Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

L'annuncio della serie robotica è previsto per il primo luglio.

Ma chi l'ha detto,Sbirulino? 

L'ha scritto Yamato Video sulla pagina Facebook di Yamato Video, in risposta a una richiesta sulla data dell'annuncio.

Proprio qualche minuto fa è stata chiesta un'altra volta e Yamato Video ha ribadito la data del primo luglio.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. In effetti m'era parso che all'inizio avevi postato il link con la discussione su fb ma poi quando ho ricontrollato il tuo post non c'era più. Mi sono sbagliato io o lo hai rimosso tu?  La speranza comunque è che sia qualcosa per cui valga la pena di "annunciare annunci" (e anche il Cornutone,viste le vicissitudini passate,varrebbe la pena) ,perchè a lungo andare questa pratica sta cominciando a diventare ridicola... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avevo allegato un'immagine con l'intervento a cui mi riferivo, perché per trovarlo sulla pagina Facebook bisognava cercare un po' tra i messaggi scritti dai visitatori (la risposta di Yamato era di ieri, ma il messaggio con la richiesta era del 25) . Poi l'ho rimosso perché proprio in quei momenti un altro visitatore ha fatto la stessa richiesta e la Yamato ha nuovamente risposto, e stavolta il tutto era ben visibile sulla pagina (indi l'intervento da me postato diventava superfluo).

A me gli annunci degli annunci non stanno antipatici, tranne nel caso in cui poi l'annuncio in sé venga rinviato (e stavolta è andata proprio così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

E speriamo si limitino veraemente ad un logo in una confezione sobria perché qualunque disegno della style guide da veramente i brividi.

Ah aspe ma dimenticavo io Hades non lo prendo altro che Queen della Mandragola  :giggle:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, diciamo che il punto che dava l'indizio più pUtente erano i cinque audio (è da lì che Garion ha dedotto cosa fosse). Nei giorni passati hanno cercato di sviare a quel che ho capito, ma secondo me si sono già bruciati l'annuncio.

Anzi, se è Grendizer si può dire che l'annuncio glielo bruciò Colpi secoli fa.

A prescindere da cosa sia e a prescindere comunque da me o altri che non sanno ancora se prenderanno Grendizer in caso sia lui (come detto, dipenderà da altri fattori e in ogni caso non è una priorità da avere al lancio come Psycho Pass o come sarebbe il Great), visto che si sta parlando del Lucano e della Yamato non so quanti glielo prenderanno prima che abbiano finito di pubblicare tutti e tre i box.

Specie quelli che poi hanno la vecchia edizione e a cui mancano solo gli episodi finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Eh ma se quei 16 mila fossero reali e non amici di amici non ci sarebbe bisogno di lacchèclik. :°_°:

hanno cercato di sviare a quel che ho capito

Yes

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Provano a negare l'evidenza...

• Alessio Dagradi A questo punto potevano anche dirlo e basta che è il cornutone, già la storia della serie in tre box faceva pensare a una lunga quindi la scelta era ristretta e i 4 motivi sono i due doppiaggi d/Visual (fedele e finto girellaro) il doppiaggio storico e il giapponese, 4 tracce audio. Adesso pure la luna rossa dai... poi tutti a fare finta di sorprendersi?
    12 minuti fa · Modificato · Mi piace

• Yamato Video anche no 
    11 minuti fa · Mi piace

Se davvero non fosse il cornutone a questo punto prevedo vaffa cosmici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che quello che scrive mi pare il nausi, probabilmente "anche no" nel senso che non possono dirlo prima.

Ribadisco però che trovo veramente triste sta storia di annunciare gli annunci. La cosa corretta sarebbe annunciare e poi fare hype sul tipo di edizione presentando magari anche un piano dell'opera dettagliato.

Anche perchè again, i listoni i lucanici li sanno fare.

Gli annunci roboanti pure.

Il problema poi è fare uscire la roba.

Giant Robo doveva uscire ad Aprile.

"Kyashan" (LOL) a Novembre.

Re-Model e Shin Jeeg sono SPARITI con tutto che erano stati annunciati pure loro.

High School of the Dead è stato annunciato tre anni fa e ancora di edizione Home video neanche l'ombra, anche se pare arriverà a breve.

Tutta roba già annunciata. 

Certo, c'è da dire che il lavoro col Goldrakkio è GIA' FATTO.

Sviando l'ho scritto io.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpresona! :giggle:

http://www.animeclick.it/news/39428-goldrake-yamato-video-annuncia-la-nuova-edizione-in-box-dvd

No vabbè dai... concordo con Fencer annunciare gli annunci è la cosa più triste che si possa fare ma poi se quest'annuncio lo rendi da subito già assolutamente ovvio eccheccazzo dillo e basta così non fai altro che ottenere l'effetto opposto perché ti sei bruciato la sorpresa

Altra cosa tristerrima far fare gli annunci dei tuoi prodotti da altri, non potevano farlo loro direttamente? 'sta marchetta a Bancioclick è davvero ridicola, casomai loro dovrebbero fare gli annunci e poi i vari siti di news riprenderli e commentarli

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

dillo e basta così non fai altro che ottenere l'effetto opposto perché ti sei bruciato la sorpresa

sopratutto se lo dici a cani e porci che ti vengono a scrivere sotto le news... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic