sirtao Posted March 25, 2019 Share Posted March 25, 2019 diciamo che questo Dragon funziona come "versione potenziata" del Getter G, invece che di una vera e propria Evoluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted March 27, 2019 Author Share Posted March 27, 2019 Ma sbaglio o sono andati un pò al risparmio con le animazioni? Per esempio El Dorado non ha quasi nessuno degli attacchi che aveva in K... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kazuma Posted March 28, 2019 Share Posted March 28, 2019 15 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto: Ma sbaglio o sono andati un pò al risparmio con le animazioni? Per esempio El Dorado non ha quasi nessuno degli attacchi che aveva in K... Come sempre, riutilizzeranno le stesse saghe 30 volte aggiungendo un po alla volta qualche attacco nuovo, oramai è questa la politica di Terada...invece di qualità si predilige la quantità delle serie coinvolte. A questo giro però le animazioni sono buone, non eccelse ma buone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted April 3, 2019 Author Share Posted April 3, 2019 Se qualcuno è andato molto avanti con la storia può togliermi una curiosità? Vicious affronta Spike solo di persona durante i dialoghi oppure usa anche il velivolo apparso nell'episodio 13 dell'anime? Mi sembra strano che ancora non ci siano video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 3, 2019 Share Posted April 3, 2019 Io sto ancora aspettando la consegna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted April 4, 2019 Share Posted April 4, 2019 (edited) A me arriva la prossima settimana (incrocio le dita) Per curiosità, si sa il numero di scenari/capitoli o cose del genere? Altre volte erano usciti schemi degli scenari comuni et similia ... stavolta nulla? Edited April 4, 2019 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted April 9, 2019 Share Posted April 9, 2019 Mi è arrivato ... ma proprio quando uscivo per andare al cinema ... lo vedrà domani. Fretta non ne ho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted April 13, 2019 Author Share Posted April 13, 2019 Su Akurasu c'è la flow chart completa di tutti gli scenari. Per il resto si sa se in questo episodio si possono modificare i nomi di mech e attacchi? Burning Gundam è inguardabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted April 13, 2019 Share Posted April 13, 2019 L'ho iniziato da poco ... e tra una cosa e l'altra ne ho visto cinque capitoli/scenari inclusi lo special iniziale e quello dove appare il gespenst .... quindi non saprei dirti anche se ho qualche dubbio si possa fare. Ecco la chart (dal sito che mi avevi indicato) ... 54 scenari, non male https://akurasu.net/wiki/Super_Robot_Wars/T/Complete_Chart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 Il 4/4/2019 Alle 04:50, Maximilian ha scritto: Io sto ancora aspettando la consegna... E mi è arrivato! E ho scoperto che sono un cretino, perché su Yesasia ho sbagliato ordine e ho preso la versione con i testi in cinese! Yeeeee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 E io che stavo per lamentarmi che dopo 12/13 scenario mi ritrovo con robot (et varia) ad un livello penoso (appena sopra il trenta) ... ma dopo un quarto degli scenari non si possono avere più di trenta unità, che cavolo. Comunque Max, che sfiga ... cioè già io mi raccapezzo poco perché non conosco Gun x Sword (e mi piacciono le animazioni di quel cacchio di robot, accidenti) .. nulla in paragone a quel che ti è successo. Non puoi rimediare in nessun modo se non ricomprandolo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 18, 2019 Share Posted April 18, 2019 1 ora fa, Maximilian ha scritto: E mi è arrivato! E ho scoperto che sono un cretino, perché su Yesasia ho sbagliato ordine e ho preso la versione con i testi in cinese! Yeeeee! Chiedi che te lo sostituiscano, non l'ho mai fatto per yesasia ma non credo ci siano problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Il 18/4/2019 Alle 17:46, Shuji ha scritto: Chiedi che te lo sostituiscano, non l'ho mai fatto per yesasia ma non credo ci siano problemi. La loro Return Policy non si applica ai videogiochi. In ogni caso ho chiesto, vediamo che mi dicono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 L'hai aperto o hai visto subito com'era? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Non ho presente mo' la policy a riguardo, ma se e' incellophanato non vedo problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 32 minuti fa, Shuji ha scritto: Non ho presente mo' la policy a riguardo, ma se e' incellophanato non vedo problemi Yes, ancora intonso e incellophanato. Attendo una loro risposta. Incrociate le dita per me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Picche, nulla da fare. Specificano che il prodotto non è restituibile, come ben chiarito sia nella loro policy sia nella pagina del prodotto. Responso: sono un cog*ione e me lo tengo così. Se conosceste qualcuno interessato alla versione con testo in cinese, nel caso, fatemi sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 Che dire? https://www.siliconera.com/2019/05/24/super-robot-wars-t-to-get-super-expert-mode-difficulty-in-latest-update/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted January 3, 2020 Share Posted January 3, 2020 Che c'è davvero bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 E' OT (leggermente) ma .... questo che dite che sarà? https://www.play-asia.com/search/Super+Robot+Wars+(30th+Anniversary) Se esce davvero spero abbia un vero titolo .... dopo tutto non è che il SRW del venticinquesimo anniversario sia stato chiamato SRW 25th Anniversary, no'? Anche per PS5 poi ... uhm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 VTX? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted June 23, 2020 Author Share Posted June 23, 2020 Oh Max, la mia wishlist è sempre in prima pagina, mi ero solo dimenticato di aggiungerci anche Guyver :°_°: E Kill la Kill /fugge Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 Approfittando di uno sconto del 50% sullo store PS ho preso l'expansion pack con le missioni aggiuntive dopo il finale. Impressioni a caldo: fino a che ti costringono a usare le scartine, la difficoltà varia da "tosto" a "ma state scherzando?" a seconda del livello che decidete di impostare. Ovviamente nel momento in cui c'è la possibilità di riutilizzare, mano a mano, i pezzi grossi il tutto si riequilibra. In considerazione del fatto che si possono (e il gioco vi incentiva parecchio, in questo senso) usare tutti gli Original dei giochi precedenti, pare quasi un OG... Fa piacere vedere Cybuster, Gespenst, Huckbein, Grungast nello stesso stage, senza contare gli altri 4 originali (GranVang e VangNex, più Xelguard e il "titolare" Tyranado Rex). La storia va via tranquilla, almeno per i primi stage a cui ho giocato. Se ne avete la possibilità, fateci un pensierino, non so fino a quanto è valida l'offerta del 50%. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kaido Posted July 1, 2020 Share Posted July 1, 2020 ci darò un'occhiata, denghiu per la segnalazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted April 23, 2021 Share Posted April 23, 2021 Vabbè, ridendo e scherzando il 20 era il trentennale... e faranno una festa con annuncio a luglio. E quando cacchio esce Il T su steam? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts