Vai al contenuto

[BANDAI] Robot Spirits

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Kuro no Kishi ha scritto:

a per "cazzuto" cosa intendi, Garion?

Nel senso di pilota semplicemente bravo in un cockpit o ti riferisci alla personalità?

Alla personalità. Per esempio Amuro anche se aveva le sue paturnie adolescenziali (giustificate, cmq) quando c'era da ammazzare, ammazzava.

29 minuti fa, Kuro no Kishi ha scritto:

nel secondo invece... beh... a me Judau e Seabook sono piaciuti.

Judau è boostato dai suoi poteri new-type ma per Haman avrei preferito qualcuno di meglio come avversario finale. 

Seabook è un po' trascinato dagli eventi. Non lo trovo mai dentro alla storia. Le sue azioni sono tutte basate sul salvataggio di Cecily/Berah. Poi se mi conti anche Crossbone, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
3 ore fa, Kuro no Kishi ha scritto:

beam saber corta + beam saber lunga

Quella ce l'ha sempre avuta. Io ho la prima edizione ispirata dalle illustrazioni del romanzo. Oltre alle differenze di sculpt, la versione del romanzo ha le beam saber blu mentre questo del manga le ha rosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bellissimo finchè il gundam non è apparso in posa 'calcio volante' :lolla:

trovo interessantissimo il design del hi-nu. è come se si fosse tornati ad una certa leggerezza delle linee e dei componenti ma con un'attenzione, seppure moderata, alle forme che un gundam deve avere nel presente. c'è un motivo per il quale la sua colorazione è ridotta alla prevalenza di blu e grigio? si sa chi è l'autore (non credo izubuchi in persona...)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roger ha scritto:

tutto bellissimo finchè il gundam non è apparso in posa 'calcio volante' :lolla:

Beh i calcioni se li davano pure nel film

dNIHQ6B.jpg

19 ore fa, Garion-Oh ha scritto:

Quella ce l'ha sempre avuta. Io ho la prima edizione ispirata dalle illustrazioni del romanzo. Oltre alle differenze di sculpt, la versione del romanzo ha le beam saber blu mentre questo del manga le ha rosse.

Vero, ma io facevo il confronto con il Nu del film, rispetto al quale lo Hi-Nu sembra proprio avere una beam saber in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...