Roger Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 https://www.ign.com/articles/2019/07/04/netflixs-pacific-rim-anime-is-coming-in-2020-confirmed-for-two-seasons?sf104920783=1 2020. anime. serie tv (due stagioni sicure). Netflix. polygon pictures. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 Un cerchio che si chiude Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 5 Luglio, 2019 Share Inviato 5 Luglio, 2019 Vediamo un po' Due fratelli (fin qui tutto benne) che con il loro Jaeger (Ok, più o meno) vanno alla ricerca dei loro genitori scomparsi (wtf) .... che sono Kaiju (ah, adesso sì che tutto torna, dirlo prima no, eh?) ... no, l'ultima parte me la sono inventata, ma chissà ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Luglio, 2019 Share Inviato 5 Luglio, 2019 Potrebbe essere interessante. Se reggono il confronto con genLOCK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 10 Luglio, 2019 Share Inviato 10 Luglio, 2019 Più che altro Continueranno dal cliffhanger della scena post titoli di Uprising o andranno direttamente con un'altra storia ex novo ambientata sempre nello stesso universo? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Luglio, 2019 Share Inviato 10 Luglio, 2019 22 minutes ago, VNM said: Più che altro Continueranno dal cliffhanger della scena post titoli di Uprising o andranno direttamente con un'altra storia ex novo ambientata sempre nello stesso universo? 🤔 Secondo me la seconda che hai detto. Tengono vivo il franchise e tastano il terreno per il sequel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2020 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2020 https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-10-26/Netflix-teases-pacific-rim-the-black-anime-series-for-2021/.165626 giusto un paio di screenshot... posticipato al 2021 Quote the story will "follow two siblings - an idealistic teenage boy and his naïve younger sister - who are forced to pilot an abandoned Jaeger across a hostile landscape in a desperate attempt to find their missing parents." è un remake non ufficiale di piccola nell X marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 1 Febbraio, 2021 Share Inviato 1 Febbraio, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Febbraio, 2021 Share Inviato 1 Febbraio, 2021 Che trailer moscio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 Un anime? Seriously? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2021 a 0:20 mi è venuto un brutto pensiero e già non si partiva bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 1 hour ago, Shuji said: Un anime? Seriously? Yep, era nelle intenzioni di Guillermone già all'epoca del primo film. Non è che la cosa mi stupisca più di tanto, visto come ha funzionato/sta funzionando la saga di Tales of Arcadia. E dal trailer non si può giudicare granché, certo. Quello che mi lascia perplesso è che qualitativamente sembra scarsino. Troppo scarsino, anche partendo da basse aspettative. Cosa sbagliata, poi, perché alla fine il brand c'è e GenLOCK è stato una bella sorpresa, come termine di paragone immediato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 CG infima. Da Pacific Rim mi sarei aspettato qualcosina di diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 2 Febbraio, 2021 Share Inviato 2 Febbraio, 2021 4 hours ago, Chocozell said: Da Pacific Rim mi sarei aspettato qualcosina di diverso Da Netflix no, specie dal consolidamento del sodalizio con Polygon :v (Pare siano loro e si vede) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 20 hours ago, Maximilian said: Tales of Arcadia. e' una questione un po' diversa pero' quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 16 hours ago, VNM said: Da Netflix no, specie dal consolidamento del sodalizio con Polygon :v (Pare siano loro e si vede) Vero anche ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 2 hours ago, Shuji said: e' una questione un po' diversa pero' quella. Sì, certo. Li paragonavo solo per il nome del nume tutelare in comune e per il fatto che, nella sua testa, si tratta di saghe con storie multiple (per ambientazioni e per piattaforme) in un unico universo narrativo. E visto che Arcadia pare sia andato bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 Ho visto la prima stagione +tot della seconda ed e' tranquillamente una delle cose migliori su Netflix Non ho una considerazione simile su Pacific Rim, il secondo film e' andato tristemente sul ribasso andante, e questa serie qua sembra seguirne le medesime sorti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Febbraio, 2021 Share Inviato 3 Febbraio, 2021 2 hours ago, Shuji said: Ho visto la prima stagione +tot della seconda ed e' tranquillamente una delle cose migliori su Netflix Al netto dell'essere in pari con quanto uscito finora (inclusi maghi e alieni), posso confermarlo. 2 hours ago, Shuji said: Non ho una considerazione simile su Pacific Rim, il secondo film e' andato tristemente sul ribasso andante, e questa serie qua sembra seguirne le medesime sorti. Già. Il secondo ha -ahimé- diversi difetti che l'hanno azzoppato. Ma la base per il brand c'è, il potenziale pure. Certo che il trailer lascia pochissime speranze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 4 Febbraio, 2021 Share Inviato 4 Febbraio, 2021 11 hours ago, Maximilian said: Già. Il secondo ha -ahimé- diversi difetti che l'hanno azzoppato. Il secondo film in una timeline diversa sarebbe potuto essere la miglior trasposizione di Getter Go di Ishikawa e del Shin Getter di Imagawa (specie in relazione alla scena post titoli) ma hann preferito andare a sbattere contro un muro di mattoni e usare fanservice subdolo per evitare che il pubblico lo odiasse meno di quanto meritasse nei fatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2021 nuovo trailer mamma, papà e l'ombra di un gigashredder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Febbraio, 2021 Share Inviato 6 Febbraio, 2021 Uhm. Leggermente meglio, almeno dà l'idea di come si svilupperà il tutto. Ma ho l'impressione che sarà un minestrone di deja-vu con pochissima azione (e ancora meno combattimenti Jaeger/Kaiju). Quando impareranno? Quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 6 Febbraio, 2021 Share Inviato 6 Febbraio, 2021 1 hour ago, Maximilian said: Quando impareranno? Quando? >Polygon Se non è Transformers non si impegnano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Marzo, 2021 Share Inviato 4 Marzo, 2021 Ho visto i primi 5 episodi. Gente: tutto considerato (sì, la solita CG mediocre; sì, le scene d'azione son quello che sono...) non è affatto male. Sul serio. Sono curioso di vedere come procede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati