Joker Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 Da Badtaste il poster ufficiale del film più atteso dell'anno dopo Dragonball!!! http://www.badtaste....e/gijoenew6.jpg[/img] :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 Ti ringrazio per aver aperto questo topic al posto mio ... che proprio non ce la facevo. Dunque, di questo film sappiamo pochissimo, anche perché i primi test-screenings sono stati DISASTROSI, e la produzione è subito corsa ai ripari, insabbiando ogni fuga di immagini/clip/testimonanianze. Se volete vedere altri mini-poster sullo stile di quello postato da Joker, ce ne sono cinque qui: http://www.aintitcool.com/node/39909 Si tratta di piccoli teaser-posters promozionali e non della locandina finale del film. Durante il Superbowl, questa settimana, si attende la trasmissione dle primo trailer. Curiosi? ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Primo footage ufficiale: http://www.youtube.c...bjOIM&fmt=22#ws Bho? Forse, almeno l'azione è ganza. Forse. :goccia: EDIT: se non parte dalla pagina, clikkateci, che dalla pagina Youtube funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 se ci fosse un minimo di storia, magari sulla nascita dell' impero dei cobra, sarebbe quanto basta per un film di questo tipo. tanto di guadagnato se e' spettacolare il trailer non e' malvagio (tocca vederlo da qui tramite themoviebox.net) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Qui trovate il teaser completo. Anche in versione HD scaricabile. http://www.superhero...ews.php?id=8032 Confermo le impressioni di prima: se l'azione è buona e la storia, anche elementare, ha un senso, FORSE vale anche la pena andarlo a vedere. E' il fatto che sia firmato da SOMMERS che mi lascia dubbioso! ::) Certo, anche il fatto che veda ALBERI crescere sulla Tour Eiffel, che poi CROLLA, non mi aiuta di certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Quote E' il fatto che sia firmato da SOMMERS che mi lascia dubbioso! ::) E' proprio questo il problema, garanzia certa di fallimento per quanto mi riguarda. Non lo vedrò.Peraltro i GIJoe non mi piacevano nemmeno (diversamente dall'altra grande licenza Hasbro ::) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Quote Qui trovate il teaser completo.Anche in versione HD scaricabile. http://www.superhero...ews.php?id=8032Confermo le impressioni di prima: se l'azione è buona e la storia, anche elementare, ha un senso, FORSE vale anche la pena andarlo a vedere. E' il fatto che sia firmato da SOMMERS che mi lascia dubbioso! ::) Spoiler Certo, anche il fatto che veda ALBERI crescere sulla Tour Eiffel, che poi CROLLA, non mi aiuta di certo! :pazzia: La prima cosa che ho pensato e' che fosse un altro film degli X-Men Del resto, a furia di tutine in latex nero ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2009 SI capisce solo com'è la Baronessa da questo trailer ed un po' com'è Snake-eyes, certo che se hanno speso 30milioni di $ per mostrarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 Quote La prima cosa che ho pensato e' che fosse un altro film degli X-Men Del resto, a furia di tutine in latex nero ... Ma queste qui c'hanno le placche di protezione, eh! E' tutta un'altra cosa! ::) CHEPPALLE le tutine di latex nero!!! Come se l'annullamento cromatico risolvesse qualche problema. Quote SI capisce solo com'è la Baronessa da questo trailer ed un po' com'è Snake-eyes, certo che se hanno speso 30milioni di $ per mostrarlo... La Baronessa si capisce che è bona ... ma quello s'era già intuito dai miniposters! :lolla: Che poi, per tornare a noi, sarà un caso che gli unici due personaggi PENSATI con la divisa nera, siano anche gli unici che convincono, in questo teaser? A proposito ... ma avete notato Destro senza testa di metallo?Che senso ha, se non c'ha la facciona cromata???Bho, forse Sommers si tiene il meglio per la proiezione in sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 che figata di trailer! :pazzia: e' talmente assurdo che DEVO vederlo al cinema.. come pure dragonball evoluscion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Questo pupazzetto (urendo) ci suggerisce come sarà fatto il Comandante Cobra nel film: http://www.aintitcool.com/node/40103 Praticamente è Ultimate Deadpool ... chi legge Ultimate Spider-Man sa di cosa parlo: Comunque è un evidente derivato del Camaleonte: E così anche il Comandante Cobra è sputtanato di brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Guarda, appena l'ho visto mi ha ricordato un'icona: :achmed: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 E' LUI!!! :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Non è che magari si tratta di Destro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Quote Non è che magari si tratta di Destro? Macché, guarda la foto sotto, che si legge bene: "Cobra Commander". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Quote Quote Non è che magari si tratta di Destro? Macché, guarda la foto sotto, che si legge bene: "Cobra Commander". Spoiler Be ma non penso sia significativo, anche perché qui Destro è cromato al contrario del film, alla fine l'importante sarà la caratterizzazione del Comandante(deve far ridere) e per il resto spero porti la maschera, lui è un po' come Darth Vader, senza casco perde molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 Anche io non lo sopportavo, col cencio sulla capa ... Comunque, temo che al contrario i pupazzetti siano MOLTO spoilerosi, e che questo significhi che Destro durante il film si farà cromare il testone, e che il Comandante Cobra sia quel coso lì. Ad ogni modo, sai che ti dico? Da Sommers mi aspetto tutto, tranne il buon gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Febbraio, 2009 Share Inviato 12 Febbraio, 2009 lo stile un po' nazi del primo comandante cobra è imbattibile! http://www.yojoe.com...mmander39.shtml (è la versione 39... quella di quest' anno. che senso ha visto che nel film sfoggia un' altra uniforme? però è figosa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 A giudicare da questo pupazzetto, pare che alla fine Destro avrà il testone cromato ... tuttavia non so se si tratterà di una maschera o di una cromatura "a pelle" come nel cartone: http://www.iesb.net/...=6481&Itemid=99 Vedremo che esce da questo capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Nun me vituperate st'altro ennesimo capolavoro facente parte del 'trio monnezza'; "Dragon Palla", "Strit Faiter, la Lagna di Lana Lang", e per l'apputo "Gi Ai Gio" Li vedro' tutti e tre, e sopravvivero' per dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 13 Marzo, 2009 Quindi sei andato a vedere Watchmen per farti gli anticorpi!!!! Dragonball e G.I.Joe sono una visione obbligata, Lana Lang... E poi per fine anno forse chiudiamo con il botto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Piu' che altro dovro' fare un corso di autodifesa prima di andare a vede' la palla del drago, perche' a seconda di chi becco in sala quando ululero' alla luna dal ridere, me gonfiano de botte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 13 Marzo, 2009 La baby-gang dei Sayan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Se esistono i Crociati, figurati il fandom di dragonpalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 13 Marzo, 2009 Share Inviato 13 Marzo, 2009 Ma un trailer completo per questo "capolavoro" quando lo rilasciano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati