Godai Inviato 9 Ottobre, 2018 Share Inviato 9 Ottobre, 2018 Io sto recuperando High Score Girl, è la serie dei sogni per un giocatore di picchiaduro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2018 Share Inviato 9 Ottobre, 2018 anche di videogames tout court, seppur in quegli anni alla fine quel genere andava per la maggiore; e come dicevo sopra, c'e' anche romanticismo in sta serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Ottobre, 2018 Share Inviato 9 Ottobre, 2018 anche di videogames tout court, seppur in quegli anni alla fine quel genere andava per la maggiore; e come dicevo sopra, c'e' anche romanticismo in sta serie. Sì sì, certamente c'è davvero di tutto, però quel tipo di gioco la fa padrona. Quando il protagonista parla con Guile mi fa morire, specialmente quando Guile si lamenta di essere l'unico a non aver avuto nuove mosse sull' X. E per quanto riguarda il romanticismo hai davvero ragione, per quello che ho visto fin'ora ci sono state delle scene sentimentali davvero ben costruite. Molto del merito credo sia di Akira e di come siano riusciti a farla espressiva nonostante non parli, sta cosa dà un effetto particolare alle scene in cui due si rapportano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 27 Dicembre, 2018 Share Inviato 27 Dicembre, 2018 Hi Score Girl è bello-bello (e strano).Lui è da ceffoni ma almeno mette un po' la testa a posto a un certo punto.Ci sono rimasto un po' male alla fine dell'episodio 9.Un po' mi spiace per Hidaka. Miyao è un grande amico. Ma quanto avranno sborsato per il copyright dei titoli e personaggi veri citati? xDNon vedo l'ora che arrivi il seguito. @Alex Halman: c'è Netflix che alla fine della serie insiste per farmi vedere il trailer degli yakuza diventati un gruppo j-pop al femminile di cui parlavi, che faccio me lo guardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Dicembre, 2018 Share Inviato 27 Dicembre, 2018 Il primo episodio è molto divertente. Poi diventa un po' troppo ripetitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati