Alex Halman Inviato 2 Agosto, 2018 Share Inviato 2 Agosto, 2018 (modificato) Asobi Asobase 4 Kartman levati che non sei nessuno! Edit: Chio-chan 6, è tornata la pazza del Kabadi Modificato 11 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 Mi chiedo come sia possibile che nello Staff di Island non ci sia Jun Maeda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 (modificato) A proposito di Island, non ho capito come Setsuna potrà viaggiare nel tempo. Con quella specie di bara ci si può "congelare" e quindi risvegliarsi nel futuro. Ma lui non dovrebbe voler tornare indietro per salvare Rinne? Modificato 22 Agosto, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 Credo che il piano sia stare nella bara in animazione sospesa fino a che qualcuno non inventerà la macchina del tempo per tornare indietro e sistemare tutto. Comunque la parte scazzo era anche piacevole ma il resto di 'sta serie è una fetecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 Complimenti per la resistenza: io ho mollato alla terza puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 A proposito di Island, non ho capito come Setsuna potrà viaggiare nel tempo. Con quella specie di bara ci si può "congelare" e quindi risvegliarsi nel futuro. Ma lui non dovrebbe voler tornare indietro per salvare Rinne? Se ho capito bene si congela per andare nel futuro ad incontrare 'sta "strega" che ha inventato il viaggio nel tempo. Avrà il culo atomico di svegliarsi precisamente nel punto giusto del tempo perché plot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 Poi magari finisce per tornare indietro allo stesso punto della prima puntata, perde la memoria e via di loop! Cmq continuo a seguirlo più che altro perché Rinne è adorabile e voglio capire da dove viene "Setsuna"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 Rinne è morta come un Lemming (quelli del gioco) da scema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 Sì, una morte un po' insipida (relegata pure a un flashback), ma immagino servisse per motivare il seguito (e Setsuna). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Agosto, 2018 Share Inviato 26 Agosto, 2018 E con la 9 di Island abbiamo un futuro distopico, un nuovo titolo, la numerazione degli episodi che riparte da 1 e soprattutto Sara con le tettone! Ma poi si reincarnano tutti in quella comitiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 27 Agosto, 2018 Share Inviato 27 Agosto, 2018 Island mi sembra una classicissima supertavanata complicatissima strapretestuosa da visual novel. Comunque credo che le cellule abbiano ormai vinto la stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2018 Share Inviato 27 Agosto, 2018 (modificato) Island è una gran cagata senza appello Comunque credo che le cellule le piastrine abbiano ormai vinto la stagione. Fixed Però Hanebado IMHO spigne pure lui Modificato 27 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 28 Agosto, 2018 Share Inviato 28 Agosto, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 31 Agosto, 2018 Share Inviato 31 Agosto, 2018 Shoujo Kageki Revue Starlight Ok... al regista deve essere piaciuto un botto Utena Lo seguirò solo per la giraffa Zitti zitti cacchi cacchi questa è la grande sorpresa della stagione, come critica e successo. Sì, è utena moderno ispirato da madoka. Grandissimo rispetto per quelli di Kinema Citrus per aver tirato fuori sangue dalle rape, su roba originale da multimedia idol non ci avrei mai scommesso due soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2018 Share Inviato 31 Agosto, 2018 Sono indietrissimo perché tanto guardo gli episodi in italiano che escono piano piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Settembre, 2018 Share Inviato 1 Settembre, 2018 Shoujo Kageki Revue Starlight Ok... al regista deve essere piaciuto un botto Utena Lo seguirò solo per la giraffa Zitti zitti cacchi cacchi questa è la grande sorpresa della stagione, come critica e successo. Sì, è utena moderno ispirato da madoka. Grandissimo rispetto per quelli di Kinema Citrus per aver tirato fuori sangue dalle rape, su roba originale da multimedia idol non ci avrei mai scommesso due soldi. Io non l'avevo neanche iniziata. Dici che merita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Settembre, 2018 Share Inviato 1 Settembre, 2018 (modificato) Il mastermind è una giraffa. E' una serie molto particolare, di fondo è una roba di idol con forte mistero alla lost e magical girl. Gran coreografie. Modificato 1 Settembre, 2018 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Settembre, 2018 Share Inviato 1 Settembre, 2018 Sto vedendo su Amazon Happy Sugar Life e ... non è male ... davvero. I vari personaggi sono tutti fuori di testa (chi più chi meno) ma se non lo fossero forse neanche lo vedrei ... in un modo molto strano mi ricorda Scum's Wish (per come è strutturata la storia e per come alcuni personaggi sono, diciamo, borderline) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Settembre, 2018 Share Inviato 2 Settembre, 2018 Shoujo Kageki Revue Starlight Ok... al regista deve essere piaciuto un botto Utena Lo seguirò solo per la giraffa Tomohiro Furukawa. Partito come key animator, ha fatto storyboard per Penguindrum e Yurikuma Arashi. E' un discepolo di Ikuhara, in pratica. Ho visto il primo episodio e in effetti riprende Utena in maniera piuttosto palese. Onestamente però non ci vedo la stessa profondità di messaggio femminista. Utena doveva diventare un principe. Qui vogliono solo diventare la star. Aspetterò che finisca per sentire quello che ne pensa la gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Settembre, 2018 Share Inviato 2 Settembre, 2018 Onestamente però non ci vedo la stessa profondità di messaggio femminista. Utena doveva diventare un principe. Non credo che Utena volesse essere qualcosa di femminista. Era un conflitto fra l'ideale e la realtà, alla fin fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 3 Settembre, 2018 Share Inviato 3 Settembre, 2018 Island 10. Nient'altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2018 Share Inviato 3 Settembre, 2018 Direi solo che finisca presto 'sto strazio Tipo coso là Valkyrie che è stato un altro spreco di tempo (con QUALITY imbarazzante) Fortuna che c'è la follia di Asobi Asobase e Chio-chan che hanno momenti di demenza assoluta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 3 Settembre, 2018 Share Inviato 3 Settembre, 2018 Direi solo che finisca presto 'sto strazio Tipo coso là Valkyrie che è stato un altro spreco di tempo (con QUALITY imbarazzante) Fortuna che c'è la follia di Asobi Asobase e Chio-chan che hanno momenti di demenza assoluta Quoto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 3 Settembre, 2018 Share Inviato 3 Settembre, 2018 Onestamente però non ci vedo la stessa profondità di messaggio femminista. Utena doveva diventare un principe.Non credo che Utena volesse essere qualcosa di femminista. Era un conflitto fra l'ideale e la realtà, alla fin fine. Magari è stata solo una contrapposizione con Sailor Moon, dove al'inizio la protagonista veniva salvata dal principe mascherato, comunque al tempo è stato notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2018 Share Inviato 3 Settembre, 2018 Salvata da un principe che alla fine deve salvare lei, senza contare che in realtà non faceva mai una mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati