Thoril Inviato 11 Ottobre, 2018 Share Inviato 11 Ottobre, 2018 Visto karakuri circus 1. Trovato abbastanza buono in tutto. Dalla realizzazione alla fedeltà con il manga. Shirogane è resa divinamente <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 12 Ottobre, 2018 Share Inviato 12 Ottobre, 2018 (modificato) Solo a me RErideD sembra realizzato da una mandria di animatori ubriachi? Modificato 12 Ottobre, 2018 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 12 Ottobre, 2018 Share Inviato 12 Ottobre, 2018 Come dicevo è noiosetto. Graficamente nulla di eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 12 Ottobre, 2018 Share Inviato 12 Ottobre, 2018 (modificato) Non dico che debba essere eccezionale, ma almeno disegnarlo con gli occhi aperti... Modificato 12 Ottobre, 2018 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Ottobre, 2018 Share Inviato 12 Ottobre, 2018 Bellino il circo. Loli muscle maid ha un suo perchè Il sumo tiene bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Ottobre, 2018 Share Inviato 12 Ottobre, 2018 (modificato) Su AP (con la solita settimana di ritardo) hanno messo Irozuku (mi sembra l'abbia nominato Choco tempo fa ... o era qualcosa dal titolo simile?) e Juliet in collegio (il titolo vero proprio non lo ricordo) Modificato 12 Ottobre, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Ottobre, 2018 Share Inviato 12 Ottobre, 2018 La pedomaid spigne Conception potrebbe dare pure lui soddisfazioni il tipo fortunatamente pare niente affatto tonno e disponibile ad approfittare della scusa del "se no non possiamo tornare a casa casa quindi mi sacrifico per la causa" e poi la mascottina gommosa svolazzante trolla abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 Zombieland Saga 02 spinge sempre più. Le mossette di danza del produttore nella sigla mi fanno morire. Forse è l'anime della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 Bella la rap-battle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 13 Ottobre, 2018 Share Inviato 13 Ottobre, 2018 Zombieland Saga 02 spinge sempre più. Le mossette di danza del produttore nella sigla mi fanno morire. Forse è l'anime della stagione. per me a meno che non svacchi è anime della stagione.... le tipe chiedono perchè devono fare le idol per il successo di quel paese....mica chiedono ma perchè siamo zombie HAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 14 Ottobre, 2018 Share Inviato 14 Ottobre, 2018 Tra quei pochissimi anime di cui ho visto il primo episodio, per ora Zombieland Saga è l'unico che m'ha spinto a seguire anche il secondo. In verità il primo episodio m'era piaciuto ma ero portato a pensare che già col secondo ci sarebbe stato un calo, una sfilza di ripetizioni, eccetera, tutta roba che m'avrebbe annoiato. Per fortuna le mie previsioni sono state smentite. Episodio divertente come il primo se non addirittura di più. Non che mi ci scappi la risata, ma mi sono ritrovato a fine episodio di buon umore, che è pure meglio. Poi va bè non c'entra niente, ma seguendo tale serie m'è venuto in mente chissà perché Rolling Girls, che rimane nella mia memoria come una serie con i primi due episodi fantastici che prospettavano chissà che e che poi invece s'è adagiata nella medicorità. Però la sigla d'apertura mi mette ancora di buon umore (sarà questa la connessione, forse). https://www.youtube.com/watch?v=ERHfSisg__o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Ottobre, 2018 Share Inviato 15 Ottobre, 2018 Golden kamui avrebbe davvero meritato un budget migliore, così è buono solo la metà di quanto potrebbe essere. Mitico edogai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 16 Ottobre, 2018 Share Inviato 16 Ottobre, 2018 davvero è un titolone golden kamui............. per me va rivisto in bluray.....sarà una serie praticamente ridisegnata....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Ottobre, 2018 Share Inviato 16 Ottobre, 2018 Irozuku sembra interessante (non so dire perché ma, ne ho però visto "solo" il primo episodio, mi stupisce un po' che a prenderlo sia stata AP e non VVVVID) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2018 Share Inviato 17 Ottobre, 2018 (modificato) Conception 2 e lo sapevo che c'era la fregatura "eh? ma non ho ancora pucciat..." Spiacente amico, non sei Basara Modificato 17 Ottobre, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 17 Ottobre, 2018 Share Inviato 17 Ottobre, 2018 Irozuku sembra interessante (non so dire perché ma, ne ho però visto "solo" il primo episodio, mi stupisce un po' che a prenderlo sia stata AP e non VVVVID) ... Ho Ap, ma non capirò mai perchè tutti gli anime che manda sono in late cast.......una settimana dopo di attesa è davvero tanto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Ottobre, 2018 Share Inviato 17 Ottobre, 2018 (modificato) Io invece, sarà perché già seguo davvero poche serie (le poche che seguo su VVVVID poi preferisco vedermele tutte in una volta ... maratona di episodi e passa la paura ... tranne sporadiche eccezioni, Megalo Box per esempio) ma seguo con più regolarità le serie su AP (anche perché le vedo tra l'episodio di un serial TV e l'altro ... per ammazzare il tempo) di quelli su altre piattaforme e/o altro. Ma il mio è un caso più unico che altro Modificato 17 Ottobre, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Ottobre, 2018 Share Inviato 18 Ottobre, 2018 Il circo mi piace più di jojo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2018 Share Inviato 23 Ottobre, 2018 Mi sono recuperato i 4 episodi usciti del tipo trasformato in slime... nella prossima vita voglio essere uno slime uberpower che si fa spupazzare dalle elfe tettone! Per certi versi mi ricorda Death March per la rapidità con cui il tipo sta accumulando skill SuperOP, lo slime più potente della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Ottobre, 2018 Share Inviato 24 Ottobre, 2018 Lo seguo anch'io. Che differenza tra i Goblin di questa serie e quelli di GS!^^ L'invisibile Bunny Girl prosegue molto bene. Bella la dinamica del rapporto tra i due protagonisti, che flirtano dal primo episodio senza troppe pippe mentali, e infatti alla fine del terzo si mettono praticamente insieme. A parte le spiegazioni su quello che è accaduto, che scomodano il solito gatto in scatola e teorie entropiche messe a muzzo, la trama della pucciola è già risolta. Ora immagino ci saranno altri "casi" con altre pucciole, da quel che si è visto, che metteranno pepe nella vita della neocoppia. Conception è a rischio drop, a meno che non salti fuori che esiste una versione Uncensured. Carino anche Irozuku Sekai No Ashita Kara, con pucciola depressa che torna indietro nel tempo, ai tempi della nonna. Potrebbe forse volersi bombare il suo futuro nonno? Tonari No Kyuuketsuki-san presenta una vampira pucciosissima quanto innocua, con amichetta appiccicosa. Molto bene per Karakuri circus, lo yuri di Yagate kimi ni naru e la meido lolicon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2018 Share Inviato 24 Ottobre, 2018 (modificato) Effettivamente guardare GS in parallelo allo slime fa un certo "effetto WTF?!" A parte Karakuri Circus cerco di seguire tutto quello che hai nominato La Bunny Girl con la storia del non esistere se nessuno ti osserva mi ha ricordato Noein Credo che sarà una serie sui paradossi applicati alle pucciole visto che per il quarto episodio nelle anticipazioni si parla del demone di Laplace Conception ho visto i primi due ma come prevedibile è un gran pacco anche se lui se le bomberebbe davvero (tonno non è) lei è abbastanza potenzialmente porcella e la mascottina trolla abbestia La tipa tornata indietro nel tempo è una serie P.A.Works quindi o sarà bella bella o c'è il rischio puttanata alla pollo Jonatan (serie da 13, quindi i precedenti non sono incoraggianti, loro danno il meglio sui 2 cur) La vapirella pucciosa può essere la serie MOE della stagione Poi ovviamente c'è la serie yuri, Yagate Kikmi ni Naru, mica posso non vederla Modificato 24 Ottobre, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2018 Share Inviato 25 Ottobre, 2018 (modificato) Bunny girl 4 Temevo un altro Endless Eight ma potevano chiamarlo il giorno della marmottina pucciosa "vabbè inutile correrle dietro tanto al prossimo giro risolvo tutto" Fregato Io lovvo troppo la scienziatina La coniglietta imbarazzata è qualcosa di spettacolare fortuna che lui non è neanche un po' tonno Modificato 25 Ottobre, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2018 Share Inviato 26 Ottobre, 2018 Zombie idol saga ep 4 La citazione di Shining mi ha ucciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Ottobre, 2018 Share Inviato 26 Ottobre, 2018 Quanta roba che è il circo, shonen della stagione indiscusso. Non me ne vogliano i JoCULATTONIjo ma non c'è proprio paragone come contenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 26 Ottobre, 2018 Share Inviato 26 Ottobre, 2018 Basta la Verouomitudine di narumi oer riequilibrare il testosterone mancante in 5 pg di jojo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati