Garion-Oh Inviato 28 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2019 29 minuti fa, Kuro no Kishi ha scritto: a per "cazzuto" cosa intendi, Garion? Nel senso di pilota semplicemente bravo in un cockpit o ti riferisci alla personalità? Alla personalità. Per esempio Amuro anche se aveva le sue paturnie adolescenziali (giustificate, cmq) quando c'era da ammazzare, ammazzava. 29 minuti fa, Kuro no Kishi ha scritto: nel secondo invece... beh... a me Judau e Seabook sono piaciuti. Judau è boostato dai suoi poteri new-type ma per Haman avrei preferito qualcuno di meglio come avversario finale. Seabook è un po' trascinato dagli eventi. Non lo trovo mai dentro alla storia. Le sue azioni sono tutte basate sul salvataggio di Cecily/Berah. Poi se mi conti anche Crossbone, ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Aprile, 2019 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Maggio, 2019 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2019 Aura Battler Bastole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Maggio, 2019 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2019 Nuovo Metal Robot Spirits dello Hi-Nu Gundam, stavolta tratto dalla versione manga di Beltorchika's Children. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 17 Maggio, 2019 Share Inviato 17 Maggio, 2019 (modificato) beam saber corta + beam saber lunga Hi-Nu sborone Modificato 17 Maggio, 2019 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Maggio, 2019 Share Inviato 17 Maggio, 2019 Porca miseria se è bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Maggio, 2019 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2019 3 ore fa, Kuro no Kishi ha scritto: beam saber corta + beam saber lunga Quella ce l'ha sempre avuta. Io ho la prima edizione ispirata dalle illustrazioni del romanzo. Oltre alle differenze di sculpt, la versione del romanzo ha le beam saber blu mentre questo del manga le ha rosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Maggio, 2019 Share Inviato 18 Maggio, 2019 tutto bellissimo finchè il gundam non è apparso in posa 'calcio volante' trovo interessantissimo il design del hi-nu. è come se si fosse tornati ad una certa leggerezza delle linee e dei componenti ma con un'attenzione, seppure moderata, alle forme che un gundam deve avere nel presente. c'è un motivo per il quale la sua colorazione è ridotta alla prevalenza di blu e grigio? si sa chi è l'autore (non credo izubuchi in persona...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Maggio, 2019 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2019 3 ore fa, Roger ha scritto: si sa chi è l'autore (non credo izubuchi in persona...) Invece sì. Sia per il romanzo che per il restyling del manga. Solo, inizialmente la colorazione era prevista così. Poi è diventata così: Nel manga è così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Maggio, 2019 Share Inviato 18 Maggio, 2019 21 minuti fa, Garion-Oh ha scritto: Invece sì gli rinnovo la mia venerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 18 Maggio, 2019 Share Inviato 18 Maggio, 2019 3 ore fa, Roger ha scritto: tutto bellissimo finchè il gundam non è apparso in posa 'calcio volante' Beh i calcioni se li davano pure nel film 19 ore fa, Garion-Oh ha scritto: Quella ce l'ha sempre avuta. Io ho la prima edizione ispirata dalle illustrazioni del romanzo. Oltre alle differenze di sculpt, la versione del romanzo ha le beam saber blu mentre questo del manga le ha rosse. Vero, ma io facevo il confronto con il Nu del film, rispetto al quale lo Hi-Nu sembra proprio avere una beam saber in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Maggio, 2019 Share Inviato 18 Maggio, 2019 3 minuti fa, Kuro no Kishi ha scritto: Beh i calcioni se li davano pure nel film è qualcosa del filone dei real robbò che non sono mai stato in grado di accettare. per me implica concetti troppo distanti da qualsiasi realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Maggio, 2019 Share Inviato 18 Maggio, 2019 Tra l'altro il primo hi Nu uscito fra i Master grade è quello con la colorazione blu, salvo poi avere al versione katoki che ritorna ad essere quello con lo schema viola e bianco, più qualche accenno di grigio quà e là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Maggio, 2019 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2019 Akatsuki Gundam (Owashi equipped) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Ottobre, 2019 Share Inviato 26 Ottobre, 2019 https://www.gundamkitscollection.com/2019/10/metal-robot-damashii-side-ms-gundam.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2019 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2019 Il Barbatos Lupus Rex è un Metal Robot Spirits. Di Robot Spirits e basta ne hanno mostrati parecchi in fiera, tra normali, ver. Ka e A.N.I.M.E. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2019 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Ottobre, 2019 Share Inviato 26 Ottobre, 2019 Io li trovo tutti figherrimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Ottobre, 2019 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2019 C'è anche questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Ottobre, 2019 Share Inviato 28 Ottobre, 2019 On 10/26/2019 at 1:26 PM, Garion-Oh said: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! soprattutto basta trollare con il robottone rasta. ci hanno pure messo le figurine alla base. qualcuno pubblichi il manga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Ottobre, 2019 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2019 1 hour ago, Roger said: basta trollare con il robottone rasta 1 hour ago, Roger said: qualcuno pubblichi il manga Colpi hits again. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati