Il Toma Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 Davvero ora :banana: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 L-Gaim 42 disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Ohibò, apparso in libreria Getter Robot Go. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 è una cinesata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Poi quel gruppo produce solo episodi 1, non ho visto in libreria mai nessuna puntata successiva alla prima delle loro serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 vabbè, cmq fa cagarissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Ah sì... pensavo che il Go fosse per lo meno sugli standard del periodo, vabbeh, depenno dalle cose da recuperare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 in che senso standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Che a livello di animazione non fosse indecente. Essendo del 91, pensavo che fosse una buona serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 più che altro è una bampata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Ah, dici che il garione intendesse quello con il suo commento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 non so cosa intendesse garion, però tempo fa ho visto qualche episodio in lingua originale e l'idea che mi sono fatto è quella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Ah, dici che il garione intendesse quello con il suo commento? IMHO proprio quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Getter Go anime soffre il nome... ne avesse un altro sarebbe noto per essere una serie molto standard senza particolari punti di forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 (modificato) Per chi interessa, probabilmente Ginga Senpu Bryger verrà terminato abbastanza in fretta. Per ora out ep. 3 e 4. Modificato 9 Agosto, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Hai sbagliato topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Mi vuoi dire che Bryger è arrivato in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 purtroppo sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Non era pure stato ridoppiato dalla Dynamic di Colpi e DiSanzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Io mi ricordavo le VHS Dynamic, ma non avevano quella specie di doppiaggio orripilante con cui è andato in tv? Perchè in quel caso Bryger in Italia non è mai arrivato. Se era ridoppiato per bene invece sì. Qualcuno le ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Io no ma non ho mai sentito che fosse stato ridoppiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Agosto, 2011 Share Inviato 10 Agosto, 2011 Nemmeno io e forse ricordo male... insomma... come robotico non mi è mai interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2011 Share Inviato 10 Agosto, 2011 pure io pensavo fosse stato ridoppiato ma non trovo riscontro di ciò... cmq in libreria c'è il film di tezzugin 28 di imagawa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Agosto, 2011 Share Inviato 10 Agosto, 2011 Eehhh??? Che film è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2011 Share Inviato 10 Agosto, 2011 il film che mi sono sognato stanotte... ora è corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati