Fat Balding Weab Inviato 19 Dicembre, 2018 Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Rimani un lurido porco allora, Marco. Cosa vuoi che ti dica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Dicembre, 2018 Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Tiè Maximilian, tutto per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fat Balding Weab Inviato 19 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Massimiliano è un camerata? <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Dicembre, 2018 Share Inviato 19 Dicembre, 2018 E come no? Apprezza un sacco le squadracce che usano la mazza da baseball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fat Balding Weab Inviato 19 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Emh stavo scrivendo (missclick..) Quelle della lega fascista del Nord America, i camerati d'oltreoceano! Diciamo che io sono più all'italiana, preferisco il caro vecchio manganello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Dicembre, 2018 Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Ahi ahi ahi l'abissino vincerai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Dicembre, 2018 Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Gli cambierem colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Dicembre, 2018 Share Inviato 19 Dicembre, 2018 Tiè Maximilian, tutto per te Eh? Cosa? Ah,sì. Eeer... Sì, ok. Fate i bravi, non mangiate i pastelli di cera e posate i giocattoli al loro posto quando avete finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Comunque la citazione nel topic è errata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Ditemi che ha solo 15 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 (modificato) Io? Forse. In questo caso non sarebbe la "maledizione degli Eva", ma la "maledizione della Blue Water". La Maledizione di Trismegistos. Che erano i miei quindici anni. Qualcun altro nato prima di me potrebbe chiamarla la Maledizione dell'Ide. Siamo sempre lì. Modificato 20 Dicembre, 2018 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Io? Forse. l Ehm, no Shito . Ce l'aveva con il tipo all'inizio Inviato dal mio Sumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Ma lo so!Avevo solo voluto cogliere una palla al balzo, che da bimbo praticai un po' il basket. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Dicembre, 2018 Share Inviato 20 Dicembre, 2018 Sì, dicevo così pure io poi ho conosciuto i SJW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fat Balding Weab Inviato 27 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2018 Io? Forse. In questo caso non sarebbe la "maledizione degli Eva", ma la "maledizione della Blue Water". La Maledizione di Trismegistos. Che erano i miei quindici anni. Qualcun altro nato prima di me potrebbe chiamarla la Maledizione dell'Ide. Siamo sempre lì. La maledizione di trisomikos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Dicembre, 2018 Share Inviato 27 Dicembre, 2018 Eleusis Ra Arwall non trova la battuta divertente. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fat Balding Weab Inviato 28 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2018 Ditemi che ha solo 15 anni. Ironicamente, quando avevo 15 anni ero la classica zeccaccia. Addirittura pensavo cose come "il fascismo non è che la fase terroristica del capitalismo" e altri deliri sinistardi simili. Poi ho visto la luce. Tiè Maximilian, tutto per te Eh? Cosa? Ah,sì. Eeer... Sì, ok. Fate i bravi, non mangiate i pastelli di cera e posate i giocattoli al loro posto quando avete finito. L'italiano parla chiaro e le parole sono importanti, non casuali. Destro in italiano è colui che ha destrezza, e destrezza è sinonimo di abilità e accortezza. "Coglie il destro" colui che è sveglio e sa sfruttare l'occasione, le persone, i soldati, si adDESTRAno. Gesù siede alla destra del padre. L'esatto contrario di destro è sinistro. Sinistro in italiano vuol dire losco, cupo, funesto, MALIGNO, e via di sciagurataggine in sciagurataggine. Sinistro è inoltre l'incidente, il grave infortunio, mentre il sinistrato è sempre stato colui che è colpito da brutte calamità. Sì, dicevo così pure io poi ho conosciuto i SJW. Qualche giorno redpilleró i buon goyim su questo sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Dicembre, 2018 Share Inviato 29 Dicembre, 2018 Il discorso destro e sinistro è interessante anche nelle triangolazioni linguistiche. Ne parlavo con alcune suore inglesi in metropolitana a Roma, un giorno di anni fa. Tipo, in inglese, è divertente perché anche se "sinistra" è "left", si ha "sinister" (ovvero: cupo e sospettoso), perché in fondo non è "right" (giusto). Oppure, da noi, è bello che il concetto di "diritto" (legge), sia comunque legato concetto di "dritto" - non una cosa storta. Alla fine si torna sempre lì: bello - ordinato - pulito - onesto sono tutti sinonimi. Cosmos, pucher, mundi... tipo. Quando rifletto sul potere assoluto della semantica di cui sono intrise le parole per sé, e la loro associazione lineare (senza morfosintassi), tutti discorsi che ho in testa si sciolgono in aforismi datti di sole associazioni di idee, e capisco perché Eraclito scrisse il suo libro come lo scrisse. Tipo: Choice is Knowledge is Damnation. No Choiche but Faith is Love. (erano le frasi serigrafate sotto i vecchi iPod Shuffle rispettivamente mio e della mia consorte, e sotto una mela colta e morsicata avevano ancora più senso, vero?) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fat Balding Weab Inviato 29 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2018 Choice is Knowledge is Damnation No Choiche but Faith is Love Solo quella di tua moglie doveva essere morsicata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Dicembre, 2018 Share Inviato 29 Dicembre, 2018 il contrario, vorrai dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fat Balding Weab Inviato 29 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2018 anzi la tua doveva essere così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Dicembre, 2018 Share Inviato 29 Dicembre, 2018 (modificato) No, no, il mio pensiero era un altro. Di base c'è la lettura del mito della Mela come una metafora dello sviluppo dell'autocoscienza come la "conquista" di un gradino di emancipazione. Una cosa tipo la scala di Giacobbe, dall'origine della mente, ovvero la potenza del logos, alla conquista dell'autocoscienza ovvero della conoscenza con il primo atto deliberato. Tuttavia, la scelta che è conoscenza è anche dannazione: perché non si può tornare indietro, no? Da cui la cacciata, o caduta, dal Paradiso. Una volta autocosciente non puoi più smettere di esserlo, non ti è data possibilità di scelta inversa, o di inversione di scelta. Allora, nella frase "al femminile", devi leggere quel " but" come "tranne". Nessuna scelta tranne che quella della fede è amore. E' il massimo livello di "re-mancipio volontario" che è dato a un essere autocosciente. Qualcuno potrebbe pensare alle religione di sottomissione (Islam, letteralmente), ma io -passando per il Porcospino Arturo ("O si pensa, o si crede") penso ai rapporti d'amore. L'interdipendenza sentimentale, alla fine, è sempre una forma di inconscio scambio di potere sulla persona. E qui si torna alla mia signature. Non perché uno scambio di potere è inconscio è meno vincolante, anzi. L'amore è sentimento, indi è ottusità per definizione. Non è pensiero, non è logos. Modificato 29 Dicembre, 2018 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fat Balding Weab Inviato 7 Gennaio, 2019 Autore Share Inviato 7 Gennaio, 2019 Avevo capito il senso, ricorda fu la donna la prima peccatrice. (Quindi la prima che diede la canoscenza all'uomo?) È lo stato di minorità, ma quello dei figli verso l'amorevole padre negli anni deputati alla loro protezione, e proprio come i figli dipingono il padre in modo diverso nei ritratti infantili, così gli uomini Dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati