Vai al contenuto

Anime Primavera 2018

Roger

Messaggi raccomandati

Wotakoi non è male ... se qualcuno lo sta vedendo.

Beatless ... un altro recap? ma sono fissati.

Magical Girl Site ... non so che pensare ... sì, lo sto vedendo ... ma non so cosa pensare lo stesso

Wotakoi è molto simpatico, ora è arrivato pure il fratellino :giggle:

Beatles trolla mostruosamente con 'sti recap

MSS sono indietro di parecchi episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io di Magical Girl Site ho letto pure il manga. Come dicevo in precedenza, non ha l'eleganza dei cloni di Madoka, nel senso che molte delle brutture presenti non provengono dal sistema che crea maghette, ma provengono da fonti esterne ad esso. Tutto sommato comunque lo trovo abbastanza piacevole, anche se non so dove arriverà l'anime.

EDIT: oh, il manga ha cambiato rivista passando da mensile a settimanale.

Modificato da Final Vegeta
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò, vi prego di indirizzare una prece per Basilisk - Ouka Ninpouchou.

Siamo arrivati ai combattimenti tra mech e dei/demoni giganti.

Qualunque cosa ci fosse stata di bello nella serie originale, e non era poco, è stata definitivamente tirata giù dal cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi mangio il fegato. La prima serie era molto bella, sia dal punto di vista tecnico che come storia, con questo scontro insensato e feroce tra due fazioni di ninja, colpi di scena e sfoggio di poteri e tecniche segrete.

Questo è... si può dire merda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto trovando benissimo con Wotaku. Non me ne intendo, ma come realizzazione non mi pare granché, anzi, c'ho l'idea che facciano di tutto per farlo passare inosservato. Però i personaggi sono veramente ben fatti, con la dovuta calma (all'inizio pensavo pure troppa, ma poi ho visto che va bene così) li andiamo a conoscere sempre meglio e ogni episodio per ora è stato divertente. Mi fa un effetto strano, son già diversi episodi che mi metto a guardarlo pensando "ecco, stavolta mi annoio", durante la visione in effetti poi qualche momento di stanca ce l'ho, però alla fine scopro che mi sono divertito e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Mah!

Hinamatsuri segue a ruota. Ci sono stai alcuni episodi che mi sono piaciuti meno (non lo credevo, ma la barista ragazzina non mi dice granché), però ha diversi momenti illuminati (a partire dal "cabaret club! cabaret club!").

Tada-Kun volevo quasi mollarlo dopo un paio di episodi, poi ho continuato per simpatia verso alcuni personaggi. In fondo si lascia guardare volentieri, e ultimamente è pure migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Concordo, serie veramente divertente (e una delle poche del genere con protagonisti adulti e non i soliti liceali), mi continua a piacere pure Tada-kun e Comic Girls (la famiglia di quella che disegna shonen è terrificante :lolla: )

Continuo stancamente pure Beatless che devo dire... sarà la serie "spreco" della stagione, perché continuo a pensare che abbia delle idee di base interessanti sul futuro dell'automazione e su quali effetti potrà avere sulla società ma... ha il problema che i personaggi umani sono una congrega di coglioni. Il protagonista è un coso buffo amorfo degno di Shinji spingi, l'amico quattrocchi un pirla che si è iscritto ai terroristi per una botta di luddismo 4.0 senza senso e l'altro inizio a pensare che sia un po' gaio oltre che imbecille per quanto sia geloso del fatto che Endo sia robosessuale e preferisca la robottina gnocca a lui, tanto da allearsi con la robostronza che voleva ammazzargli la sorellina ed essere così ossessionato al punto da attaccare il pirlotto invece di quell'altra robosclerata che si stava assemblando un esercito privato per dare il via all'armageddon robotico. Anche se a dire il vero la vera "Skynet" della situazione credo sia Lacia visto che sarebbe una super intelligenza artificiale che potrebbe prendere il controllo del mondo... considerato i suddetti idioti appena menzionati però non la considero una brutta cosa.

Ma più in generale abbiamo veramente gente che fa... cose.. .così... apparentemente senza alcun senso logico (ma temo non ci sia proprio e basta... a parte Lecia, lei se li manovra tutti come burattini, non vorrei che pure il "computerone oracolo" che usano i militari per capire che fare sia hackerato da lei)

Unica umana con più di un neurone funzionante la scongelata che infatti se ne resta a farsi i cazzi suoi divertendosi a guardare il branco d'imbecilli e i disastri che combinano.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la numerazione non tiene conto dei recap. Nei sub ita che guardo io la numerazione ogni volta che c'è un recap aggiunge un .5 al numero dell'ep. precedente.

Quindi sempre 24 saranno. Per il resto del giudizio sulla serie quoto quanto detto più sopra dall'Halman.

Tra l'altro mi era sfuggito che la imouto di Endo avesse una cotta per il Tonno, da cui lo slinguazzamento dell'ultima puntata...

Anche per me Wotaku è caruccio, però è meglio che Hirotaka si dia una svegliata, anche perché Narumi quando è con l'amico biondo emette sempre strane vibrazioni... :giggle:

Sto anche recuperando Hisone to masotan, not bad.

Carino anche Tada-kun, vedo con piacere che la biondina è meno tonna del Tonno (Tada), cmq Alec è molto più gnocca della Hime.^^

Un po' deludente invece 3D Kanojo.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti