Jump to content

[PS4/Switch] Super Robot Wars T

Ombra Salmastra

Recommended Posts

15 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Ma sbaglio o sono andati un pò al risparmio con le animazioni? Per esempio El Dorado non ha quasi nessuno degli attacchi che aveva in K...

Come sempre, riutilizzeranno le stesse saghe 30 volte  aggiungendo un po alla volta qualche attacco nuovo, oramai è questa la politica di Terada...invece di qualità si predilige la quantità delle serie coinvolte.

A questo giro però le animazioni sono buone, non eccelse ma buone.

L'ho iniziato da poco ... e tra una cosa e l'altra ne ho visto cinque capitoli/scenari inclusi lo special iniziale e quello dove appare il gespenst .... quindi non saprei dirti anche se ho qualche dubbio si possa fare. Ecco la chart (dal sito che mi avevi indicato) ... 54 scenari, non male 

https://akurasu.net/wiki/Super_Robot_Wars/T/Complete_Chart

Il 4/4/2019 Alle 04:50, Maximilian ha scritto:

Io sto ancora aspettando la consegna...

E mi è arrivato!

E ho scoperto che sono un cretino, perché su Yesasia ho sbagliato ordine e ho preso la versione con i testi in cinese!

Yeeeee!

:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

E io che stavo per lamentarmi che dopo 12/13 scenario mi ritrovo con robot (et varia) ad un livello penoso (appena sopra il trenta) ... ma dopo un quarto degli scenari non si possono avere più di trenta unità, che cavolo. 

Comunque Max, che sfiga ... cioè già io mi raccapezzo poco perché non conosco Gun x Sword (e mi piacciono le animazioni di quel cacchio di robot, accidenti) .. nulla in paragone a quel che ti è successo. Non puoi rimediare in nessun modo se non ricomprandolo?  

1 ora fa, Maximilian ha scritto:

E mi è arrivato!

E ho scoperto che sono un cretino, perché su Yesasia ho sbagliato ordine e ho preso la versione con i testi in cinese!

Yeeeee!

:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Chiedi che te lo sostituiscano, non l'ho mai fatto per yesasia ma non credo ci siano problemi.

Il 18/4/2019 Alle 17:46, Shuji ha scritto:

Chiedi che te lo sostituiscano, non l'ho mai fatto per yesasia ma non credo ci siano problemi.

La loro Return Policy non si applica ai videogiochi.

In ogni caso ho chiesto, vediamo che mi dicono...

Picche, nulla da fare.

Specificano che il prodotto non è restituibile, come ben chiarito sia nella loro policy sia nella pagina del prodotto.

Responso: sono un cog*ione e me lo tengo così.

Se conosceste qualcuno interessato alla versione con testo in cinese, nel caso, fatemi sapere...:whistle:

• 1 month later...
  • 7 months later...
  • 5 months later...

Approfittando di uno sconto del 50% sullo store PS ho preso l'expansion pack con le missioni aggiuntive dopo il finale.

Impressioni a caldo: fino a che ti costringono a usare le scartine, la difficoltà varia da "tosto" a "ma state scherzando?" a seconda del livello che decidete di impostare.

Ovviamente nel momento in cui c'è la possibilità di riutilizzare, mano a mano, i pezzi grossi il tutto si riequilibra.

In considerazione del fatto che si possono (e il gioco vi incentiva parecchio, in questo senso) usare tutti gli Original dei giochi precedenti, pare quasi un OG...

Fa piacere vedere Cybuster, Gespenst, Huckbein, Grungast nello stesso stage, senza contare gli altri 4 originali (GranVang e VangNex, più Xelguard e il "titolare" Tyranado Rex).

La storia va via tranquilla, almeno per i primi stage a cui ho giocato.

Se ne avete la possibilità, fateci un pensierino, non so fino a quanto è valida l'offerta del 50%.   

• 9 months later...