Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Che tossicità dell'ambiente.

Stupido ancora chi commenta e rivedo anche il cliché della calunnia a random nei commenti di animeclick. Fermo agli anni 90.

Dejavu, Dejavu, Dejavu. 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, gilthas said:

i siti warez sono fatti meglio...ancora con la pubblicità a click odiosa con mille popup.....video che non sai neanche che risoluzioni hanno.....

ste robe non le comprendo davvero.......

Secondo me, il portale vuole emulare il modello evolutivo di Crunchyroll... anche se, di questi tempi, devi avere già una struttura ben organizzata.

Se volessero seriamente sfruttare il riscontro per eventuali doppiaggi, sarebbe meglio evitarli a questo punto (Wolf Girl and Black Prince dice tutto).

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, andrew said:

Wolf Girl and Black Prince dice tutto

su quanto alla Yamato sono masochisti verso se stessi nel voler far soldi (davvero?) e sadici nei confronti della loro utenza di sicuro .... 

Tagliategli la tes ... tagliatemi le orecchie (reazione tipo all'ascolto di due minuti di quell'obbrobrio ... No Mas)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiucchiando i commenti di AC ho notato che un utente segnalava che navigando il sito da Mobile comparisse nel browser l'icona del tubo. Mi sono andato a spoulcaire il codice e confermo che hanno un jquery che maschera/personalizza il player di YouTube, ma sostanzialmente i Youtube si tratta :lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento della descrizione del canale Twitch:

Questo canale twitch nasce dalla collaborazione fra Yamato Animation e la casa editrice Astromica con lo scopo di portare in streaming reaction, commentary e anteprime inedite sulle serie animate targate Yamato.

Presentatori:
(Filippo) Anime Legacy & Re Anime (Alessandro)

Effettuando un abbonamento al canale sarai in grado di accedere a contenuti esclusivi della piattaforma di Astromica, ottenendo inoltre:

► Emoticon e Chat Esclusive (3)
► Nessuna Pubblicità
► Badge Personalizzato che mostra
il tuo abbonamento al canale
► Simulcast e doppiaggi in anteprima delle nuove serie.

►Per abbonarsi vi basta cliccare sul banner superiore oppure tramite il pulsante apposito in alto a destra

►Re:Anime (Instagram)
► Anime Legacy (Instagram)
► Yamato Animation (Youtube)
► Astromica (Sito Streaming)
Email: yamatoastromicatv@gmail.com

Se volete supportare il nostro lavoro potete farlo tramite le donazioni, sentitevi liberi di donare qualunque cifra ed il ricavato andrà a sostegno del progetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, che esclusive! Non vedo l'ora di non spendere un euro e continuare ad usare la fonte originale(youtube) che mi offre:

-Qualità superiore
-Qualche inserzione pubblicitaria poco fastidiosa
-Nessun reaction video stupido di un qualche influcere o wannabe-Tale.
-Nessun badge, bensì la mia cronologia completa di Youtube!
-Gli stessi simulcast. I doppiaggi sono fantasia yamatiana

Modificato da Chocozell
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, andrew said:

volete supportare il nostro lavoro potete farlo tramite le donazioni, sentitevi liberi di donare qualunque cifra ed il ricavato andrà a sostegno del progetto!

:tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, ryoga said:

c'è gente che paga fior di dollari per vedere asiatiche che giocano a fortnite, perchè non dovrebbero prendere soldi loro?

Mmm per la fama e la qualità dei prodotti offerti nel recente passato? 

Avrei trovato più onesto un crowfounding con un progetto serio a ciascun titolo. 

Poi la gente è pazza... Alzo le mani. 

22 minutes ago, Chocozell said:

Ah, già. Ho idmenticato quella parte. :lolla:

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che ho visto sul canale Twitch prima di staccare per mancanza di voglia (e perché sono sullo smartphone):

1) Breve presentazione del canale e del portale "Astromica";

2) uno che trollava in chat;

3) riproduzione del 1° episodio di DanMachi 2 buggata a causa della scarsa qualità del suddetto portale (poi è andato liscio... Chissà perché. :giggle:).

Voglio proprio vedere cos'altro offriranno. Magari scriveranno "Segreto", "Sorpresa" o indizi, per alimentare hype per poi ucciderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella live di YouTube hanno detto che: in questo Twitch ci saranno anteprime del film doppiato di Assassination Classroom, che era programmato e dovevano annunciarlo a breve, ma poi è stato rimandato a data da destinarsi per il Coronavirus, inoltre hanno detto che non porteranno Nadia su questo sito  perchè hanno venduto la versione rimasterizzata a Mediaset.

Link al commento
Condividi su altri siti