Vai al contenuto

Anime Estate 2017 - Girotondo della magia edition!

Roger

Messaggi raccomandati

La madre può essere pericolosa :ph34r:

Princess Principal è davvero una figatina. Avevo mollato Joker Game, ma questo lo seguirò. La protagonista è una piccola bastardella.

Primo hai fatto malissimo a mollare JG

Secondo sì, PP può essere una serie caruccia, piace anche a me, le due è evidente che si sono scambiate da piccole (basta leggere il biglietto nel secondo episodio come inizia e come finisce) quindi Ange è Charlotte e Charlotte è Ange (e già con una Ange e una Charlotte nella stessa serie la devo vedere per forza :giggle: )

Edit: Quello con lo smafo è una cosa imbarazzante... dico per la quantità impressionante di botte di culo e coincidenze assurde che manco Nadja, scommetto che se prendesse una barchetta girando per il mare a caso dopo neanche due ore approderebbe su un isola con in mezzo una bandierina con scritto "hai trovalo lo One Piece"

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche' poi il tipo non assomiglia penniente a Kirito (barate comprese)  :°_°:

p.s.

aho girl 3; una volta in una partita di ruolo i miei giocatori (vabbe', uno e gli altri lol appunto trascinati) hanno fatto una roba identica a quella della tipa:

"Ok, dove andiamo ora?
"VERTICALIZZIAMO!" (il deficiente)

E fu cosi' che il gruppo si allontano' chilometri verso l'alto senza alcun tipo di ragione.

Non li ho ammazzati tutti picche' non ne avevo la forza dal ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche' poi il tipo non assomiglia penniente a Kirito (barate comprese)  :°_°:

Col cappottone bianco invece che nero da che si vede nella OP ma in effetti è uguale... altro motivo per cui mi sta potentemente sul cazzo... oltre al trovarsi con un harem già pronto dopo nemmeno due episodi e senza alcuno sforzo. (senza contare il pacco di soldi che ha già rimediato e pure uno stemma che avrà lo stesso effetto di quello del vecchietto shogun, "INCHINATEVI!") Posso sperare che RI-muoia MALE?  >_<:porco:

p.s.

aho girl 3; una volta in una partita di ruolo i miei giocatori (vabbe', uno e gli altri lol appunto trascinati) hanno fatto una roba identica a quella della tipa:

"Ok, dove andiamo ora?

"VERTICALIZZIAMO!" (il deficiente)

E fu cosi' che il gruppo si allontano' chilometri verso l'alto senza alcun tipo di ragione.

Non li ho ammazzati tutti picche' non ne avevo la forza dal ridere.

:lolla: :lolla: :lolla:

A me fa spavento che la mammina se ne vada tranquillamente in giro con delle manette in tasca sempre pronte all'uso :ph34r:

Povera disgraziata la pucciola che ha avuto la malsana idea di provare a diventare sua amica, non sopravviverà ancora a lungo :lolla:

New Game: La seconda stagione sta venendo bene coma la prima  :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo hai fatto malissimo a mollare JG

Ne avevo tre episodi e non mi aveva preso. Piuttosto ho recuperato Seikai suru Kado, che mi è piaicuto. Ma il meglio che ho recuperato recentemente è stato Queen's Blade. Un peccato che non si sia più fatta la seconda stagione di Rebellion, ho dovuto recuperare una novel per avere un'idea di come sarebbe andata a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hajimete no Gal

I viaggi mentali del tipo con le sue varie personalità sono tali e quali a Rat-Man, davvero, se fate un confronto non si può non pensarci :lolla: che poi è il solito ultratonno che non s'accorge che ha già la fila di pucciole che gli van dietro ma pensa che nessuna se lo fili mentre lei è praticamente Galko-chan, la scambiano per un troione quando invece è tutto il contrario. Nulla che non si sia già visto ma divertente per gli amanti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knight & Magic 4

Si conferma una serie non eccelsa, c'è un po' di QUALITY di troppo con la CG ma si lascia guardare tranquillamente, divertente simpatica intrattiene ma non impegna :giggle:

Da rotolarsi la pucciola in crisi d'astinenza da abbraccia allo shota involuntary trap (che pare del tutto refrattario alla gnocca ma ha potenti pulsioni sessuali verso i robottoni :giggle: ) manco fosse un cucciolo da coccolare :lolla: e la scena dell'"interrogatorio" che il povero duca ha deciso di condurre personalmente, non aveva idea di a che cosa andava incontro a fare domande a un mecha-otaku marcio, l'ha tirato scemo a suon di spiegoni e ora avrà bisogno di 3 pacchi di aspirine :lolla: mecha-otaku marcio che poi "per hobby" sta rivoluzionando il regno :lolla: non oso immaginare quando gli daranno l'occasione di armeggiare pure col nucleo di quei cosi che potrebbe farci :ph34r:

Princess Principal 3

Si prosegue da dove era finito il 2, ci mettiamo un altro po' di yuri tra Ange e la principessa che va sempre bene e si prosegue col mostrare come si è formata la squadra, poverette la nanerottola, è "fortunata" che il papi scienziato pazzo abbia armeggiato "solo" con la sua gola (o almeno credo solo con quella, magari è come l'ispettore gadget  :sweatingbullets: ) e non fosse un alchimista di stato o finiva come Nina

Link al commento
Condividi su altri siti

mecha-otaku marcio che poi "per hobby" sta rivoluzionando il regno :lolla: non oso immaginare quando gli daranno l'occasione di armeggiare pure col nucleo di quei cosi che potrebbe farci :ph34r:

Cosa vuoi che faccia quando metterà le mani sul generatore di mana? il mecha volante blue della Op. Immagino visto che conosce la magia per comprimere l'aria e del fuoco realizzi un motore a reazione. Ma da bravo mecha-otaku non gli sfiora neanche per sbaglio di provare a costruire aerei ed elicotteri che nel volo e altro sarebbero ben più efficaci. Potrebbe fare molto di più. Ad esempio per le magie "lanciate" ho l'impressione che siano più buone solo per i fuochi d'artificio dato il loro scarso potere penetrante. Tutto mana sprecato che verrebbe usato meglio se usato come "propellente" per oggetti solidi (proiettili, cariche cave e volendo razzi/missile hanno anche una sorta di computer programmabile). Ma poi i scintillanti cavalieri verrebbero malmenati anche da un pirla con un lancia granate anti carro o da una "carretta" armata di cannone o missili o abbattuti da un deplorevole mecha sniper o anche normale fuciliere a distanza...sia mai :lolla:

Di tutt'altra pasta il protagonista di un'altro isekai (sempre verso un mondo fantasy con molto più razze rispetto a questo) dove l'otaku (che qui è (ri)nato sfigato sulla potenza) non perde tempo e cercare di adattare le armi da fuoco al contesto (usando la magia) oltre a non essere il solito "frega nulla della gnocca" o tonno :ph34r: . Date in mano un fucile di precisione ad una ***** e vi fa una strage di maghi.... :lolla:

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca

per questioni 'sportive' dopo le puntate di questa settimana, tot serie avranno un 'break' di 1 settimana (le nuove non andranno in onda la prossima settimana); tra queste ci sono praticamente quelle che seguo (lol), come kakegurui e da poco bahamutto (e Altair)

Link al commento
Condividi su altri siti

Princess Principal 4

Per quelli che ancora avevano dei dubbi sullo scambio avvenuto da piccole tra la hime ad Ange, potete levarvelo dopo il dialogo tra le due di questo episodio dove usano i loro veri nomi

Quando per scegliersi un nome in codice iniziano a tirar fuori quelli di alcolici ho pensato molto al Gurzo :lolla:

P.S. Peccato che non tutte le pucciole hanno lo stesso comando per il muto sul collo come la nenerottola, ammazza quanto è comodo se scassa troppo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio 4 di PP è già su YA. Bella serie, cmq, sta piacendo molto anche a me.

Sto seguendo pure Youkoso jitsuryoku shijou ecc. Non male. La tsundere spigne e il protagonista apparentemente scazzato ma che nasconde il lato figo pure.

La pucciola tettona moe che mostra il suo lato stronzo e invidioso mi ha fatto rotolare!

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Princess Principal ti sei visto la raw? Sono in giro solo i sub francesi al momento. Buon segno comunque. PP è probabilmente la serie della stagione.

Immagino che ha visto l'episodio sul canale di Yamato dove è disponibile già da 4 ore.....

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti