Vai al contenuto

Kōkyōshihen Eureka Seven Hi-Evolution (Psalms of Planets Eureka Seven Hi-Evolution) - Aka E7 Rebuild!

Ryu Soma

Messaggi raccomandati

Pensate se il trailer alla fine del primo è vero e nel secondo ci becchiamo non solo Anemone idol, ma anche la partita a calcio tra i Nirvash.

(Ah comunque nel trailer parlano di una settima Eureka, che sarebbe "un'esistenza che porta disperazione" a tutta l'umanità. Boh.)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Nuovo trailer che rende ancora tutto più confusa la questione.

Considerando che anche gli occhi di Anemone da grande sono diversi di quello della serie. Quando hanno fatto gli esperimenti per legarla allo Scub Coral e renderla come Eureka ha dei cerchi rossi sulle pupille oltre a renderla instabile mentre qua sembra mentalmente okay.

Un bel reboot completo e mi domando allora a cosa è servito il primo film che non c’entra una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Uscito il video col theme song di Anemone.

Direi che il tema degli universi paralleli, già introdotto con Eureka Seven AO, è presente anche qua visto che vediamo Anemone saltare dal suo 'universo' in quello di Eureka e viceversa. 

E nuova locandina.

96159l.jpg

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

https://www.vvvvid.it/show/908/eureka-seven-hi-evolution-2-anemone/1022/541295/eureka-seven-hi-evolution-2-anemone

Finalmente disponibile il secondo film. 
DIO MIO. Che trip allucinante. M'ha completamente sballottato il cervello. 

Devo fare mente locale per assimilare tutto.

PS: Ho beccato anche la scritta GENERATION BLUE (Eureka Seven AO). 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/26/2019 at 10:36 PM, Kyon said:

https://www.vvvvid.it/show/908/eureka-seven-hi-evolution-2-anemone/1022/541295/eureka-seven-hi-evolution-2-anemone

Finalmente disponibile il secondo film. 
DIO MIO. Che trip allucinante. M'ha completamente sballottato il cervello. 

Devo fare mente locale per assimilare tutto.

PS: Ho beccato anche la scritta GENERATION BLUE (Eureka Seven AO). 

Ci hanno ficcato dentro pure il manga in questo multiverso... del resto si parla di acid experience no? :giggle: Chissà di che si sono fatti per scrivere 'sta roba...

Comunque chibi-Anomenone è MOE :occhioni: e visto che è tutto su di lei questo film è immensamente meglio del primo... tranne su una cosa... manca la canzone che spacca come Glory Days

Si vede una faccia nota che trolla ai massimi livelli... e trollano pure me nel finale che

Spoiler

speravo nello yuri ending! e invece ciccia, rispunta il COSO proprio in ultimo >_<

ora altri anni di attesa per la terza e ultima parte tutta su Eureka

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 6 months later...
5 hours ago, Roger said:

dicono 26/11/2021 al cinema :ahsisi:

Quindi Eureka dalla fine di Anemone cresce e copula pure con qualcuno che non sia Renton con una figlia. Rido se la chiamano Amber visto che in AO la prima figlia morì.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

No ok, fermi tutti.

Dopo l'obbrobrio di movie e seconda serie io mi sono rifiutato di riconoscere l'esistenza di qualsiasi cosa a parte la serie originale ed i doujinshi hentai.

Quindi mo spiegatemi il passaggio di come E7 è diventato... gundam? No cioè quel "trailer" è più gundam di unicorn e seguiti.

?????????

Link al commento
Condividi su altri siti