Vai al contenuto

Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)

Roger

Messaggi raccomandati

se ci facessimo le stesse domande per tutti i film con i supertizi si potrebbe tirare giù la serranda su questo genere, e ciaone pure ai fumetti visto che compaiono sempre gli stessi personaggi o nelle storie spesso e volentieri tornano fuori proprio quegli aspetti che hanno reso celebri determinati personaggi :lolla:

la quinta catwoman

il terzo enigmista

il secondo falcone

il terzo pinguino

e nessuno pensa al povero jim gordon. si faccia giustizia per jim! :kommu:

Link al commento
Condividi su altri siti

imo ispirati molto alla lontana. il film animato il lungo halloween, diviso in due parti che tra un po' verranno cucite per divenire un tutt'uno, è troppo recente.

cmq sarebbe strano che da qui in poi non si vedesse quella scena da crime alley, almeno come un flash...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
1 hour ago, Chocozell said:

Batwoman CW lo ha visto anche la mia ragazza durante il lockdown, qui da me. Ho visto anche io qualcosina. 

Se sai che CW fa quel che fa come lo fa, riesci a uscirne vivo. 

Ma io mi riferivo al succitato film messicano :)
Riguardo CW, bisogna sempre tenere presente che loro producono teen drama per una audience prevalentemente femminile, con un budget risicato.
Tenuto conto di questi paletti, se si riesce a contestualizzare, un po' di cose sono anche gradevoli.
Batwoman e Supergirl no, nemmeno con queste premesse :)
Superman & Lois, da quel poco che ho visto, pare realizzato meglio, ma ho smesso di interessarmi all'Arrowverse da molto.
E ogni volta che vedo "recitare" la Tulloch soffro molto. E poi assomiglia pure un po' alla mia ex migliore amica, per cui mi girano lo stesso le palle :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...