Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ayano se continua così mi sa tra un po' la vedremo in una banda di teppisti! :giggle: 

La biondona visto il suo senso dell'orientamento mi meraviglia che sappia da quale parte della rete tirare! :giggle:

Nagisa effettivamente farebbe meglio a farsi da parte e non rischiare, tanto le nazionali le ha in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il carattere che ha però credo s'incazzerà come una iena, sarà dura farglielo capire. Però ha ragione l'altro, un allenatore deve fare il bene delle sue atlete anche a costo di farsi odiare.

Ayano ormai sembra la tipica antagonista spocchiosa che disprezza tutti e se la tira :lolla:

Però intanto dove cazzo è finita sua madre?! l'abbiamo vista due episodi fa apparire all'improvviso e poi è sparita di nuovo  ???

La danese la devono assolutamente tenere al guinzaglio o darle un cane guida :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo darei quasi per scontato, sicuramente tirerà bestemmie per ore contro l'allenatore ma poi le passerà, è una ragazzona buona lei, avrà un'altra occasione alle nazionali

Piuttosto temo la scontata battuta sarcastica di Ayanon che potrebbe far finire tutto in rissa  :sweatingbullets: (fossi in lei ci penserei due volte, la spilungona è grossa il doppio eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da come cambiano la storia rispetto al manga

li vince l'energumena dopo una partita in cui si menano di brutto. 

ma considerato tutto quello che hanno tagliato fino ad ora, è probabile che sposteranno una certa cosa in quest'incontro mi sa.

cmq l'energumena fa paura :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che Ayano che ritorna a comportarsi in maniera puccettosa è ancora più inquietante, perché si sa che prima o poi passerà

alla modalità Ayanator :fear:. E a farne le spese stavolta è la povera Connie, che si è rivelata oltre che dolcissima (e bona, io la shippo! :-* )

solo desiderosa di avere un buon rapporto con la "sorella" (ma che cacchio ha combinato mammà?! Qualcuno me lo spieghi). Certo che

in precedenza si era fatta ben fraintendere eh, scatenando appunto la furia di Ayanator :fear:...

Intanto Nagisa vuole proprio rovinarsi la carriera, che testona! Un cenno alla sottotrama della biondina che si dichiarerà all'amichetto

non prima della decima staggione :sisi: e sorpresona per Ayano quando torna a casa. Spero per mammà che la modalità Ayanator :fear:

sia disattivata, altrimenti... :manganello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che Ayano che ritorna a comportarsi in maniera puccettosa è ancora più inquietante, perché si sa che prima o poi passerà

alla modalità Ayanator :fear:.

All'inizio pensavo avessero saltato un episodio :lolla:

No riuscivo a spiegarmelo... poi arriva Connie con entrata in scena alla Asuka e si mette pure a trollarla "oh... riesco a vederle" :lolla: (i gesti che fa prima mi hanno ucciso  :giggle: )

e troppo LOL quando si accorge di aver rotto il suo inquietante strap per il borsone :lolla:

no davvero... parliamone di 'sto wei wei che davvero è una delle mascottine più URENDE mai viste  :pazzia::porco::lolla:

E a farne le spese stavolta è la povera Connie, che si è rivelata oltre che dolcissima (e bona, io la shippo! :-* )

In effetti è molto MOE  :-*

solo desiderosa di avere un buon rapporto con la "sorella" (ma che cacchio ha combinato mammà?! Qualcuno me lo spieghi). Certo che

in precedenza si era fatta ben fraintendere eh, scatenando appunto la furia di Ayanator :fear:...

Effettivamente... dopo che le ha detto quelle cose se l'è cercata  :sweatingbullets: non poteva essere più chiara da subito?!

Ammazza quando Ayanetor si attiva fa davvero paura  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:

Povera pucciola... fortuna che ci sono le sue compagnucce a consolarla

Intanto Nagisa vuole proprio rovinarsi la carriera, che testona!

Beh... ci avrei giurato, anche l'allenatore lo sa che l'intelligenza e l'astuzia non sono proprio il suo forte  :sweatingbullets: ha il ginocchio che fa male e lei pensa bene di superallenarsi, ok, perfetto  :sweatingbullets:

Un cenno alla sottotrama della biondina che si dichiarerà all'amichetto

non prima della decima staggione :sisi:

:giggle: ma da come ha buttato quella bottiglietta mi sa che ormai s'è rotta le ovaie, mi è parso lo mandasse al diavolo per direttissima :giggle:

e sorpresona per Ayano quando torna a casa. Spero per mammà che la modalità Ayanator :fear:

sia disattivata, altrimenti... :manganello:

La mia espressione quando lei s'è girata e ha visto mammina

:trek:  :pazzia1:  :pazzia1:  :pazzia1:  :pazzia1:  :ph34r:

Qualcosa mi dice che non sarà tanto felice di rivederla, mi auguro non abbia coltelli o mazze a portata di mano  :sweatingbullets:  :sweatingbullets:  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cenno alla sottotrama della biondina che si dichiarerà all'amichetto

non prima della decima staggione :sisi:

Più probabile che lui si dichiari al moretto.

:lolla:

E comunque connie è dissociata forte.

Ha mandato ayano in berserk coi discorsi sull'inutilità dei legami di squadra e sul "meglio soli" e mo vuole na sorellina e na famigliola felice?

Essere mentalmente fuori di capoccia deve essere un requisito per vincere tanto in quello sport :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della 9' e' una 'strana' sintesi di quello che nel manga e' successo la volta precedente, in effetti l'effetto (lol) e' quello curioso dello skip di un qualcosa.

Quel coso a mo' di (boh) delfino lo voglio anch'io.

che poi nel manga nel primo incontro: connie non si comportava così tanto da stronza come nell'anime, ma anzi la sfida finisce con loro che comunque si lasciano in ottimi rapporti  e soprattutto finisce con la sua compagna di squadra che accortasi che stanno prendendo un fracco di cartoni chiama la resa per risparmiarsi un'umiliazione.

L'atteggiamento di Connie sembra cambiare così repentinamente che in effetti pare quasi esserci stato un ripensamento di sceneggiatura.

Cmq mammina un paio di cartoni in faccia dalla figlia li meriterebbe, imho.

probabilmente posticipano qui  la spiegazione del perchè è andata via che nel manga fanno i nonni.

con la madre che andando via inciterà la figlia a ritrovarsi "nel mondo esterno" da pari,

(anche se nell'ultimo capitolo uscito in giappone non presagisco nulla di buono da certi discorsi che ho letto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo colto il significato di tale scena

https://www.youtube.com/watch?v=IfSnkb0iCcI

fino a che non ho trovato su FB questo

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/40116302_499132027216719_2081889795058958336_n.jpg?_nc_cat=1&oh=ed1287ae5fa22376e690fe93c1af5d12&oe=5C3506D4

Hanebado mette la freccia e passa in testa alla stagione :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Magnifica, Magnifica Ayano continua così! 

In effetti il cambio di attitudine di Connie mi ha stupito, forse dovevano far capire meglio alla sua prima apparizione che era un comportamento tormentato il suo e se non capiamo il perché e il come sia stata abbandonata è difficile capire questo attaccamento alla madre di Ayano. Hanesaki come al solito mi ha fatto cappottare, la partita a Badminton con Connie e la stilettata finale ci stanno tutte, sarebbe stato ridicolo che tutto finisse a tarallucci e vino. Vediamo cosa accadrà con la madre, ci saranno i botti!

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOOOOOO!!! Con quel che ha detto la mammina nel finale le si sarà disattivata la modalità stronza? Ormai mi ero abituato a sentirla provocare con una simpatia pari a una badilata sulle gengive (che le avrei tirato)

Ovviamente la testona è testona fino alla fine.

Ma il momento top dell'episodio è stata la dichiarazione con friendzonata inclusa, ma poveraccio :lolla:

P.S. La QUALITY sta raggiungendo livelli davvero imbarazzanti purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOOOOOO!!! Con quel che ha detto la mammina nel finale le si sarà disattivata la modalità stronza? Ormai mi ero abituato a sentirla provocare con una simpatia pari a una badilata sulle gengive (che le avrei tirato)

Ovviamente la testona è testona fino alla fine.

Ma il momento top dell'episodio è stata la dichiarazione con friendzonata inclusa, ma poveraccio :lolla:

P.S. La QUALITY sta raggiungendo livelli davvero imbarazzanti purtroppo

Se mammina la convince così facilmente ad abbassare la guardia spero che vengano investite entrambe da un tir (magari guidato da Connie, visto che sembra quasi che mammà

voglia passare da una figlia all'altra). :hitler:

Su Nagisa, beh,  si sapeva.

E quell'altro, mi sa che i calli nelle mani gli aumenteranno :giggle:. Ma che stronza la biondina (magari cambierà idea dopo aver riflettuto, boh)!

Sulla QUALITY: mi sa che si concentrano di più ad animare e bene gli scontri fra pucciole (cosa buona e giusta), ma non ho notato cadute così verso il basso,

ma magari ero preso alla trama.

Link al commento
Condividi su altri siti