)

• 2 weeks later...