ryoga Inviato 21 Gennaio, 2017 Share Inviato 21 Gennaio, 2017 Apro il topic perchè Roggero e Buru mi ignorano in chat Allora, questo manga risulta essere del 2000 ma potrebbe benissimo essere del '84, se lo degnate di una letta capirete il perchè. Può sembrare una vaccata ma se avete lo stomaco di iniziarlo poi dà assuefazione. La trama in breve: nel 2002 il mondo è sovrappopolato e per nutrire tutti in giappone l'ingegneria genetica arriva a creare degli essere (bio-meat) in grado di mangiare tutto tranne metallo e vetro. Questi esseri, come si capisce dal nome, vengono poi usati per nutrire l'umanità. Dato che gli esseri umani non sono fatti nè di metallo nè di vetro, vi lascio immaginare cosa succede quando un terremoto danneggia la struttura di allevamento e li fa uscire per la città. Si tratta quindi di un survival pseudo-horror, con gente che muore a pacchi a parte i protagonisti. Pratogonisti che vediamo da bambini e poi crescere perchè la storia ha 3 salti temporali. Inoltre questo manga risponde alla domanda fondamentale per animefan: "cosa sarebbe successo se invece di mandarlo in affido agli zii Gendo avesse educato suo figlio da solo?" Ecco, boh, dateci una letta, le scans si trovano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Gennaio, 2017 Share Inviato 21 Gennaio, 2017 una volta i survival-cosi mi piaciucchiavano, ma da qualche anno c'è uno sfruttamento del genere e mi ha stancato. il survival non survive a sè stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Gennaio, 2017 Share Inviato 21 Gennaio, 2017 Ah, me lo ricordo. In genere questi splatter non funzionano come shonen ma questo è rimasto leggibile, seppur molto ripetitivo alla lunga ed a ogni "salto". Eternamente lol poi 'sti "ragazzini" con l'aspetto di boscaioli quarantenni enormi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Gennaio, 2017 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2017 una volta i survival-cosi mi piaciucchiavano, ma da qualche anno c'è uno sfruttamento del genere e mi ha stancato. il survival non survive a sè stesso Ti guardi e leggi la peggio merda, prova i primi due numeri e in caso lo molli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Gennaio, 2017 Share Inviato 22 Gennaio, 2017 Non ha tutti i torti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 22 Gennaio, 2017 Share Inviato 22 Gennaio, 2017 Lo avevo letto una volta. Il concetto di base è una enorme cavolata se ci si pensa troppo, ma per il resto è un thriller/horror decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati