RaffoBaffo Inviato 21 Dicembre, 2018 Share Inviato 21 Dicembre, 2018 Bunny Girl 12 Con un solo episodio alla fine e le novel ancora in corso ci terremo il mistero del primo amore del protagonista, per la imouto beh... almeno non si è messa a gridare "Linda! Linda!". cazzo è uguale a quell'altro Hanno annunciato un Film: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Dicembre, 2018 Share Inviato 21 Dicembre, 2018 (modificato) Ottimo Edit: Finita pure la Pedo-maid e pure con una bella conclusione, carino e divertente fino alla fine Avevo fatto molte ipotesi per quella benda (compreso che fosse finta e parte del cosplay) alla fine la soluzione è stata la più semplice, una malattia le ha fatto perdere la vista da un occhio e per questo ha dovuto lasciare le forze armate. Ora vorrei lo spin-off su Midorin però Modificato 22 Dicembre, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 24 Dicembre, 2018 Share Inviato 24 Dicembre, 2018 Non vedo l'ora che trasmettano l'Episodio di Index 3 in cui c'è Donald Tusk che tira un pugno in faccia sentitissimo alla May per distruggerne le illusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Dicembre, 2018 Share Inviato 24 Dicembre, 2018 Bella notizia, il film di Bunny Girl:-) Dall'immagine mi puzza di realtà alternativa, e un po' anche di La scomparsa di Haruhi. La coniglietta è lanciatissima, diventerà la nuova Asuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 31 Dicembre, 2018 Share Inviato 31 Dicembre, 2018 Finito Irozoku sekai, con finale dolce amaro come immaginavo. Del resto era giusto che Hitomi non rimanesse (letteralmente) prigioniera del passato e si affrancasse dal suo primo amore e dagli amici che l'hanno fatta crescere. Tornata nel futuro, potrà reggersi sulle proprie gambe, in un mondo oramai sfavillante di colori.^^ Dai, stavolta A-1 ha fatto una buona serie, semplice, forse anche banale, ma sana:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Gennaio, 2019 Share Inviato 1 Gennaio, 2019 C'è già fuori la prima(?) dell'eroe dello scudo, 45 minuti senza sigle, curato molto bene, avrà molto successo. E farà anche molto scandalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Gennaio, 2019 Share Inviato 1 Gennaio, 2019 Scandalo perché cosa? Leggo ok manga non mi pare ci sia nulla di scandaloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 L'episodio in cui la ragazza mente dicendo di essere stata stuprata dall'eroe scudato. Quello dà fastidio quanto uno stupro vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Ma di che serie parlate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Tate no yuusha no nariagari. Il solito ennesimo isekai, ma uno in cui l'eroe in questione viene odiato perché sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Ah, capito. Ne avevo già sentito parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Tate no yuusha no nariagari. Il solito ennesimo isekai, ma uno in cui l'eroe in questione viene odiato perché sì. L'eroe dello scudo li nel regno non viene "odiato perch3 si". Se non ricordo male c'è dietro un motivo religioso zizi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Tate no yuusha no nariagari. Il solito ennesimo isekai, ma uno in cui l'eroe in questione viene odiato perché sì. No, c'era un complottone dietro, che viene del tutto sistemato con l'entrata in scena del Vero Regnante del luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Per Tate c'è il concretissimo rischio che ci becchiamo 12 puntate di accumulamento d'odio senza nessuna soddisfazione finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 I capitoli sono lunghi, ma basta tagliare appunto un po' di 'hate' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 per tate sono previste 2 stagioni se ricordo...... avevo messo in lista solamente perchè lo studio kinema citrus mi ispira fiducia.......ma un altro isekai da 2 soldi non lo sopporterei .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Tate no yuusha no nariagari. Il solito ennesimo isekai, ma uno in cui l'eroe in questione viene odiato perché sì. L'eroe dello scudo li nel regno non viene "odiato perch3 si". Se non ricordo male c'è dietro un motivo religioso zizi Appunto, una ragione esageratamente pretestuosa e convoluta. Il tutto è un metodo "artificiale" per cercare di creare simpatia per il protagonista. Ho mollato il manga quando il protagonsita è diventato troppo edgy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 L'episodio in cui la ragazza mente dicendo di essere stata stuprata dall'eroe scudato. Quello dà fastidio quanto uno stupro vero. Ma che cazzo stai a dire? E' la solita storia della bella stronza che incastra lo sfigato di turno, non c'è niente di scandaloso Tate no yuusha no nariagari. Il solito ennesimo isekai, ma uno in cui l'eroe in questione viene odiato perché sì. L'eroe dello scudo li nel regno non viene "odiato perch3 si". Se non ricordo male c'è dietro un motivo religioso zizi Non solo religioso, comunque sì c'era tutto un complottone vero più altro che non spoilero, non è "perché sì" Tate no yuusha no nariagari. Il solito ennesimo isekai, ma uno in cui l'eroe in questione viene odiato perché sì. No, c'era un complottone dietro, che viene del tutto sistemato con l'entrata in scena del Vero Regnante del luogo. Che rulleggia alla grande Immagino che la serie arriverà fino a lì, ottavo volume del manga Tate no yuusha no nariagari. Il solito ennesimo isekai, ma uno in cui l'eroe in questione viene odiato perché sì. L'eroe dello scudo li nel regno non viene "odiato perch3 si". Se non ricordo male c'è dietro un motivo religioso zizi Appunto, una ragione esageratamente pretestuosa e convoluta. Il tutto è un metodo "artificiale" per cercare di creare simpatia per il protagonista. Ho mollato il manga quando il protagonsita è diventato troppo edgy. Quindi non sai tutta la storia, ok per tate sono previste 2 stagioni se ricordo...... avevo messo in lista solamente perchè lo studio kinema citrus mi ispira fiducia.......ma un altro isekai da 2 soldi non lo sopporterei .... No, è un buon isekai questo, guardalo pure se non hai letto il manga, poi 8 volumi con 2 cur ci stanno sicuro, quello poi è un buon punto da usare come finale perché chiude tutto il primo arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Tate no yuusha no nariagari. Il solito ennesimo isekai, ma uno in cui l'eroe in questione viene odiato perché sì. L'eroe dello scudo li nel regno non viene "odiato perch3 si". Se non ricordo male c'è dietro un motivo religioso zizi Appunto, una ragione esageratamente pretestuosa e convoluta. Il tutto è un metodo "artificiale" per cercare di creare simpatia per il protagonista. Ho mollato il manga quando il protagonsita è diventato troppo edgy. Questo ce lo vedi solo tu, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 L'episodio in cui la ragazza mente dicendo di essere stata stuprata dall'eroe scudato. Quello dà fastidio quanto uno stupro vero. Ma che cazzo stai a dire? E' la solita storia della bella stronza che incastra lo sfigato di turno, non c'è niente di scandaloso https://www.sankakucomplex.com/2018/12/28/false-rape-accusation-anime-tate-no-yuusha-no-nariagari-already-controversial/ Nel mondo reale c'è chi sostiene che tante donne non vengono credute quando vengono stuprate, perciò vedere in un'opera di finzione una donna che grida allo stupro quando lo spettatore sa che non è vero può suggerire idee sbagliate e pericolose. Appunto, una ragione esageratamente pretestuosa e convoluta. Il tutto è un metodo "artificiale" per cercare di creare simpatia per il protagonista. Ho mollato il manga quando il protagonsita è diventato troppo edgy.Quindi non sai tutta la storia, ok Non serve sapere tutta la storia, le premesse sono autolimitanti. E' un po' come Goblin Slayer, dove un twist all'inizio stabilisce che i goblin sono più pericolosi di quanto la gente creda. E' fico, ma poi che altro twist ti puoi inventare andando avanti? Che i goblin sono ancora più pericolosi di quanto la gente creda... perché hanno un hulk dalla loro? In Shield Hero il twist iniziale è che il protagonista è trattato ingiustamente con disprezzo. Ora mi si dice che c'è un altro twist: il protagonista è trattato ingiustamente con disprezzo... per via di un complotto. Riesci a vedere quanto cambia la storia? Più si va avanti e più diventa evidente che i cattivi sono monodimensionali e il protagonista non ha mai nessuna vera colpa. Alla lunga diventa noioso. Appunto, una ragione esageratamente pretestuosa e convoluta. Il tutto è un metodo "artificiale" per cercare di creare simpatia per il protagonista. Ho mollato il manga quando il protagonsita è diventato troppo edgy.Questo ce lo vedi solo tu, eh. Ok, fammi fare un controllo. No, google mi dice che c'è gente che la pensa come me. Peraltro comunque l'opinione comune è che la storia inizia bene ma poi degrada col tempo. Il che è comunque l'opinione che avevo anche io. Mi rendo conto che ne ho dato un'impressione molto negativa, quindi preciso che ho letto anche di molto peggio come isekai. Comunque questo è un anime invernale, ci vorrebbe un altro thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Ok, fammi fare un controllo. No, google mi dice che c'è gente che la pensa come me. Peraltro comunque l'opinione comune è che la storia inizia bene ma poi degrada col tempo. Il che è comunque l'opinione che avevo anche io. Mi rendo conto che ne ho dato un'impressione molto negativa, quindi preciso che ho letto anche di molto peggio come isekai. Comunque questo è un anime invernale, ci vorrebbe un altro thread. Ok, fammi fare un controllo. No, google mi dice che c'e' gente che rutta col naso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 In Shield Hero il twist iniziale è che il protagonista è trattato ingiustamente con disprezzo. Ora mi si dice che c'è un altro twist: il protagonista è trattato ingiustamente con disprezzo... per via di un complotto. Riesci a vedere quanto cambia la storia? Più si va avanti e più diventa evidente che i cattivi sono monodimensionali e il protagonista non ha mai nessuna vera colpa. Alla lunga diventa noioso. No alla fine c'è un altro twist che lo riabilita. E la storia prende una piega un po diversa. Per quanto gli altri tre restino comunque degli stronzi altezzosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Ma poi non è che si stia dicendo che sia un sommo capolavoro, ma una buona storia per il suo genere, sicuramente meglio di tanta cacca tipo quello con lo smafo (il secondo, quello che nemmeno fa ridere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2019 Share Inviato 2 Gennaio, 2019 Nessuno lo sta dicendo.Ma tra le varie proposte, se non si segue il manga (in questo caso e' piu' per vedere animate certe scene, lol) e' un bel titolo da vedere in anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2019 Share Inviato 3 Gennaio, 2019 (modificato) Sicuramente. Il messaggio precedente era rivolto a FV, casomai pensasse che ne stessimo tessendo lodi sperticate Modificato 3 Gennaio, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati