Vai al contenuto

Primavera 2017

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oushitsu Kyoushi Haine (aka Royal Tutor)

ep.1

boh.

i rapporti tra Royal Tutor e i 4 pirla sembrerebbero promettenti, pero' cosi' e' ancora difficile inquadrarlo

Sembra quasi un otome, ma con l'assenza di protagonista femminile. (l'harem ci sarebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono convintissimo della categoria; Yuri, Free, Utapri, sono praticamente la copia l'uno dell'altro e insistono su certe caratteristiche.

Qua la cosa che continua a non tornarmi tantissimo e' che a tutti gli effetti questa e' la struttura di un dating game, un otome, solo in assenza di pucciola protagonista.

Che poi la gaitudine scorra potente in sta serie, certo, pero' non so, quel personaggio la' mi sembra collocare le cose in una chiave diversa.

Poi boh  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

And here we go:

Busou Shoujo Machiavellianism

ep.1

se facessero un team up tra questo protagonista e quello di Rokudenashi, si sfiorerebbe il capolavoro ©

Ovviamente si segue pure questo.

Due personaggi cosi' scazzati e non pirloidi erano tempo che non si vedevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

And here we go:

Busou Shoujo Machiavellianism

ep.1

se facessero un team up tra questo protagonista e quello di Rokudenashi, si sfiorerebbe il capolavoro ©

Ovviamente si segue pure questo.

Due personaggi cosi' scazzati e non pirloidi erano tempo che non si vedevano.

Assolutamente da vedere pure per me  :°_°:

Notare la loli col suo pedobear domestico :lolla:

Intanto sto guardando pure il primo di Hinako Note

Ricordate le pucciole drogate di caffeina? qua manca solo il coniglietto :giggle:

Dimenticavo, ho visto pure Sakura Quest 1

Episodio solo introduttivo ma direi che potrebbe essere molto carino, siamo dalle parti di Hanasaku Iroa direi quindi per me va alla grande

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo di Sagrada Reset

Ecco un estratto

Ah... no, scusate, ma è facile confondersi

Cristo santo mai visto due protagonisti più inespressivi  :sweatingbullets: roba che al confronto Rei Ayanami pare un concentrato di brio, carina l'idea dei tipi con poteri mezzo-tarocchi (anche se ricorda Charlotte) e voglio vedere dove andranno a parare ma temo si rivelerà una boiata allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shuji: Il contrario, lei resetta la realtà e lui è l'unico che se ne rende conto perché mantiene i ricordi della versione precedente mentre lei no, quindi da sola il suo potere non serve a un cazzo :giggle:

Comunque sì è quella serie lì, non sembra male ma appunto può essere molto bella come una troiata micidiale

Passando ad altro

Renai Boukun 1

MA CHE CAZZO STO GUARDANDO?! :lolla: 

La rossa ridefinisce il concetto di yandere :ph34r: 

Beh, in patria le light novel da cui è tratto godono di un'alta considerazione. L'anime le adatterà tutte e 7 concludendo la storia. Stiamo a vedere ma non credo sarà una brutta serie.

Davvero? Già il fatto che almeno avrà un finale vero e proprio è un bel plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seikasuru Kado ep 0 + 1

Intanto carina l'idea di prendersi un intero episodio 0 per presentare bene il protagonista e il suo modo di agire con una piccola vicenda autoconclusiva poi parte la storia vera e propria di cui praticamente abbiamo visto solo un prologo ma l'impressione che mi ha fatto è che il tipo uscito dal cubo alieno poteva anche esordire dicendo "klaatu barada nikto" :giggle: perché mi ha dato proprio l'idea che potrebbe essere una sorta di Ultimatum alla Terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonymous Noise ep1

La protagonista non sta bene... e nemmeno gli altri

Edit:

Re-Creators 2

Continua a spignere  :pazzia: :porco:

Cosa succede a prendere una pucciosa maghetta dai poteri devastanti levandola dal suo contesto giocoso per ficcarla in un mondo con regole più realistiche? un bel disastro e superlavoro per poveraccia "addetta al damage control" :giggle:

'sto robo somiglia tantissimo a una superfanfiction ma mi viene lo stesso voglia di seguirla... anche se mi sa che il segreto di Pulcinella sarà che la tipa misteriosa se l'è inventata il quattrocchi in fase chuuny e poi se n'è dimenticato

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonymous Noise ep1

La protagonista non sta bene... e nemmeno gli altri

Edit:

Re-Creators 2

Continua a spignere  :pazzia:  :porco:

Cosa succede a prendere una pucciosa maghetta dai poteri devastanti levandola dal suo contesto giocoso per ficcarla in un mondo con regole più realistiche? un bel disastro e superlavoro per poveraccia "addetta al damage control" :giggle:

'sto robo somiglia tantissimo a una superfanfiction ma mi viene lo stesso voglia di seguirla... anche se mi sa che il segreto di Pulcinella sarà che la tipa misteriosa se l'è inventata il quattrocchi in fase chuuny e poi se n'è dimenticato

spero che rimanga un pizzico di splatter e botte come questa puntata, davvero una serie che mi sta piacendo tantissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti