Alex Halman Inviato 2 Aprile, 2017 Share Inviato 2 Aprile, 2017 Alice to Zouroku devo vederlo, il primo episodio è doppio e l'impressione sembra essere quella che sia Chifuyu-chan di Inu Battle scappata dal laboratorio di Charlote e finita a vivere col nonno di Heidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 la prima di Alice mi è piaciuta, tocca vedere se nei prossimi la storia regge........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 La CG però è URENDA anche se il vecchio rulleggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 3 Aprile, 2017 Share Inviato 3 Aprile, 2017 la cg applicata alla macchina l'hanno fatta con un Commodore 64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2017 Share Inviato 4 Aprile, 2017 Oushitsu Kyoushi Haine (aka Royal Tutor) ep.1 boh. i rapporti tra Royal Tutor e i 4 pirla sembrerebbero promettenti, pero' cosi' e' ancora difficile inquadrarlo Sembra quasi un otome, ma con l'assenza di protagonista femminile. (l'harem ci sarebbe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Aprile, 2017 Share Inviato 5 Aprile, 2017 Ti stai guardando una serie di bishonen, Yuricoso ti ha traviato definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2017 Share Inviato 5 Aprile, 2017 Io non sono convintissimo della categoria; Yuri, Free, Utapri, sono praticamente la copia l'uno dell'altro e insistono su certe caratteristiche. Qua la cosa che continua a non tornarmi tantissimo e' che a tutti gli effetti questa e' la struttura di un dating game, un otome, solo in assenza di pucciola protagonista. Che poi la gaitudine scorra potente in sta serie, certo, pero' non so, quel personaggio la' mi sembra collocare le cose in una chiave diversa. Poi boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2017 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2017 Ma allora è tipo nambara? Ho visto solo il primo, però pure li erano tutti bishonen e niente pucciole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2017 Share Inviato 5 Aprile, 2017 Non l'ho visto, quindi non saprei ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2017 Share Inviato 6 Aprile, 2017 And here we go: Busou Shoujo Machiavellianism ep.1 se facessero un team up tra questo protagonista e quello di Rokudenashi, si sfiorerebbe il capolavoro © Ovviamente si segue pure questo. Due personaggi cosi' scazzati e non pirloidi erano tempo che non si vedevano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2017 Share Inviato 7 Aprile, 2017 (modificato) And here we go: Busou Shoujo Machiavellianism ep.1 se facessero un team up tra questo protagonista e quello di Rokudenashi, si sfiorerebbe il capolavoro © Ovviamente si segue pure questo. Due personaggi cosi' scazzati e non pirloidi erano tempo che non si vedevano. Assolutamente da vedere pure per me Notare la loli col suo pedobear domestico Intanto sto guardando pure il primo di Hinako Note Ricordate le pucciole drogate di caffeina? qua manca solo il coniglietto Dimenticavo, ho visto pure Sakura Quest 1 Episodio solo introduttivo ma direi che potrebbe essere molto carino, siamo dalle parti di Hanasaku Iroa direi quindi per me va alla grande Modificato 7 Aprile, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2017 Share Inviato 8 Aprile, 2017 Visto il primo di Sagrada Reset Ecco un estratto Ah... no, scusate, ma è facile confondersi Cristo santo mai visto due protagonisti più inespressivi roba che al confronto Rei Ayanami pare un concentrato di brio, carina l'idea dei tipi con poteri mezzo-tarocchi (anche se ricorda Charlotte) e voglio vedere dove andranno a parare ma temo si rivelerà una boiata allucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2017 Share Inviato 8 Aprile, 2017 e' quello con lui che cancella e l'amica sua che memorizza?Se usano bene lo spunto possono venirne fuori belle storie; tanto quanto facilmente puo' svaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 9 Aprile, 2017 Share Inviato 9 Aprile, 2017 Beh, in patria le light novel da cui è tratto godono di un'alta considerazione. L'anime le adatterà tutte e 7 concludendo la storia. Stiamo a vedere ma non credo sarà una brutta serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2017 Share Inviato 9 Aprile, 2017 @Shuji: Il contrario, lei resetta la realtà e lui è l'unico che se ne rende conto perché mantiene i ricordi della versione precedente mentre lei no, quindi da sola il suo potere non serve a un cazzo Comunque sì è quella serie lì, non sembra male ma appunto può essere molto bella come una troiata micidiale Passando ad altro Renai Boukun 1 MA CHE CAZZO STO GUARDANDO?! La rossa ridefinisce il concetto di yandere Beh, in patria le light novel da cui è tratto godono di un'alta considerazione. L'anime le adatterà tutte e 7 concludendo la storia. Stiamo a vedere ma non credo sarà una brutta serie. Davvero? Già il fatto che almeno avrà un finale vero e proprio è un bel plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2017 Share Inviato 10 Aprile, 2017 Seikasuru Kado ep 0 + 1 Intanto carina l'idea di prendersi un intero episodio 0 per presentare bene il protagonista e il suo modo di agire con una piccola vicenda autoconclusiva poi parte la storia vera e propria di cui praticamente abbiamo visto solo un prologo ma l'impressione che mi ha fatto è che il tipo uscito dal cubo alieno poteva anche esordire dicendo "klaatu barada nikto" perché mi ha dato proprio l'idea che potrebbe essere una sorta di Ultimatum alla Terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2017 Share Inviato 13 Aprile, 2017 ReGiNa Dela FaRfaL(l)a c'era il topic macchiavellico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2017 Share Inviato 13 Aprile, 2017 (modificato) Non ancora ma ci vorrebbe La loli che si finge italiana spigne Suka Suka ep1 Mi sa che dovrò fare scorta di fazzoletti ... Modificato 13 Aprile, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2017 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2017 ReGiNa Dela FaRfaL(l)a c'era il topic macchiavellico? No, per ora c'è solo quello di Rokuaka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2017 Share Inviato 14 Aprile, 2017 (modificato) Anonymous Noise ep1 La protagonista non sta bene... e nemmeno gli altri Edit: Re-Creators 2 Continua a spignere Cosa succede a prendere una pucciosa maghetta dai poteri devastanti levandola dal suo contesto giocoso per ficcarla in un mondo con regole più realistiche? un bel disastro e superlavoro per poveraccia "addetta al damage control" 'sto robo somiglia tantissimo a una superfanfiction ma mi viene lo stesso voglia di seguirla... anche se mi sa che il segreto di Pulcinella sarà che la tipa misteriosa se l'è inventata il quattrocchi in fase chuuny e poi se n'è dimenticato Modificato 16 Aprile, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Aprile, 2017 Share Inviato 18 Aprile, 2017 visto il primo di atom the beginning; è fatto proprio bene ed è piacevole, ma temo sia abbastanza scontato... non so se continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 19 Aprile, 2017 Share Inviato 19 Aprile, 2017 Anonymous Noise ep1 La protagonista non sta bene... e nemmeno gli altri Edit: Re-Creators 2 Continua a spignere Cosa succede a prendere una pucciosa maghetta dai poteri devastanti levandola dal suo contesto giocoso per ficcarla in un mondo con regole più realistiche? un bel disastro e superlavoro per poveraccia "addetta al damage control" 'sto robo somiglia tantissimo a una superfanfiction ma mi viene lo stesso voglia di seguirla... anche se mi sa che il segreto di Pulcinella sarà che la tipa misteriosa se l'è inventata il quattrocchi in fase chuuny e poi se n'è dimenticato spero che rimanga un pizzico di splatter e botte come questa puntata, davvero una serie che mi sta piacendo tantissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2017 Share Inviato 19 Aprile, 2017 Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka? ep 2 Abbreviato (non capisco perché) in Suka Suka c'è qualcun altro che la segue? per me può essere una serie molto bella... ma riconfermo che servirà la scorta di fazzoletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 20 Aprile, 2017 Share Inviato 20 Aprile, 2017 io la sto seguendo, ma prevedo morti e sbudellamenti a gogo........ mi ha ricordato quel film, non ricordo il nome, dove creavano cloni per espiantargli gli organi per i veri umani...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Aprile, 2017 Autore Share Inviato 20 Aprile, 2017 La sto seguendo pure io. Sarà una strage di rori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati