Vai al contenuto

X-Men Origins: Wolverine

Erik

Messaggi raccomandati

Ormai a ridosso della data d'uscita del film, è giusto aprire un thread dedicato a questo film. ;D

Come dice il titolo, si tratta di uno spin-off della fortunata serie cinematografica X-Men, iniziata da Brian Singer e finita (mediocremente) da Bret Ratner.

Questo film tratterà la storia di Wolverine PRIMA della sua comparsa nel gruppo degli Uomini X e, nel caso andasse bene, sarà il primo di una serie di film sulle origini dei vari X-Men. Nello specifico il prossimo film tratterebbe delle origini di Magneto.

Nella mia Gallery trovate il poster ufficiale del film e qui potete vederne il trailer.

http://www.youtube.c...=OX6H7t1wXZI#ws

Come vedete, il protagonista ha ancora una volta le fattezze di Hugh Jackman, mentre per quanto riguarda il parco mutanti che vedremo nel film, la lista comprende Deadpool, Gambit, Becco, Blob, Sabertooth, Silver Fox, Emma Frost. :snack:

Il film è diretto dal pluripremiato Gavin Hood (nonostante i forti contrasti con la produzione della FOX). :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Emma Frost. :snack:

Questo film ha delle attrattive  :sisi:

Sì, senza dubbio ... sempre che le abbiano dato un carattere come si deve. ;D
Nel trailer, comunque, la vedi ad un certo punto, che si trasforma in

diamante (la sua mutazione secondaria)

. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo aspetto con grande curiosità, poi mi piace molto la caratterizzazione "eastwoodiana" che Jackman ha dato del personaggio :thumbsup:

Fra l'altro - deo gratias - con l'uscita del film finalmente ristampano Arma X, così me lo posso comprare! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Qui potete vedere una clip interessante ... e spoilerosa. ;D

http://www.firstshow...gins-wolverine/

E' Ciclope quello che si vede alla fine?

Se fosse lui, non sarebbe il solo X-Man di cui si vocifera la presenza ... visto che è qualche giorno che si parla della comparsa (non is sa quanto significativa) di Tempesta. :blink:

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui potete vedere una clip interessante ... e spoilerosa. ;D

http://www.firstshow...gins-wolverine/

Spoiler
E' Ciclope quello che si vede alla fine?

Se fosse lui, non sarebbe il solo X-Man di cui si vocifera la presenza ... visto che è qualche giorno che si parla della comparsa (non is sa quanto significativa) di Tempesta. :blink:

Vedremo. :snack:

Ti rispondo io... guarda bene l'ultima versione del trailer, e vedrai proprio

La piccola Ororo Munroe.  La giovane attrice che hanno scelto mi è sembrata molto somigliante.

In più, sembra confermato anche un altro dato interessante.

Deadpool rimarrà sfigurato nel corso del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io... guarda bene l'ultima versione del trailer, e vedrai proprio

Spoiler

La piccola Ororo Munroe.  La giovane attrice che hanno scelto mi è sembrata molto somigliante.

Allora era lei! ;D
Se non altro questo film è un grosso omaggio ai fans hardcore degli X-Men, a quanto pare. :sisi:

In più, sembra confermato anche un altro dato interessante.

Spoiler

Deadpool rimarrà sfigurato nel corso del film.

Come ampiamente auspicato e pronosticato. Bene. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore aggiornamento con l'ultimo spot in ordine del tempo che la FOX ha diffuso, ripreso da SlashFilm.

http://www.slashfilm...spot-3-legends/

Ve lo consiglio, anche perché si nota meglio l'impostazione (che a prima vista mi sembra piuttosto buona) data da Liev Schreiber al suo ruolo, ovvero... Sabretooth.

Inoltre, diverse scene con un certo mutante con gli occhiali al quarzo rubino e qualche fotogramma in più che mostra Ryan Reynolds nei panni di Deadpool (pre-Workshop).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... ho l'impressione che fara' MOLTO Highlander serie TV come narrazione....

non che sia male(m'e' sempre piaciuto quel telefilm)

A me non dispiace come Hugh rende Logan: per mettere insieme i commenti tuoi e di Erik, è come se l'Uomo Senza Nome di Eastwood incontrasse McLeod. Che è poi, secondo me, un buon approccio almeno in questa fase della vita del personaggio.

rimango preoccupato per Deadpool, comunque.... e' facile scazzarlo se non si e' capito DAVVERO il personaggio

Come sai amo alla follia il personaggio. Sto alla finestra, ma fin qui abbiamo visto poco per giudicare.
Quel "Manicure?" rivolto a Sabretooth però mi è sembrato in carattere, come del resto la Scena Cool con le spade più avanti nel trailer: bisogna vedere il dopo, credo, e soprattutto come verrà gestito il passaggio da Wade Wilson al regenerating degenerate, come lo chiamano ultimamente.

EDIT: per inciso, Reynolds è fan di Deadpool sin dai tempi delle mini di Nicieza e della serie di Kelly, forse l'autore che ha reso meglio la coesistenza tra l'aspetto divertente del personaggio e il suo essere molto pericoloso, e violento in maniera preoccupante ("Thank you for this great moment in rhinoplasty!").
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio seguito a quanto scritto poco sopra con un ulteriore aggiornamento, desunto dal sempre informato Deadpool Bugle.

Due diverse fonti , basandosi su quello che sembra essere merchandising per il film, fanno intendere che qualcosa succederà a Wade Wilson, anche se le informazioni sono al momento sotto verifica.

Resta da vedere quanto spazio sullo schermo abbia ciò che è stato mostrato nelle immagini a corredo degli spoiler, se quello che si vede nelle anticipazioni in questione sia una soluzione transitoria e come verrà gestito nell'economia del racconto, alla luce di un eventuale spin-off.

Sicuramente farà discutere, almeno fino all'uscita della pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Jackman e soci hanno seguito un programma di training intensivo.

Pare che l'interprete di Wolverine mentre si allenava (di suo già lo fa, dato che oltre a recitare è anche un più che discreto ballerino) abbia associato all'intensificazione del carico la pratica di grugnire e ringhiare, per entrare meglio nella parte.

Un po' come Viggo Mortensen, che durante la lavorazione della trilogia del Signore degli Anelli si portava dietro (indosso) spada da Aragorn e altre props anche fuori dagli orari di ripresa per meglio abituarsi al modo di muoversi del personaggio:

One time, a cop stopped me in Wellington, because I was walking out of my apartment building with the sword, and I got in the car with it. I guess it would be an alarming sight to anyone at 5:00 am seeing me walking around with a sword. But, once I told the cop what it was for, he let me go. But, I did keep the sword with me all the time. I just felt that it was part of the job description.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo trailer da USA Today, gente.

A vostro rischio e pericolo... Ci sono indizi pesantissimi su alcuni eventi del film!

Come lo scontro fra lo zietto Logan e Weapon XI: il quale sembrerebbe proprio essere Wade reso provvisoriamente un patchwork di superpoteri altrui da Stryker, e controllato come lo era Kurt in X-Men 2...

Se il film ha una sua logica, dopo il nostro finirà dritto dritto nel Workshop del Dottor Killebrew.

Il link è qui:

http://www.usatoday....arly-look_N.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

'Pool è una garanzia. Quale altro mercenario discuterebbe un contratto di lavoro in questi termini?

0004xtba

E come scordarsi il manly scooter? Ah, Gail Simone.

Inoltre, qualche sottile differenza tra Wade e Cap.

P.S. quasi quasi apro un album dedicato al matto in rosso nella Gallery. Ci penso un po' su.

speriamo che non gli cambino il carattere e lo faccian diventare serio :crying::crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non gli cambino il carattere e lo faccian diventare serio :crying::crying:

L'unica incertezza è su come sarà gestito il personaggio dopo un certo evento del film/nel finale. Vedi il mio post poco più sopra.

Si parlava già tempo addietro di uno spinoff e Ryan Reynolds è un grande fan di Deadpool nella versione "canonica" - in particolare quella degli anni di Joe Kelly. In genere si ritiene che il suo Hannibal King in Blade: Trinity prenda qualcosa a prestito da 'Pool.

A proposito, un'immagine di Reynolds nei panni di Wade (prima di ritrovarsi con quel "problema di acne").
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...